i racconti erotici di desiderya

Vacanze estive 2013

Autore: BelloSiculo84
Giudizio:
Letture: 1403
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Salve, ho il piacere di condividere questa meravigliosa esperienza che mi è capitata nelle vacanze di ferragosto 2013 con voi, carissimi amici di A69. Verso la metà di Luglio, insieme ad alcuni miei amici abbiamo deciso di prenotare un appartamento per ferragosto in Puglia e visitare il famoso territorio salentino di cui tutti parlano molto bene e visitare tutte le meravigliose sagre che fanno ogni sera, come Gallipoli, Otranto, Lecce, Santa Maria di Leuca, Casarano ecc.. ecc... Abbiamo preso una casa a Ruffano un comune con poco più di 9000 anime in provincia di Lecce situato nel basso Salento, un paese molto tranquillo, magari fin troppo. Noi provenienti da un comune siciliano e non abituati alla differenziazione dei rifiuti abbiamo avuto fin dal primo istante serie difficolta a gettare l'immondizia nei cassonetti, in quanto tutti quelli della città erano chiusi con i lucchetti. Il proprietario non ci aveva avvisati di ciò, quindi vi lascio immaginare. A casa si stavano accumulando un bel pò di roba!!!

La terza sera mi sono deciso di andare in un bar vicino casa e chiedere gentilmente al proprietario se ci faceva gettare i sacchetti nel suo cassonetto. Quella sera non c'era completamente nessuno in giro, nemmeno al bar a parte 5 o 6 clienti abitudinari, quindi ho pensato che era la situazione migliore per farci aiutare. Al bancone c'era una donna sui 35 – 40 anni, castana scura, alta circa 1,75 con una terza abbondante. Non sapevo come cominciare il discorso, era davvero imbarazzante!!! Preso di coraggio dopo aver ordinato una coca cola le espongo il mio problema.

Le ho fatto subito simpatia e mi dice di tornare verso l'una e mezza di notte, perché a quell'ora non ci sarebbe stato più nessuno, altrimenti se passavano i vigili potevano prendere la multa ad entrambi.

Così faccio, ritorno a casa e racconto ad i miei amici che la missione è compiuta aspettiamo l'ora esatta per andare. Mi accingo con un mio amico verso quel bar che distava circa 500 metri dalla casa, camminiamo con quei sacchetti con lo spavento che ci potesse beccare qualcuno. Finalmente arriviamo al bar e la barista velocemente apre il lucchetto del cassonetto e ci fa gettare la spazzatura... wow che sollievooo!!!

Nel frattempo squilla il telefono del mio amico e si allontana da noi per parlare tranquillamente. La barista mi lancia uno sguardo che vi giuro ho subito pensato che mi stesse provocando e subito dopo mi sussurra all'orecchio: < "peccato che sei in compagnia altrimenti...!!">. Dentro di me una vampata di calore, mi scuote il cervello tale da risponderle che se mi dava il tempo di ritornare a casa ad accompagnare il mio amico e poi ritornare.

Lei mi risponde subito di si.

Faccio proprio così vado a casa, saluto tutti i miei amici e amiche e faccio finta di andare a letto. Aspetto una mezzoretta abbondante, il tempo che tutti vadano a dormire, entro in bagno, mi do una sciacquata velocemente senza far il minimo rumore ed arrivo al bar.

Cavolo era chiuso!!

Ho pensato subito che si era presa gioco di me! Deluso stavo per ritornare. Esce lei da una porta dal retro, mi invita ad entrare e mi offre un cocktail e subito mi avverte che deve accendere il pc perché si deve vedere con il marito. Uff.. per me delusione totale!

Nel mentre parliamo del più e del meno il marito si collega. Dopo avermi presentato al marito, le racconta del fatto che noi eravamo in cerca di cassonetti per gettare la spazzatura e si mettono a ridere a crepapelle. Vi assicuro che non seguivo più i loro discorsi perchè ero intento a guardarle il culo e le tette senza cercare di farmi beccare. Mi diventa il cazzo davvero duro e sento che mi sta un pò stretto dentro i pantaloni, cosi decido di distogliere lo sguardo ed il pensiero andando in bagno. Il mio sguardo va subito ad un distributore automatico di preservativi, anelli vibranti e gel lubrificanti! Dopo avermi dato una piccola rinfrescata in faccia, esco dal bagno ed intravedo dalla porta che lei le fa vedere un tatuaggio che si era appena fatta sul fondoschiena. Esco dalla porta e vedo lei di fronte a me, faccia a faccia con la gonna alzata ed il culo rivolto verso la webcam. E’ diventata subito rossissima, ma vi giuro che a me è diventato di nuovo durissimo. Facciamo finta di niente e lei si rimette a parlare con il marito. Dicono che hanno troppa voglia perché non si vedono da 2 mesi. Ad un tratto il marito invita la moglie a farmi vedere il tatuaggio. Lei non voleva, sembrava imbarazzata. Io non riuscivo a dire niente di quant’ero eccitato ed anche un pò mi imbarazzavo perché dai miei pantaloni si notava benissimo che…..

Dopo tante storie del marito si alza la gonna e mi fa vedere il tatuaggio. Vi giuro che non ho minimamente guardato il disegno, mi sono fissato a guardare il suo culo con gli slip rosa che indossava.

Da li il marito mi fa capire che è CUCK e gli sarebbe piaciuto vedere fottere la moglie da un ragazzo. Mi confessa che era la prima esperienza. Non passano dieci secondi che mi ritrovo con una mano ad accarezzare il suo morbido e caldo culo e con l’altra su un suo seno, era bellissimo!! Caldo, sodo ed aveva un capezzolo turgidissimo. Improvvisamente lei si denuda lanciando vestitino e biancheria intima per i tavoli e si inginocchia davanti a me, con movimenti sicuri e decisi mi slaccia i pantaloni, me li abbassa ad altezza ginocchia ed inizia a leccarmi i boxer vicino ad altezza cazzo. Mi fa impazzire terribilmente, non capisco piu niente, ripetuti brividi mi assalgono su tutta la schiena e si concentrano sul mio cazzo. Mi pulsa in una maniera terribile. Mi tormenta infilando le dita dentro i boxer, accarezza il mio ventre e sfiora ripetutamente il mio glande. Non ce la faccio piu. Ho troppa voglia. Allora mi decido di abbassarmi velocemente i boxer … e walà. Rimane sbalordita dalla lunghezza del mio cazzo e rimane per un minuto a contemplare ed a eloggiare il mio cazzo. Vuole che lo mostri al marito in web cam. Cosi faccio, il marito già denudato da tempo (io non me ne ero proprio accorto ero impegnato ad osservare altro) inizia a masturbarsi e invita la moglie a cominciare le danze…

Inizia a baciarmi, un bacio sulle labbra, uno sul collo, si avvicina all’orecchio e mi sussurra: Allora?..... ti piace?, ..sei muto? non parlavo, tremavo.

Lei mi sfiora lì, piano piano, poi con i baci scende un po più giù.., un po più giù.., mi sfiorava, mi baciava, sentivo quello che non provavo da più di un paio di settimane con qualche coppia amica. Mi fa stendere sul tavolo ( vi assicuro un pò scomodo) ed inizia a toccarmi con movimenti lenti ma decisi, mi sentivo tremare dalla troppa eccitazione!! Sento un gemito venire dal pc, era il marito che già era venuto. La moglie fissa il monitor guardando il marito ed inizia a farmi una splendida spagnoletta,( mai ricevuta una fatta cosi bene) e nel frattempo commenta il mio cazzo con il marito, dicendogli che è stupendo, profuma di borotalco ed ha paura ad infilarlo dentro perché potrebbe farsi male… Il marito le suggerisce di leccarmelo tutto, cosi non ci sarebbe stato problema. Cosi fa! Inzia a leccare il mio glande con movimenti di lingua circolari, vi assicuro che non capivo piu niente ero in estasi, poi sempre con la lingua scende fino a giu ad arrivare alle palle.. Era stupendo tremavo da impazzire, amavo farmi leccare le palle! Il marito noto che inizia a masturbarsi velocemente se ne viene un’altra volta. Lei alla visione della sborra del marito inizia a spompinarmi e vi assicuro che dopo circa 5 minuti ho raggiunto il primo orgasmo. L’eccitazione non mi era passata… tempo di pulirsi la faccia ed i capelli imbrattati da tanta sborra calda, inizio a baciarle i capezzoli ed a toccarla…questa volta mi sentivo tremare un po meno, la faccio stendere su una panca, lei capisce si gira ed iniziamo a inumidirci a vicenda nel classico 69. L’avrò fatto chissà quante volte, ma con lei è diverso, forse perche il marito non è presente fisicamente, quindi non mi da inibizione ma una certa foga, la voglia mi aumenta sempre più, dopo non so un minuto, uno e mezzo, lei si gira viene su e mi dice di entrare piano perché la sua figa non è abituata al mio calibro. Questa cosa mi da onore e carica in più. Allora, le chiedo di darmi 30 secondi. Mi sfilo i pantaloni rimasti a meta, prendo 20 euro e vado di corsa nel distributore del bagno. Prendo preservativi e gel lubrificante, senza badare al resto mi accingo ad andare di fretta da lei.

Io apro il pacchetto dei preservativi e lei apre il gel. Nel momento in cui cerco di infilarmi il profilattico, me lo toglie dalle mani, inizia a leccarmelo un’altra volta e me lo mette con la bocca. Spettacolare, mai provata una sensazione cosi. Si rimette sopra di me, provo ad entrare, ma dal suo sguardo noto che un si fa male, quindi prendo il gel e ne metto una dose veramente abbondante.. Ci sono voluti una trentina di secondi prima che entrassi del tutto, lei diceva che ero un toro ad avere quel cazzo li, non mi doveva appartenere data la mia esile corporatura. Finalmente entro tutto, lei inizia a gridare dal piacere, è troppo bella, guardarla mi eccita ancora di più, le tocco il seno sembra finto, tondo tondo, i capezzoli turgidissimi. Dopo una decina di minuti si gira (sempre sopra di me) dandomi le spalle, ne approfitto per poterle toccare il clitoride, sembra lei la più coinvolta, geme, il sussurro della sua voce si fa sempre piu intenso, inizia a tremare lei, mi stringe forte le cosce (mi faceva male, ma volevo evitare di dirglielo dato che era cosi in exstasi), dopo un po si fa più intenso, fino ad esclamare un sììììììììììììììì fortissimo, a me manca veramente poco, si gira, mi invita ad alzarmi, si inginocchia, mi sfiora con il suo seno, le sue mani mi accarezzano, la sua bocca mi bagna fino a farmi godere. Un sogno, non credevo ancora a ciò. Dopo quache secondo, tempo di riprendere coscienza ci accorgiamo che il marito era ancora li a segarsi, chissa quante volte se ne era venuto. Lei tempo di pulirsi, si avvicina al marito e si mettono a parlare, io vado in bagno a darmi una mezza lavata al c… Ritorno e noto che il pc era già spento. Lei era seduta nuda a gambe a cavalcioni che mi fissava sorseggiando il mio coktail. Mi avvicino a lei senza dire nulla, Mi bacia, la Bacio, mi dice e se..?, altri baci, altre carezze, si sposta un attimo, si gira ed iniziamo a fare l’amore di nuovo, è incredibile, mai mi era successo che dopo pause così brevi mi ritornasse subito la voglia, non cè quasi interruzione tra il primo, il secondo, il terzo rapporto.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Trevisoman Invia un messaggio
Postato in data: 07/03/2014 10:20:34
Giudizio personale:
molto eccitante come situazione


Webcam Dal Vivo!