i racconti erotici di desiderya

Voglia di cazzo

Autore: BUNCIA
Giudizio:
Letture: 4788
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Lunedì come tanti. Due ore di filosofia, una di storia e due di latino: pesantuccia come giornata! Sono all'ultimo anno di classico, finalmente, proiettata verso questo secondo semestre di fatiche e di preparazione alla maturità. Lotto tra la voglia di finire con la scarsa voglia di studiare e la voglia di divertirmi, come penso sia normale per le ragazze della mia età.

Piacere, sono Elisa, ho 18 anni e, senza troppi giri di parole e frasi, ho una voglia tremenda di cazzo! Questo è quello che ho detto alla mia amica Giorgia oggi in bagno, durante la ricreazione. Come sempre si parla del tipo che piace a me, di quello che piace a lei e si spettegola come ogni giorno su fatti realmente accaduti o fantasie miste a realtà. Oggi mi è uscita così la frase, parlando di Fabio, un ragazzo che ho conososciuto un mese prima in disco, le ho confessato che questo pomeriggio sarebbe arrivato il giusto momento.

Non sono vergine, ma con lui non ho ancora fatto l'amore. E' un figo e so che non è nata come una storia seria e mai lo diventerà, però mi piace e io piaccio a lui. Oggi ho voglia di divertirmi e di stupirlo, facendogli vedere che non sono la "ragazzina", come gli piace tanto chiamarmi, quando siamo al telefono. Lui ha 27 anni, gioca a calcio, fisico atletico, alto, capelli rasati, abbronzato un po' dalle lampade e un po' dalle poche giornate a sciare. Quando l'ho visto mi son detta "è mio". Abbiam ballato un po', poi mi ha offerto da bere e ci siam ritrovati sotto casa mia dopo due ore a limonare.

Oggi lo aspetto qui in casa, deve arrivare tra due ore. Sono sola, vivo con mia madre, divorziata da quello stronzo di mio padre e lei oggi mi ha già detto che sarebbe rietrata tardi per una riunione di lavoro. Secondo me, ha una storia col suo capo e se così fosse, posso capirla. Ha un gran figo come capo!Me lo sarei già fatta anch'io...

Sono eccitata all'ennesima potenza!

Ho già scelto cosa mettermi per l'occasione. Fabio rimarrà di merda! Non si aspetta di venire qui da me e trovarmi con questo completino: autoreggenti bianche, perizoma in pizzo bianco, per non nascondere il mio bel culettino sodo, che mantengo con una sana dieta e un po' di sana palestra, reggiseno con ferretto "la perla", regalato a mia mamma da non so chi... ma lei sa che mi piace un sacco e ogni tanto glielo frego, visto che abbiamo le stesse misure. Entrambe fortunate con una terza giusta, non troppo grande e ingombrante, ma estremamente sexy. E per completare l'opera mi metterò le scarpe che avevo preso per il matrimonio di mia cugina, la scorsa estate: 10 cm di tacco, color panna con laccetti alla schiava che arrivano a metà polpaccio.

L'idea è quella di accoglierlo vestita però, abbastanza casual, in modo che non si accorga di cosa c'è sotto... e poi farmi scoprire poco alla volta per veder salire la sua eccitazione.

Dal momento in cui ci siam visti quella sera, ci siamo rivisti altre 2 volte, non molte, ma abbastanza per capire che sotto sotto mi sa che ha un gran bell'uccello! Anche questo ho detto a Giorgia: non mi tengo niente :)))

La seconda volta che ci siamo visti, lui si è subito avventato sulle mie tette, palpandomi con forza e stringendomi i capezzoli, come se sapesse che a me quella cosa mi faceva impazzire, così io non ho perso tempo e mi sono fiondata con la mano sul suo pacco. E l'ho sentito veramente enorme. Stava scoppiando, ma non siamo andati oltre. Ci siamo limitati a strofinarci con i vestiti addosso.

Oggi lo voglio nudo e lo farò impazzire... (se volete vi racconterò com'è andata la prossima volta). Ciao.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Astalavista1974 Invia un messaggio
Postato in data: 14/08/2007 02:52:50
Giudizio personale:
copiato

Autore: Stukas Invia un messaggio
Postato in data: 28/01/2007 02:11:06
Giudizio personale:
Mi piace molto l\'inizio della storia, saresti \"una stronza\" a lasciarci sulle spine e non continuare...forza...racconta.

Autore: Zagor63 Invia un messaggio
Postato in data: 27/01/2007 16:44:10
Giudizio personale:
DOVRESTI ESSERE PIU\' SINCERA E PIU\' ACUTA, CMQ NON E\' MALE...MA DIMMI UN PO\' COME E\' FINITA?TE LO SEI TROMBATO?...MI PIACEREBBE CONOSCERE LA FINE DELLA STORIA!


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Kit bondage bad kitty naughty nero
Kit bondage bad kitty naughty nero
Per caldissimi giochi fetish senza dar limiti alle...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
One night in bangkok
One night in bangkok
Copiata dalla natura Imitazione reale di una vagin...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Max turbo masturbation cream 75ml
Max turbo masturbation cream 75ml
MAX Turbo Masturbation Cream e un lubrificante per...
[Scheda Prodotto]