i racconti erotici di desiderya

Una sorpresa "gigantesca"


Giudizio:
Letture: 1091
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Vi racconto un esperienza molto eccitante che mi è capitata solo qualche settimana fa.

Ho trovato su un sito di annunci generici, alla voce "incontri per adulti" un ragazzo della mia età (26 anni) che cercava qualche momento di divertimento. Dopo un rapido contatto via email ci siamo visti nel luogo e all'orario concordato. Siamo subito andati nell'albergo dove alloggiava, poichè era in zona solo per un paio di giorni per lavoro. Subito abbiamo capito che era l'incontro perfetto, niente storie strane, nessun problema di riservatezza in quanto ci saremmo visti solo quella sera.

Siamo saliti in camera e abbiamo fumato una sigaretta, chiacchierando un po' riguardo ai nostri gusti, a quello che ci piace fare etc. Lui era un po' atipico in quanto lo eccitava molto prenderlo in culo, ma per il resto era attivo. Io invece sono più versatile anche se mi piacciono più che altro i giochi di bocca :)

Dopo esserci rinfrescati un po' in bagno ci siamo seduti sul divanetto che aveva nella stanza d'albergo e abbiamo deciso di guardare qualche filmato per riscaldare l'atmosfera.

Dopo qualche minuti di "autocarezze" da sopra i pantaloni mi sono fatto coraggio e abbassati i pantaloni ho estratto il mio arnese, che nonostante sia di soli 17cm ha un buon diametro che lascia sempre soddisfatto chi lo assaggia. Lui mi ha imitato subito ed ecco la sorpresa che mi stava riservando! una nerchia di 23 cm, con una cappella enorme, parzialmente depilato e circonciso. Dopo qualche colpo di mano reciproco, notando che il suo non scorreva benissimo mi sono subito inginocchiato davanti a lui per ungere bene quell'asta spaventosa mentre lui ci eccitava sempre di più guardando il filmato che avevamo messo in riproduzione a tutto schermo.



Cominciai come al mio solito leccando le palle abbondantemente e risalendo su su fino alla cappella per poi divorarlo, inutile dire che la strada da percorrere con la lingua era ben più lunga di quanto fossi abituato! Appena lo presi in bocca quasi mi soffocai, mi ci volle un minuto per abituarmi a quel palo, per conoscerlo bene e imparare a prenderne più centimetri possibile.

Quando l'atmosfera fu abbastanza calda ci trasferimmo sul letto e in un specie di 69 io pompavo a più non posso mentre lui si sdebitava segandomi con piacere. Quando la mia bocca fu sazia mi chiese di strusciare il mio cazzo tra le sue chiappe, si distese a pancia in giù e cominciò veramente a godere del modo in cui gli facevo sentire tutta la mia asta dura sul suo culo. Bagnai anche il buco e cominciai a giocarci con le dita, purtroppo non avevamo preservativi con noi quindi ci limitammo a questi giochi. Dopo qualche minuto fatto di cazzo e dita tra le chiappe era veramente su di giri e facemmo lo stesso gioco ma stavolta lui stava sopra e stringeva tra le chiappe la mia verga dura. Fu li che facemmo un gioco che penso non mi capiterà mai più, il suo cazzo era talmente lungo che mi arrivava in bocca quando si muoveva sul mio. Così coordinammo i movimenti per questa "semi inculata con pompino" incredibile.



Dopo qualche minuto, appagati, capimmo che era il momento di sborrare, mi chiese di appoggiargli l'uccello sul buchino mentre lo segavo e così feci, facendolo sborrare in un attimo. Un fiume bianco gli si riversò sulla pancia. Fu così gentile poi da segarmi per bene facendo godere anche me.



Spero tanto che ritorni per lavoro in queste zone per ripetere questa esperienza incredibile.

Commentate questo racconto a 25stefano@gmail.com


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Soleluce Invia un messaggio
Postato in data: 22/01/2017 18:15:49
Giudizio personale:
Fantastico!!!

Autore: Pippocavalcanti Invia un messaggio
Postato in data: 17/12/2013 23:16:15
Giudizio personale:
eccitante.. mmmmhhhh

Autore: Bale60 Invia un messaggio
Postato in data: 25/04/2010 19:16:19
Giudizio personale:
bellissimo racconto mi hai fatto eccitare vorrei provare anchio


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Morso pallina ovale nero
Morso pallina ovale nero
Morso con fascia in vera pelle regolabile. Diametr...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Completo guepiere floreale bianco nero
Completo guepiere floreale bianco nero
Molto romantico in rete con intarsi e ricami prezi...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Prodotto per la cura della pelle 400ml
Prodotto per la cura della pelle 400ml
Cura e protegge il cuoio dai segni dellusura. Sara...
[Scheda Prodotto]