Da quanto tempo sei nel mondo della trasgressione?
Mentalmente da anni.. fisicamente una sola esperienza a tre molto gradita e ben riuscita, appagante con simpatia e naturalezza.
Cosa ti ha spinto ad entrarci?
Curiosità, fantasia, desiderio di trasgressione e di dare anche agli altri il piacere fisico e mentale che provo.
Sei single anche nella vita quotidiana?
No, sono sposato, famiglia e quindi assolutamente riservatissimo.
Cos è per te la .Trasgressione.?
Incontrare una coppia e far felice entrambi attraverso il piacere della lei, oppure una singola che vorrebbe realizzare desideri mai provati, per pudore, per mancanza di opportunità. Mi piacerebbe anche solo guardare una coppia e se da essa voluto, partecipare nella forma e nel modo desiderato, anche soft. (prediligo giochi orali, manuali e soft)
Cosa provi nel far godere la donna di un altro?
Piacere immenso se vedo che lei prova piacere e lui ne è contento...il piacere degli altri è il mio piacere.
Hai mai partecipato a giochi di gruppo(Gang bang)?
No ma mi piacerebbe. Vedere una donna al centro di più uomini, più mani, più membri è eccitantissimo per me immaginando possa essere sublime per lei.Sempre con educazione.
Sei etero ?
Si
Raccontami il tuo primo appuntamento.
Sono andato una sera a casa di una coppia, luce soffusa del camino, lei si è spogliata, hanno fatto l'amore, io in silenzio ho osservato. Sono stato contento ugualmente, avrei partecipato volentieri ma non mi è stato chiesto, probabilmente calati gli ormoni è calato il loro desiderio di trasgressione. Mi hanno invitato la seconda volta, le abbiamo baciato i piedi e poi lui l'ha presa sul tavolo supina, io le ho (dolcemente) tenuto immobilizzate le braccia dietro la schiena mentre lei con la bocca me lo lavorava, ci giocava....era in estasi.
Con quale criterio selezioni le persone con cui uscire?
Discrezione assoluta...assolutissima massima pulizia anche mentale, evito le persone volgari e plateali, persone abituali ai giochi, che fanno dei giochi con altri uno stile di vita vorrei essere un amico nel tempo, quando si ha voglia e si può.
Di singoli, in questi giochi, ce ne sono parecchi..E. difficile entrare nelle grazie di una coppia per un singolo?
Immensamente.... poi magari dipende dalla città in cui vivi e dal tempo che hai a disposizione, ma comunque è molto molto molto difficile....e poi certe coppie cercano singoli a ripetizione, incontri sessuali la prima volta, guardano la dimensione o la durata di un atto meccanico anzichè apprezzare il fine gioco dell'erotismo, che ti può portare al rapporto perchè non resisti più.....i più cercano singoli solo per il pezzo di carne che hanno......e che siano disponibili sempre, orario, viaggi ed esperti.
Cosa può crearti imbarazzo o fastidio durante un ncontro?
Beh... forse l'impatto iniziale, quello a mente fredda, poi alzandosi il livello degli ormoni si abbassa quello delle inibizioni..... oppure che una delle persone debba fare qualcosa con forzatura, che non desidera mentalmente da impazzire...., non sarebbe più un gioco bello per nessuno...la donna forzata dal compagno...tutto deve avvenire con la gioia di tutti, anche ridendo e scherzando durante i giochi.
Raccontami un incontro particolarmente .hot..
Incontrare una coppia a casa loro e venire in qualche modo sedotto a partecipare al gioco senza che l'accordo preso sia troppo evidente e pianificato.....lasciando al caso e la serata od il pomeriggio prendano la piega naturale in pieno equilibrio assecondando i desideri che emergono man mano, senza forzature; quello che non si può fare una volta, la si farà quella successiva o quella dopo ancora..
La tua posizione preferita?
Non saprei.... farmelo prendere in bocca è la cosa più bella, ma certamente è quella che più può dare soddisfazione alla partner, essere leccata, baciarle i piedi, le gambe il seno...osservarla e assecondare ogni suo gusto.
La fantasia che non hai ancora realizzato?
Giocare con una coppia...con una donna dolce o aggressiva ma che apra totalmente la sua mente ad ogni desiderio, il più inconfessato o irrealizzato, anche solo parlandone.
I tuoi incontri sno stati sempre piacevoli o.qualcosa è andato storto?
Uno solo, due o tre volte anni fa...estremamente piacevole. Ci sentiamo ancora con amicizia ma lavoro, famiglie, figli, distanze non ci hanno più proposto la possibilità di rincontrarci.
Quante esperienze hai avuto sino ad oggi?
Con una coppia anni fa solo giochi soft.
Ti consideri un esibizionista?
No, ma mi piacciono gli esibizionisti...mi piace guardare, ci provo gusto.
Il posto più strano dove hai fatto l.amore?
Strano... no... in ufficio sulla scrivania del capo...
Come seduci una donna?
Simpatia, dolcezza, sincerità, semplicità, allegria,rispetto, educazione, linguaggio non volgare.
La parte del tuo corpo che ti piace di più..
Viso, occhi, mentalità.
Frequenti club privè? Cosa ne pensi?
Non li frequento e non mi interessano e non intendo frequentarne.
Cosa ti fa eccitare di più?
Una donna che prova piacere con due o più uomini...... vederla giocare con lo sperma.. vederla godere in tutti i modi che preferisce... anche con un'altra donna.
I tuoi amici .normali. sanno di queste tue trasgressioni?
Assolutamente no, o almeno credo, perchè nessuno sa di questi miei desideri/gusti.
Gireresti mai un film hard?
Assolutamente no
Qual è la situazione che ti eccita di più?
Quelle spontanee, con una donna al centro delle attenzioni; una donna con altra donna da guardare, una donna con uno, due o più uomini.
Sei felice?
Si
Cosa consiglieresti ad un sigolo che vuole intraprendere queste trasgressioni?
Beh, di avere la fortuna di trovare una coppia che non sia solo dì sesso mordi e fuggi per una serata e che non viva il sesso in modo meccanico ma usi la testa, la fantasia. Di non dire mai, ma dare un piccolo spazio a "mai dire mai".
Hai qualche limite?
La violenza fisica, l'imposizione, l'eccessiva volgarità al di fuori dei giochi, la poca pulizia, la mancanza di rispetto.
Cosa deve fare una donna per conquistarti?
Basta lo sguardo o un modo di fare o parlare malizioso; i piedi li trovo sexy...quindi sandali, se possibile.
Boxer o slip?
Slip
Esprimi un desiderio...
Incontrare una coppia e frequentarla nel tempo diventando il loro amico fidato con i quali approfondire, provare, emanciparsi reciprocamente liberando ogni fantasia.
Safe sex?
Si. Io offro massima tranquillità perchè per lavoro sono sottoposto a periodiche visite complete.
BDSM.cosa ne pensi?
Non mi piace nessun tipo di violenza, se per bdsm si intende anche giochi fetish, allora si...nulla di estremo comunque, e nei limiti del buon senso.
Sei feticista?
Si, mi eccitano i piedi femminili, i sandali, le scarpe da donna in genere
Pratichi sport?
Si
Depilato o.. .nature.?
Mi depilo solo le ascelle.. per il resto non sono molto peloso per cui non ho bisogno di depilarmi.