Profilo di Amicoriservato

Categoria SINGOLO BISEX

Amicoriservato

SINGOLO BISEX

Utente Offline OFFLINE

Sicilia - Messina

Foto di Amicoriservato
  • ANNUNCIO PUBBLICATO IL: 18/02/2019
  • ULTIMO ACCESSO: 17/06/2019 15:07:43
  • UTENTE DAL: 18/02/2008
  • PREFERENZE: Coppie, Singolo, SingoloBsx, Singola, SingolaBsx, TransTrav, Master, Mistress, Schiava, Schiavo
  • ETÀ: 51 anni
Ciao a tutti ed i migliori auguri, ad ognuno di voi, di trovare quel che desidera.
mi piacciono le coppie, anche non necessariamente bisex, ma qui in prevalenza credo sia più facile conoscere singoli, e francamente in passato ho perso troppo tempo dietro alle coppie. penso di essere attratto da maschi solo in minima parte, ma mi piace giocare soprattutto se si instaura un bel clima di complicità. non metto alcun paletto di sorta, anzi sono portato a giocare senza alcun tabù, ma chiedo però il massimo della riservatezza, della pulizia, e garanzia di sicurezza ed affidabilità.
precedenza a gente come me non ossessionata dal sesso.
non sono un modello ma neanche male, credo di non deludere. sono soprattutto una persona educata e corretta e mi aspetto altrettanto. non ho un attrezzo da guinness dei primati, ma credo di possedere altre qualità, prima fra tutte la riservatezza, nonché la capacità di mettere gli altri a loro agio.

la mia idea é quella di conoscere persone come me, con la massima esigenza di riservatezza e soprattutto affidabili. meglio sposati. potremmo incontrarci di tanto in tanto per sfogare reciprocamente i nostri istinti bisex, ed anche per sfuggire dalla noia, provando a fare un po' di tutto in un clima rilassato e amichevole. sono molto aperto a fantasiosi e non giudico nessuno. la cosa importante é che la persona mi ispiri fiducia, simpatia e sia garanzia di un incontro riservato e senza rischi di sputtanamento. altri particolari sono secondari.
non mi piace fare incontri troppo ravvicinati, anche perché non sempre posso permettermi di avere il tempo necessario, però l'idea che possano ripetersi è auspicabile.
no assoluto a chi cerca relazione.

per le coppie, è chiaro che voglio avere la certezza che siate veri e reali... ci sono troppi fake tra le coppie. se lei non si fa vedere in cam o non parla al telefono, andate pure a quel paese.

per concretezza, se volete conoscermi, inviate contatto skype, così ne possiamo discutere meglio.
Il profilo di Amicoriservato su Desiderya
Sesso al primo incontro: Dipende
Disponibilità ad incontrare: Solo giorni feriali
Partecipazione ad una Gang Bang: Dipende
Possibilità a viaggiare: Si, nel raggio di 80 Km
Possibilità ad Ospitare: Dipende
Frequentazione Club Privè: No
Sesso in webcam: Dipende
Pratiche BDSM: Si