Profilo di Napoletanidoc

Categoria COPPIA

Napoletanidoc

COPPIA

Utente Offline OFFLINE

Campania - Napoli

  • ANNUNCIO PUBBLICATO IL: 18/09/2021
  • ULTIMO ACCESSO: 01/06/2022 11:35:25
  • UTENTE DAL: 11/10/2004
  • PREFERENZE: Coppie
  • ETÀ: 68 e 68 anni
Siamo, una coppia di coniugi napoletani, amanti della fotografia sexy della lei, che postiamo per il piacere sia di guardarcele in un contesto diverso da quello privato che per mostrare il nostro modo di fare fotografia. cosa cerchiamo?
assolutamente no : singoli, singole, trans, gay e coppie di comodo
siamo alla ricerca di coppie di coniugi, con cui creare un vero e leale rapporto di "amicizia tra persone di mentalità più aperta e di frequentazione" nella vita normale di tutti i giorni, come fossimo dei vicini di casa o dei semplici colleghi di lavoro, non finalizzato al "sesso" inteso come "ginnastica da camera ordinata dal medico", ma alla condivisione di questo piacere delle fotografia visto come mezzo di esibizione che porti a maliziose ed insolite situazioni a 4 dove la sensualita' prevalga sulla sessualita'. il nostro obiettivo principale è uno stare bene insieme fino a creare quella "emozione particolare" senza la quale ogni ipotesi di gioco rimane infondata. per noi la trasgressione è un qualcosa che nasce da situazioni inaspettate e' un gioco che seppure si estende ad un'altra coppia rimane pur sempre un gioco di noi due fatto di confidenze complici e maliziose che ci rendono sempre più uniti ed innamorati.
se durante questo percorso amicale dovessero nascere dei momenti maliziosi ben vengano purchè non rappresentino il fine del percorso amicale, nel senso che se il feeling trasgressivo non si raggiunge si condivide l'amicizia. purtroppo causa farintendimenti siamo costretti a definire cosa si intende per "momenti maliziosi": guardare e farsi guardare, toccare e farsi toccare
no assoluto a scambio partner (inteso come penetrazione) in quanto a nostro avviso rappresenta il piacere di un attimo simile ad una fiammella se paragonato a quell' incendio che un gioco fatto di seduzione e di malizioso corteggiamento, può avvolgere la mente ed i sensi. per noi............la trasgressione è un piatto che va gustato senza fretta ed a piccoli morsi. non è vedere la propria e/o il proprio partner giocare con altre persone, ma condividere le emozioni che si creano. essere una cosa sola. nella trasgressione non esiste "nè un vincente nè tantomeno un perdente" ma solo due persone che giocano a divertirsi
trasgredire non significa, come molti credono: "poter realizzare con le mogli degli altri, tutte puttane e ninfomani, quelle fantasie che le proprie mogli, vere santarelline, non gli concedono.” nè tantomeno, essere iscritti in siti per adulti o postare foto sexy della lei, significa trovarsi di fronte ad una troia ed un cornuto.
ps: per noi l' "amicizia" viene prima della trasgressione. non è il risultato del fatto che la lei della coppia ha dimostrato di saper scopare!
Il profilo di Napoletanidoc su Desiderya
:: LEI ::
Orientamento sessuale: Etero
Istruzione: Diploma
:: LUI ::
Orientamento sessuale: Etero
Istruzione: Laurea
Occupazione: Libero Professionista
:: IN COPPIA ::
Coppia regolare: Si
Figli: Si
Prima esperienza: No
Sesso al primo incontro: No
Disponibilità ad incontrare: Sempre
Orario preferito: Sera
Partecipazione ad una Gang Bang: No
Possibilità a viaggiare: No
Possibilità ad Ospitare: Dipende
Frequentazione Club Privè: No
Incontri in luoghi all'aperto: No
Sesso in webcam: No
Voyeurismo: Si
Fumatori: No