i racconti erotici di desiderya

Valeria 7 – come fare?


Giudizio:
Letture: 684
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ora il mio problema era quello di organizzare il mio rapporto segreto con Antonio. Lui viveva da solo e Valeria, la sua ragazza, fortunatamente lavorava a Roma per cui si vedevano solo ogni quindici giorni, una volta da lei una volta da lui.

La difficoltà era quella di inventare una scusa che mi permettesse di poter andare a casa sua. I miei genitori naturalmente non sospettavano nulla sulle mie tendenze, a pranzo, il giorno dopo la mia notte d’amore con Antonio, mi chiesero se era andato tutto bene, ma così, distratti, senza insistere, mentre Rita, mia sorella, con un aria maliziosa, continuava a farmi domande, cosa avevamo fatto....per la caccia, com’era dormire in campagna......sembrava interessata e divertita. E dopo pranzo, dopochè i miei genitori erano andati a letto, mentre leggiucchiavo in camera mia, entrò e mi chiese, guardandomi negli occhi, se per caso sapevo che fine avessero fatto le sue mutandine bianche con il pizzo. Ero impacciata, e forse anche arrossita, mentre cercavo di dirle che non ne sapevo nulla e lei, quasi senza darmi il tempo di rispondere, chiuse la discussione dicendo che lei non era stupida, che teneva alle sue cose e che comunque era mia sorella e che di qualunque cosa, lo ripetè due volte, avessi avuto bisogno, con lei potevo parlare. Poi chiuse la porta e se ne andò. Ero sconvolta! Rita aveva capito come ero, probabilmente anzi sicuramente immaginava che io con Antonio, quella notte...oh Dio! Mi sentivo scoperta, impaurita, non sapevo cosa fare.....nei giorni seguenti non riuscivo a guardare Rita, avevo paura dei suoi sguardi....fu lei, il sabato successivo, quando i miei genitori erano andati fuori per il week end e io e lei eravamo a casa da soli, a prendere l’iniziativa. Entrò in camera mia, dopo pranzo, si sedette sul letto dove ero sdraiata senza dormire, e sorridendomi dolcemente mi chiese come era andata con Antonio. Me lo chiese guardandomi negli occhi, come per dirmi che potevo parlarle senza dire bugie e aggiunse:

“ Senti, io credo di avere capito, con me non devi avere problemi, tu devi essere come senti di essere, per me avere una sorella invece di un fratello va bene lo stesso.....”

Non riuscivo a reggere il suo sguardo, e così mi accucciai mettendo la mia testa sulla sua pancia con un respiro che annunciava il pianto. Rita mi accarezzava la testa e mi diceva che non c’era nulla di male, che non dovevo vergognarmi, che mi capiva. Poi mi disse che lei se ne era accorta da tempo, che ne aveva parlato con la sua amica del cuore e, osservandomi con attenzione e guardando alle mie abitudini, era arrivata a quella conclusione. Anche la sua amica se ne era accorta! Mi misi a piangere e a singhiozzare.

“Dai piccolina, non fare così, mi dispiace che tu soffra....e per cosa poi? Se tu sei così, se ti senti una femminuccia perché piangi? Dai sorellina, parlamene così ti liberi un po’....ne hai voglia di parlarmi?” .

Mi tirai su, la abbracciai e pulitami il naso e gli occhi, le dissi di si, che volevo parlare con lei.

Le raccontai tutto, della palestra e dei compagni di scuola, del parco, del benzinaio, delle mie andate al cinema, del fatto che mi piaceva far godere i maschi, di come mi sentivo, del fatto che mi piaceva sembrare una ragazza, truccarmi, avere biancheria sexy...

.”con le mie mutandine eh, monella! “ mi interruppe e insieme scoppiammo a ridere.

“Dai, raccontami come è andata con Antonio” mi chiese “ c’è stato qualcosa? “

Il mio sorriso era la risposta migliore ma Rita insistette “ ....non dirmi che... ma come ha fatto ad accorgersene e cosa ti ha chiesto, cosa ti ha fatto ? “

“No, lui all’inizio non faceva niente, sono stata io che l’ho provocato....e poi....bè....insomma .....è successo!”

“ Allora ti ha.....cioè ti sei fatta .......insomma avete fatto l’amore? “

Le raccontai tutto anche della mia notte con Antonio e Rita sorrideva e mi disse alla fine che era contenta per me e che anche per lei la prima volta, due anni prima, era stato molto bello. Mi chiese poi se mi aveva fatto male perché per lei l’uso del “secondo canale” era sempre abbastanza doloroso.... Rita disse che era soprattutto contenta perché ero stata io a decidere e a sedurlo :

”Vedi piccolina, con i maschi bisogna sempre fare così, siamo noi femmine a decidere a chi e quando darla anche se deve sembrare che siano loro a scegliere.....non dimenticartelo!” e poi, abbassando un po’ la voce, mi chiese “ma dal punto di vista fisico, com’è stato? Tu l’avevi fatto già con altri o era la prima volta?”

“Si, è stata la prima volta, ero ancora vergine.....ma ne avevo tantissima voglia di darmi ad un uomo e poi Antonio è meraviglioso....mi ha presa tre volte, la prima volta che è entrato mi sembrava di morire dal dolore ma poi il desiderio era così forte che mi sono abituata e.....è stato bellissimo! Ho provato un grandissimo piacere, mi sono sentita finalmente donna.....”

Rita mi accarezzò con un sorriso ed un bacio, era molto dolce ma anche un po’ eccitata dal mio racconto....finite le confidenze le chiesi consiglio sul come fare per andare da lui

“ Antonio mi ha proposto di diventare la sua ragazza , ovviamente di nascosto da Valeria...ah a proposito sai il nome femminile che mi ha dato per i miei momenti di intimità con lui : Valeria!!!....bè, dicevo, devo trovare delle scuse per poter andare da Antonio una due volte la settimana....come faccio?”

“ Senti Valeria- ti chiamerò anch’io così quando siamo sole....ti sento più sorella in questo modo!- senti, ma con Antonio è solo una fatto fisico o c’è dell’altro? “

“ Io non ho mai avuto un ragazzo, e non lo so bene, ma Antonio mi piace moltissimo non solo fisicamente..... “

“Tu lo sai però che Antonio ha una fidanzata e che, in tutti i casi, il vostro sarà un rapporto ultra segreto, non ti farai illusioni piccolina vero? Insomma voglio dirti, non buttarti troppo.... per quanto riguarda le scuse, mah, non so, magari visto che Antonio fa il commerciante ma è geometra e visto che tu in matematica zoppichi molto, potreste inventarvi che hai bisogno di ripetizioni e che lui è disposto a dartele.....”

Mi parve un’idea eccellente, abbracciai Rita le ringraziai di tutto e le chiesi se mi aiutava ad imparare a truccarmi meglio e come fare per depilarmi regolarmente perché anche se ne avevo pochissimi volevo avere la pelle del tutto liscia e vellutata.

“Ma certo! Anzi visto che siamo sole, dai, iniziamo subito! “

Mi portò in bagno e mi disse di spogliarmi tutta. Io ero un po’ indecisa, Rita se ne accorse e mi disse:

“Senti, tra ragazze- e poi noi siamo sorelle- non ci sono motivi di vergogna.....voglio insegnarti a depilarti le parti intime”

Obbedii e rimasi tutta nuda di fronte a lei, con grande naturalezza Rita , dopo avermi spalmato della crema da barba intorno al mio piccolo pisello e sui testicoli iniziò a radermi con delicatezza.

“Vedi, in queste parti è meglio usare il rasoio, i peli sono più duri, la pelle più delicata e toglierli con la ceretta calda è troppo doloroso” . Finito sul davanti mi fece girare, mi aveva lasciato solo un ciuffettino di peli proprio sul pube, mi disse di allargare le gambe e, dopo avermi insaponata, fece la stessa operazione sui glutei e intorno alla mia fighetta.

Vedendo che il buchino era un po’ arrossato, andò in camera sua e tornò con una pomata che mi spalmò delicatamente.

“Non hai usato niente, vero? Come hai fatto a farti inculare senza nessuna crema? La prima volta poi! Chissà che male! Dai, ti regalo questa crema che uso io quando mi chiavano nel secondo canale, usala prima del rapporto, entra meglio il cazzo, scivola meglio dentro, non senti il dolore in modo troppo forte e....bè insomma.....riesci a godere di più!!”

Nel ringraziarla di quella prima lezione e dei consigli, non riuscii a non pensare, forse anche per il linguaggio scurrile che aveva usato, che Rita era proprio mia sorella, troia come me e che potava insegnarmi un mucchio di cose!!!!





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!