i racconti erotici di desiderya

Vita coniugale


Giudizio:
Letture: 2912
Commenti: 7
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Nell’ultimo anno o due, mia moglie Chiara e io abbiamo spesso parlato di portare una terza persona all’interno del nostro menage sessuale. Solitamente noi discutevamo ci come Chiara potesse essere portata al piacere sia dall’altro uomo che da me, ma qualche volta noi prendevamo in considerazione anche l’ipotesi di avere una donna per soddisfare i nostri desideri. Queste fantasie non erano mai state vicine dall’essere realizzate fino a quando non mi fece un regalo molto speciale per il mio trentatreesimo compleanno.



Tornai a casa dal lavoro come al solito attorno alle cinque in punto e vidi una macchina nel vialetto di casa nostra. Non appena entrai dalla porta principale potei sentire dei gemiti venire dalla nostra camera da letto al piano di sopra. Il mio cazzo divenne immediatamente duro immaginando quello che pensavo stesse accadendo. Quando salii quatto quatto le scale in silenzio sentì l’inconfondibile rumore del sesso provenire dalla nostra stanza. Diedi una sbirciatina dall’angolo. Quello che vidi quasi mi fece venire direttamente nei miei pantaloni.



Mia moglie giaceva nel bordo del letto sulla schiena con le gambe avvolte intorno a Davide, un suo vecchio amico dell’università. Lui era in piedi sul pavimento e teneva i fianchi di Chiara e ficcava il cazzo dentro la sua fica. Le labbra della fica di Chiara si stringevano intorno al suo cazzo ogni volta che lui si ritirava da lei.



Io decisi di tirarmi indietro per un poco mentre guardavo lo spettacolo. Davide la scopò forse per altri cinque minuti prima che lei iniziasse a venire. I suoi gemiti diventavano sempre più forti, la sua faccia divenne tutta rossa e potevo vedere le sue gambe completamente tese. Io sapevo che la presa vellutata della fica di Chiara stava lavorando in modo straordinario su Davide finché lui non si irrigidì e le sue natiche si contrassero. Sapevo che in quel momento stava scaricando un enorme quantità di sperma dentro la fica di mia moglie.



Dopo che Chiara ebbe avuto un secondo orgasmo, spinse indietro Davide sul letto e cominciò a succhiargli il cazzo. Gli leccava il cazzo per tutta la sua lunghezza, quindi cominciò a mordicchiargli le palle. Davide stava cominciando ad eccitarsi di nuovo quando Chiara lanciò un’occhiata e mi vide in piedi accanto alla porta che mi stavo toccando.



“Buon compleanno, tesoro! Perché non vieni e ti unisci a noi?” mi disse con un sorriso sensuale.



Mi tuffai nel letto! Chiara strisciò a carponi tra le mie gambe e avvicinò il mio cazzo alla sua bocca. Davide approfittò di questa posizione per penetrarla a pecorina. Mia moglie è veramente una regina del pompino e presto mi avrebbe portato fino all’orlo di quello che io sapevo che sarebbe stato un fantastico orgasmo.



Ogni volta che Davide lo sbatteva con forza dentro al suo corpo, Chiara succhiava il mio cazzo un poco più a fondo. Chiara ebbe un altro orgasmo mentre Davide la scopava e io la seguii subito dopo. Davide fu l’ultimo a venire. I suoi fianchi ebbero uno spasmo muscolare per due o tre volte, sbattendo le sue cosce su quelle di mia moglie e affondando il suo cazzo tutto dentro alla fica di mia moglie.



Quando Davide lo tirò via da dentro a mia moglie lei si rigirò così che io potessi vedere il suo sperma sgocciolare fuori dalla sua fica rasata e scivolava giù nella spaccatura del suo sedere. La vista dello sperma di un altro uomo che usciva fuori dalla fica di mia moglie mi fece eccitare e diventare il cazzo duro di nuovo in maniera incredibilmente veloce. Gettai le sue gambe da una parte e la iniziai a scopare alla missionaria, il mio cazzo scivolava facilmente dentro la sua fica bagnata. Ero sopraffatto dal desiderio e iniziai a conficcare il mio cazzo con forza dentro a Chiara in maniera quanto più forte e veloce che potessi.



La testa di Chiara era vicina alla sponda del letto, così Davide le girò attorno e si mise in piedi lì con il suo cazzo ancora bagnato a pochi centimetri dalla bocca di mia moglie. Gli inclinò la testa verso il basso così che potesse succhiarglielo. Lui la poteva scopare piuttosto bene nella gola mentre io potevo godermi uno spettacolo fantastico. Noi continuammo così per altri dieci minuti circa. Feci venire Chiara due volte prima che mescolassi il mio sperma a quello che Davide aveva già svuotato nella sua fica.



A quel punto io ero piuttosto esausto e mi addormentai sul letto. Mi svegliai un paio di volte durante la notte per guardare Chiara e la mattina ricordammo il tutto per un ultima volta nella doccia svuotando i miei coglioni nella sua fica per poi cominciare un altra giornata con chissà quali sorprese.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Pandorino Invia un messaggio
Postato in data: 19/10/2012 00:25:20
Giudizio personale:
bella storia!!!!

Autore: Bisexentambi Invia un messaggio
Postato in data: 18/10/2012 19:17:04
Giudizio personale:
Se veritiero molto eccitante, vorremmo conoscerVi.

Autore: Azazel69 Invia un messaggio
Postato in data: 18/04/2009 16:05:10
Giudizio personale:
Ottimo... racconto... spero che la prossima volta la tua Chiara si faccia trovare con una bella ragazza!!

Autore: Solare074 Invia un messaggio
Postato in data: 21/09/2007 12:09:28
Giudizio personale:
sara\' vero......? e dillo almeno che e\' solo finzione

Autore: Bellamarcella Invia un messaggio
Postato in data: 18/09/2007 22:11:47
Giudizio personale:
troppo scontato e frettoloso

Autore: Granmaestro Invia un messaggio
Postato in data: 18/09/2007 01:38:28
Giudizio personale:
sarebbe un vero piacere partecipare,godere delle doti pompinare della signora.

Autore: Pantera_sexy Invia un messaggio
Postato in data: 17/09/2007 17:36:19
Giudizio personale:
ottimo!!!

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Boa nero
Boa nero
Un accessorio indispensabile indossa questo boa di...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo mona 2 rosso
Lelo mona 2 rosso
Il vibratore di medie dimensioni con tutte le curv...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Palloncini oggi sposi 12pz vari colori
Palloncini oggi sposi 12pz vari colori
Palloncini colorati per stupire amici e parenti il...
[Scheda Prodotto]