i racconti erotici di desiderya

Viaggio

Autore: Opale
Giudizio:
Letture: 867
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Stamane complice una defaillance dell'adsl ho perso un racconto..

Mi piace viaggiare in treno, anche se ora meno, vista la scarsa igiene; mi piace guardare di sottecchi gli uomini e se attirano la mia attenzione li faccio interpreti di storie immaginarie, più o meno erotiche.
In genere mi fisso sul genere manager con trolley al seguito, alto brizzolato e con occhi chiari.
E così, anche oggi sono sul solito intercity, nel vagone sparsi qui e là ci sono gruppetti di universitari vestiti casual o simil trasandato; sono seduta nel posto lasciato libero nel corridoio e ho una magnifica visuale del vagone, lui arriva: vestito impeccabile, camicia e cravatta in tinta, mani curate dalle dita lunghe e un viso dall'espressione distaccata e un po' schifata.
Si siede due file avanti a me, praticamente di fronte; dalla tasca esterna del trolley ne toglie un tablet e ci gioca una decina di minuti, poi lo ripone e con uno sbadiglio torna a frugare nella tasca: stavolta è un giornale che spiega elegantemente.
Lo legge quasi tutto, il cicalino annuncia l'imminente arrivo in città e lui si alza ripiega il giornale, sbircia l'orologio e toglie di tasca il palmare: due messaggi, un leggero sorriso gli increspa i lineamenti.
In albergo si spoglia e fa una lunga doccia, infila l'accappatoio giusto in tempo per rispondere all'apparecchio: è lei.
Lei l'ha trovata su internet, bionda, annoiata del proprio tran tran e un po' perversa.
Basta un leggero tocco e lei entra, si abbracciano e si baciano lungamente, non occorrtono molti preliminari: lui è nudo e ammanettato al letto lei ha addosso solo un corsetto in velluto rosso e guanti neri.
Glielo prende in mano e dolcemente ci gioca, poi lo fa affondare in bocca.
Un mugolio prolungato, ha una bocca dolce e calda come una fica, la lingua gli titilla piano il glande, lo stringe, lo stuzzica con un pop rumoroso lo fa uscire e se guarda. Ben proporzionato, completamente libero il glande svetta, lei sorride, si passa la lingua sulle labbra e prende a percorrere l'asta fino alle palle depilate, si diverte a risucchiarle e a massaggiarle con la bocca e le mani.
Gli sistema i cuscini dietro la schiena, in modo che possa vederla, poi dalla borsa toglie un barattolino: è miele.
Lo fa scendere sul glande finchè ne è scintillante e poi rincorre con la lingua le gocce sull'asta, finchè non le rimane proprio quel pezzetto di pelle lucida e tesa.
Tira fuori la lingua mentre lui si contorce dal piacere, e accortasi in tempo dell'avvicinarsi dell'orgasmo gli impugna decisa la base dell'asta, rimane lì immobile per qualche secondo e poi gli bacia il filetto teso, lo morde con le labbra e di nuovo lo fa affondare in bocca, poi fuori e dardeggia la lingua un po' scabra.
Il piacere si riavvicina veloce, lei lo frusta a linguate sul glande, apre delicatamente con la punta della lingua il buchino e se sorbisce quel che ne rimane del miele, sorridendo lo guarda e poi lo inghiotte di nuovo.
Gli schizzi arrivano insieme ad un gemito roco di piacere di lui con il corpo inarcato, sono schizzi perlescenti sulle labbra e sulla lingua.
Appena il cazzo comincia ad ammosciarsi lo slega, e poi in un batter di ciglia sparisce, seguita solo dal discreto click della porta


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Rotterdam19 Invia un messaggio
Postato in data: 19/05/2011 16:00:52
Giudizio personale:
E che dire....da uno scrivere così morbido e capace sarebbe piacevole lasciarsi intrigare da affondi di perversa creatività ...oltre che di gola!!


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Lelo lyla 2 wireless ricaricabil nero
Lelo lyla 2 wireless ricaricabil nero
Il massaggiatore con telecomando piu performante a...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Canottiera nubilato bianco
Canottiera nubilato bianco
Magliettina per festeggiare in allegria laddio al ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer laccio nero rete
Boxer laccio nero rete
Boxer in microrete trasparente ed elastica con aud...
[Scheda Prodotto]