i racconti erotici di desiderya

Visita dal nutrizionista.

Autore: MAIALINABSX
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Quella che vi racconterò è una storia realmente accaduta.

Qualche giorno fa, con mia moglie siamo andati da un nutrizionista, perché, come dice lei, l’estate arriverà all’improvviso e non si vuole far trovare impreparata.

Il giorno della visita, era la prima volta che andavamo da questo medico, chiedo a mia moglie di scegliere io l’abbigliamento e l’intimo da mettere sotto, dato che per pesarla e prendere le misure già sappiamo che la farà spogliare.

Alla mia richiesta, mia moglie ha facilmente acconsentito perché già sa cosa ho in mente, e l’idea piace anche a lei.

Inizio con il dire che ho scelto che non indossasse vestitini o gonne ma dei jeans, in modo da evitare che poi restasse con i collant indossati, invece sfilandosi i jeans e il maglioncino è rimasta con il solo intimo.

Mia moglie si è ritrovata davanti al medico in reggiseno e perizoma, accuratamente scelto da me, ovviamente ne ho scelto uno bianco trasparente che lasciava trasparire tutto, lei ha un esile triangolo di pelo, e guardando bene si intravedevano anche le labbra della sua figa.

Il medico ha fatto una serie di domande a mia moglie sulle sue abitudini alimentari, per poi passare alla misurazione del suo peso corporeo e alle varie misure delle principali parti del corpo.

Il medico ha iniziato a prendere le misure a mia moglie che indossava reggiseno e perizoma, ma dopo essersi accorto che il perizoma era trasparente ho avvertito in lui una certa titubanza, forse imbarazzo, parlava guardandoci in faccia come se volesse prendere tempo, come se fosse indeciso, ma a questo punto intervengo io, che mettendola sullo scherzo, gli chiedo se mia moglie riuscirà prima dell’estate a rassodare le cosce e le gambe, dandogli delle pacche a mo di scherzo sul culo, toccandola davanti al medico, il medico sta allo scherzo dicendo che va quasi bene già cosi, che ha un bel corpo, e riprende con le misurazioni.

A questo punto, eravamo più a nostro agio, tanto che mia moglie nel mentre si slaccia il reggiseno e lo lascia scivolare per poi darlo a me, si rivolge al medico dicendogli: cosi non gli da fastidio per misurarmi, ma il medico non si scompone più di tanto, le risponde solo con un gran sorriso.

Ora mia moglie era rimasta con le tette al vento, mostrando i suoi capezzoli che erano diventati turgidi, forse per il freddo, forse per l'imbarazzo o forse perchè si stava eccitando.

Il momento che più mi è piaciuto è stato quando le ha misurato la circonferenza delle cosce, perché si vedeva distintamente che il dottore, senza farsi nessun problema, come se non si capisse, le guardava il perizoma, e dato che era trasparente le stava guardando la figa.

Dettaglio importante da dire è, che mia moglie a casa nell’indossare il bianco perizoma, aveva fatto in modo di mettere la figa in risalto, cioè dopo aver indossato il perizoma si è piegata sulle gambe allargandole tirando per qualche istante le labbra della vagina, per far sì che “ingoiassero” la parte iniziale del perizoma, che consiste in un sottile lembo di tessuto.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Totuccio2010 Invia un messaggio
Postato in data: 20/01/2024 14:47:40
Giudizio personale:
cosa volevi dire


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Fukuoku guanto massaggiante destro nero
Fukuoku guanto massaggiante destro nero
Fukuoku Five Finger: guanto da massaggio a vibrazi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Jezebel ryding
Jezebel ryding
Bambola gonfiabile a grandezza naturale che sapra ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Japan rubber 24pz
Japan rubber 24pz
Preservativi dalla forma anatomica con rilievi pro...
[Scheda Prodotto]