i racconti erotici di desiderya

Vacanze speciali

Autore: Sinonimi1171
Giudizio:
Letture: 1146
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Eccomi qui volevo raccontarvi quando in tempi non sospetti, circa venti anni or sono, ho avuto le mie prime esperienze omosessuali.

Praticamente i miei avevano degli amici in Liguria i quali avevano un figlio più grande di me di un paio di anni forse più il quale era in piena esplosione ormonale ed aveva tanta voglia di fare sesso con chiunque gli fosse capitato a tiro ed in quel periodo io rimasi da loro per un periodo molto lungo e cioè circa più di un mese in estate.

Anche io non nego che la mia sessualità al quell’epoca mi confondeva un po’, comunque veniamo al dunque;

in quegli anni in Liguria vi era una emittente televisiva privata che dopo un certo orario, di notte ovviamente, era solita trasmettere dei fil hard, e noi da bravi semi adolescenti io e adolescente lui, non ce ne perdevamo uno, ovviamente quando potevamo, e ovviamente come tutti gli adolescenti giù che ci masturbavamo insieme ognuno con il suo arnese in mano finché una sera a lui non gli viene in mente una bella idea, io faccio una sega a te e tu la fai a me.

Io non mi sono fatto scappare l’occasione e comunque l’idea non mi dispiaceva affatto, io impugnai il suo scettro senza pensarci neanche una volta e lo stesso lui fece con il mio e così continuammo finché il piacere non sopraggiunse copioso ed eruttante.

Con questo sistema ci soddisfammo per le serate a venire ma senza necessariamente guardare qualcosa che accendesse il desiderio in noi, il desiderio si accendeva da solo (forse perché dormivamo in camera insieme senza scocciature).

Dopo alcune serate manuali lui mi chiese se mi andava di prendergli in bocca il suo attrezzo ed io anche li senza alcuna remora mi piegai alla sua volontà e gli iniziai a succhiare il suo cazzo come un professionista tanto gli piaceva che mi chiese se lo avevo già fatto a qualcun altro gli piaceva molto tanto che lo sentivo gemere e più lui gemeva e mi masturbava più io succhiavo avidamente come se la mia intera esistenza dovesse dipendere da quello che facevo.

Mi piaceva talmente tanto quello che stavo facendo che mi riusciva quasi naturale farlo e quando lui mi chiese di fermarmi un attimo altrimenti serebbe venuto entro pochissimo tempo io non lo ascoltai continuai ad avvinghiare il suo cazzo ormai pieno di caldo e saporito sperma con una mia mano con la mia calda e ruvida lingua che correva su ogni millimetro del suo arnese e con le mie labbra che erano doloranti e dalla mia testa che aveva un indaffarato andirivieni, lui mugugnò qualcosa ma ero troppo impegnato per sentire cosa volesse e improvvisamente un fluido caldo asprigno iniziò a sgorgare dai meandri del suo corpo, io assetato di sesso come ero presi senza indugi ad ingoiare tutto ciò che sgorgava da lui e ingoia tutto il suo sperma fino all’ultima goccia e continuai ancora a succhiarglielo.

lo così tanto che lo sentivo sobbalzare sul letto, tutto ciò mentre la sua mano mi portava al piacere estremo e anche io eruttai il mio piacere in parte nella sua mano e in parte addosso a lui.

Anche questa cosa proseguì per alcuni giorni, io impazzivo nel succhiarlo e lui ovviamente era molto più felice di me e io sicuramente non perdevo occasione per soddisfare le mie voglie mi piaceva succhiarglielo e bere tutto il suo caldo sperma.

Una sera i suoi non c’erano e noi puntualmente ci siamo messi a vedere un film porno con prevedibili conseguenze e mentre io glielo succhiavo e lui gemeva sentii la sua mano che prelevato del liquido o dalla sua bocca o dalla punta del mio cazzo prese a strofinarlo sul mio orifizio anale, mi stava inumidendo il mio buco del culo e la cosa mi mandava in estasi anche se non capivo cosa stava per succedere ma la risposta sarebbe arrivata da li a poco.

Io ero già praticamente in ginocchio e il mio buco era all’aria aperto caldo e umido, ricordo solo che lui usci dalla mia bocca mentre mi massaggiava il buco del culo si portò dietro di me, io ero già inginocchiato e non mi sono mosso da quella posizione, sentii il suo bel cazzo duro appoggiarsi al centro del mio buco e poi sentii spingere e di li a poco mi resi conto che lui prese a muoversi dentro di me e potevo sentirmi gemere ed ansimare sentivo la sua carne dentro di me ero in uno stato di estasi e godevo godevo talmente tanto che anche lui ne rimase sconcertato.

Lo sentivo dentro di me sentivo che andava e veniva, sentivo che lo faceva sempre più rapidamente e immaginavo che di lì a poco mi avrebbe riempito con un fiotto del suo caldo sperma e che quella sera non lo avrei bevuto ma non mi interessava.

Lo sentii esplodere in me sentivo le pulsazioni del suo cazzo dentro di me e sentivo il suo getto caldo riempire le mie cavità anali ero estasiato.

Lui rimase in me ancora per un po’ io allungai una mano prima verso il mio cazzo e sentii che ero venuto anche io senza masturbarmi o altro e poi toccai il mio buco era dilatato morbido tutto bagnato di sperma sentivo il suo cazzo che da duro come il marmo andava piano piano ammorbidendosi ed uscire da me, mi era esattamente piaciuto di più di molto,è stata davvero una cosa fantastica e vi posso garantire che da quella sera in poi da vacanza a casa di amici la mia vacanza si era trasformata in una vacanza tutto sesso.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Marc741 Invia un messaggio
Postato in data: 11/04/2014 19:22:52
Giudizio personale:
fantastico....


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Miniabito nero pelle
Miniabito nero pelle
Morbida nappa di agnello nero con cerniera a doppi...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Cappello celibato tette peluches rosa
Cappello celibato tette peluches rosa
Per non rischiare che il futuro sposo prenda un in...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo smart wands medium viola
Lelo smart wands medium viola
Piu potente di qualunque altro massaggiatore ricar...
[Scheda Prodotto]