i racconti erotici di desiderya

Una serata tra amici – seconda puntata

Autore: Al2016
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Nelle settimane successive al nostro incontro con Luigi tutto scorreva nella normalità. Gli impegni del lavoro, come ormai da un po’ di tempo, qualche volta mi portavano lontano da casa. Tornato a casa in tarda serata, dopo una lunga giornata di lavoro fuori città, notai che Teresa, la mia compagna, aveva lasciato la luce accesa all’ingresso ma era già a letto, addormentata. Mi sono spogliato e mi sono infilato nel letto, felice di essere a casa. Mi sono allungato verso il lato di Teresa per darle un bacio e ho scoperto che le sue spalle erano nude. Questo è insolito perché Teresa normalmente indossa il pigiama. Ho esplorato più in basso il suo corpo e ho visto che era completamente nuda. Proprio in quel momento Teresa, svegliatasi, portò la mia mano su uno dei suoi seni. Le strinsi il capezzolo e le massaggiai il seno e lei lancio un gridolino di approvazione. Poi, ormai completamente sveglia, ha posizionato una gamba sul mio corpo e si è tirata sopra di me. La sua successiva mossa fu di infilare il mio cazzo dentro la sua figa. A quel punto, con movimenti secchi e precisi, pompava su e giù per il mio cazzo ormai completamente duro. Il suo entusiasmo nel movimento era tale che in poco tempo sono venuto nella sua figa. In altre occasioni avevo goduto della grande esuberanza di Teresa, soprattutto per la veemenza messa nello scopare.

"Ohhh! Che benvenuto a casa! A chi o cosa devo ringraziare per questo?"

Per tutta risposta Teresa iniziò il suo racconto: “Oggi Maria mi ha telefonato. Mi ha raccontato di una cena che avevano avuto a casa di Antonio e Luana sabato scorso. Avevano bevuto tutti grandi quantità di vino e di liquori, la conversazione tra di loro si era, sempre più, spostata sul sesso, su cosa si divertivano a fare, su cosa fantasticavano di fare e così via.”

Anche le confidenze erano veramente spinte, Luana parlando del suo Antonio, raccontava un suo insistente sogno, lui le confessava che gli sarebbe piaciuto scopare Maria mentre Luigi e Luana guardavano.

Ritornati a casa, Luigi ancora eccitato dalla serata appena trascorsa ma, soprattutto, dalle discussioni fatte, ha spinto Maria contro il muro appena dentro la porta di casa, le ha sollevato la minigonna, si è aperto la cerniera dei jeans e ha spinto il suo cazzo duro nella sua figa ancora molto bagnata. Fu una scopata memorabile, dall’intensità inusuale nei loro rapporti. Scopata finita con una grande sborrata di Luigi in bocca a Maria.

Maria, dopo quella serata, molto interessata alle prestazioni sessuali di Antonio spesso celebrate da Luana, si sentiva pronta a superare quello stato di torpore sul sesso che la caratterizzava. L’idea di fare del sesso con i due amici le dava una spinta per cercare nuove sensazioni anche con il suo compagno.

Teresa, ripetendo le parole di Maria: “Da quella sera scopiamo almeno una volta al giorno con Luigi. Domenica, in un momento di grande eccitazione ho chiesto a Luigi di fare sesso anale, cosa che fino ad ora avevo sempre rifiutato ogni volta che lui me lo proponeva. Mi sono sorpresa nello scoprire che essere inculata mi è piaciuto enormemente. Tra una scopata e l'altra, l’unico argomento delle nostre conversazioni era quello di fantasticare su rapporti con un’altra coppia.”

Luigi, sfruttando il momento, ha proposto a Maria di provare una serata con Luana e Antonio cercando di mettere in pratica tutte le fantasie che ognuno di loro aveva manifestato. Maria ha accettato immediatamente l’invito.

Luigi, parlandone al telefono con Antonio e Luana ha spiegato la loro idea per una serata diversa dalla routine. La risposta di Antonio e Luana è stata immediata, anche per loro andava benissimo e per accelerare la cosa li invitavano per la sera del giorno dopo. Invito ovviamente accettato da Luigi e Maria.

Il pomeriggio successivo, dopo una notte insonne per via della tanta eccitazione, Maria si è preparata per la serata, ha indossato un completo di biancheria intima nero molto sexy con il reggiseno piccolissimo a balconcino e perizoma. Il vestito, un tubino nero corto molto aderente, copriva a mala pena lo slip, scarpe nere con un tacco altissimo.

Antonio e Luana, per mettere a proprio agio gli amici, si erano preparati già nel tardo pomeriggio. I liquori erano in bella mostra su un tavolinetto assieme ai bicchieri. Sul grande schermo davanti ai divani era pronto per essere visto un film porno con coppie scambiste che scopavano in tutti i modi possibili, anche se, per come sono andate le cose nella serata, non è stato necessario avviarlo.

Appena arrivati, Luigi e Maria, accolti da un intenso profumo che avvolgeva la casa dei loro amici, si sono immediatamente sentiti a proprio agio, le discussioni intraprese e l’alcol in abbondanza stavano facendo il loro effetto limando gli eventuali loro ultimi indugi.

Maria, molto eccitata, dopo un po’, prendendo l’iniziativa, disse: “Sento caldo, se per voi va bene, mi denudo un po’”.

Senza attendere la risposta, con un gesto rapido ma allo stesso tempo molto sexy, fece scivolare il vestito restando in reggiseno e perizoma. Si avvicinò lentamente, come una gatta in calore, verso Antonio. Con un movimento rapido ha abbassato la cerniera del suo pantalone infilando una mano e tirando fuori il suo cazzo già duro. Sentite e viste le dimensioni notevoli della verga di Antonio, Maria ha fatto un gridolino di compiacimento, si è abbassata in ginocchio davanti a lui ed ha iniziato a massaggiare e leccare l’enorme cazzo squittendo di piacere. Dopo una abbondante lubrificazione del membro, togliendosi perizoma e reggiseno, si è sdraiata di schiena sul tappeto davanti ad Antonio. Lui, con l'enorme cazzo già totalmente in tiro, la penetrava nella figa mentre Luigi e Luana, entrambi ormai nudi che si palpavano a vicenda, li guardavano. Le sensazioni provata da Maria, riempita dal lungo e grosso cazzo di Antonio erano, come diceva lei, inimmaginabili, il piacere intenso si trasformava ben presto in un orgasmo violento e prolungato. Dopo una lunga cavalcata, con movimenti ampi e lenti, seguiti da altri brevi e veloci, Antonio, raggiunto l’apice del piacere, le ha spruzzato dentro il suo carico. Nel frattempo, Luigi e Luana erano intenti a scopare come conigli sul divano accanto a loro.

Teresa, continuando il racconto di Maria del loro primo incontro a quattro, mi disse che lei le ha detto che subito dopo essere stata scopata, in estasi per l’orgasmo avuto, ha sentito la lingua di Antonio scivolarle su per la fessura dal buco al clitoride. Abbassò lo sguardo e compiaciuta sorrise ad Antonio incitandolo a leccarla. Poi sentì Luigi gemere accanto a lei, guardò verso loro, Luana aveva il cazzo di Luigi inghiottito nella sua bocca. Dai gemiti di Luigi, si comprendeva che lui aveva raggiunto l’apice del piacere e stava venendo nella bocca di Luana. A tale vista, ha lasciato che le emozioni la travolgessero mentre Antonio la portava a un altro orgasmo intenso e profondo.

Teresa continuò “Ormai Maria si è completamente sbloccata, è sempre arrapata. L’apatica priva di stimoli sessuali si è trasformata in una selvaggia scopatrice, con tutti i buchi ormai ben aperti. Oggi mi ha telefonato per dirmi tutto questo e, poi, per informarmi che ha invitato, per una replica, Antonio e Luana a cena questo sabato, si chiedeva se avremmo voluto unirci a loro, aggiungendo, con un sorrisino malizioso, non solo per la cena.”

A queste parole, il mio cazzo era improvvisamente di nuovo duro come una roccia dentro la fica di Teresa.

Teresa, ovviamente, ha sentito la mia maggiore eccitazione “Suppongo che tu sia favorevole ad accettare, giusto? Ho sempre saputo che volevi scopare Maria, ma sei sicuro che ti sentiresti a tuo agio con me, Luigi, Antonio e Luana che ti guardano mentre la scopi? E come ti sentirai, guardando Luigi e Antonio che mi fottono? Perché è questo quello che io sicuramente farò, farmi scopare dai nostri amici."

Ho iniziato a sollevare i fianchi dal letto, spingendo la mia verga sempre più in profondità nella figa di Teresa mentre lei si muoveva sopra di me “Non vedo davvero l'ora di vederti all’opera. A me va bene che ti scopi Luigi e Antonio, a patto che io possa fare lo stesso con Maria e Luana.»

«È quello che immaginavo. Ho già detto a Maria di aspettarci sabato.»

Per il resto della settimana, la nostra vita sessuale è stata piuttosto intensa. Eravamo entrambi entusiasti di quello che ci aspettavamo accadesse sabato sera. Abbiamo scopato tantissime volte, ci siamo succhiati a vicenda quasi tutti i giorni. Teresa ha smesso di indossare il pigiama a letto. Mi ha anche informato che spesso, quando usciva da casa, non indossava più le mutandine, anche se le sue minigonne erano sempre molto corte, né i reggiseni, anche se i suoi sottili top estivi, modellati sui suoi seni e capezzoli sporgenti, erano sempre in bella vista. Ho adorato tutto questo e ho risposto che doveva sentirsi libera di vestirsi come meglio gli andava di fare. Lei ha risposto dicendomi che non avrebbe fatto altrimenti perché la cosa la rendeva sempre molto eccitata.

Sabato mattina Teresa, in previsione della serata, ha fatto un giro per negozi per acquistare qualcosa di sexy da indossare per la cena. È tornata a casa con un abitino nero e un paio di scarpe con tacchi altissimi. Il vestito era stupendo. La scollatura era piuttosto alta sul davanti ma dietro scendeva fino alle fossette nella parte bassa della schiena. Era senza maniche e così corto che era decente solo quando stava in piedi. Quando me lo ha mostrato sono rimasto sbalordito da quanto la rendesse sexy. Poi mi dimostrò come era facile sfilarselo, bastava spostare le spalline e le scivolava giù per le gambe fino alle caviglie, lasciandola nuda.

Siamo arrivati un po' in anticipo a casa dei nostri amici. Anche Maria indossava un vestitino nero ricamato in rosa e marrone su tutto il seno. Trama del ricamo che lasciavano intravedere i capezzoli. Maria si allungò per baciarmi sulle labbra, tenendomi con una mano su ciascuna delle mie guance. Della Maria pudica e timorosa sembrava non vi fosse più nulla, davanti a noi si è presentata un’altra persona, molto diversa rispetta a quella conosciuta in precedenza, infatti:

"Cos'hai nel buco del culo, Maria?" chiese Teresa. Il suo vestito era così corto che quando ha alzato le braccia per baciarmi ha scoperto il culo.

E lei, in modo molto esplicito e che mai prima le avevamo sentito, disse “Indosso un plug anale perché spero che mi allargherà e renderà più facile farmi scopare lì. Luigi mi ha fottuto nel culo e io lo adoro, ma non sono sicura di poter sopportare il grosso cazzo di Antonio, e tu mi dici che anche quello di Alberto è piuttosto grosso.”

Le parole di Maria era un esplicito invito, tutti i presenti a quel punto ne erano consapevoli e da questo eccitati.

Antonio e Luana sono arrivati per ultimi. Luana indossava una leggera gonna di seta con un foulard che le scendeva dal collo e le copriva le tette e finiva per essere legato nella schiena. Muovendosi si intravedevano dal foulard i suoi grossi seni e i suoi capezzoli altrettanto importanti. Mentre camminava la gonna si apriva per rivelare la sua coscia nuda fino all’inguine; era evidente che non avesse nulla sotto, così come Maria e Teresa.

Fu una cena molto sobria ma, allo stesso tempo, molto sexy, ognuno di noi era già consapevole e ben disposto per quello che sarebbe successo dopo, il vino e i brandy bevuti in abbondanza durante e dopo il pasto, hanno accentuato la nostra libidine, se ce ne fosse stato bisogno, eliminando le ultime residue titubanze. Eravamo tutti molto eccitati e pronti a fare sesso, quindi nessuno si è sorpreso quando Teresa, prendendo come al solito l’iniziativa, è andata da Antonio, lo ha baciato sulle labbra, poi ha tirato via le spalline del suo vestito lasciandolo cadere sul pavimento. Si abbracciarono, baciandosi appassionatamente, mentre il resto di noi si alzò dalla tavola della cena e applaudì. Antonio abbracciandola le fece alzare rivelando il buco del sedere a tutti noi. Teresa gli mise le braccia intorno al collo tirandosi su di lui avvolgendo le gambe intorno al corpo, le loro parti intime erano a contatto. Antonio, sfortunatamente era ancora vestito, il suo cazzo non poteva essere a contatto con la sua figa e nessuno dei due aveva le mani svincolate per liberarlo. Luana vide la loro difficoltà, andò in loro soccorso; mentre Teresa si alzava un po' più in alto, Luana tirava fuori dai pantaloni il cazzo di Antonio e lo indirizzava nella figa di Teresa facendolo penetrare dentro.

A quella vista, così eccitante, Maria è venuta di fronte a me dandomi le spalle in modo da poter guardare i due che scopavano in piedi. Ha alzato il suo vestito scoprendo le sue parti intime. Poi ha tirato giù i miei jeans. Non avevo deliberatamente indossato le mutande, quindi la mia verga, ormai ben tesa, si è presentato alla sua vista senza difficoltà e, con un movimento rapido, lo fece penetrare nel suo buco del culo. Ero eccitato da prima che uscissimo di casa al pensiero di scopare Maria, mi era sempre piaciuta sessualmente. Lei, movendosi lentamente, si spinse indietro contro di me ed io feci scivolare facilmente nel suo buco, pian piano, tutta la mia verga dura e palpitante. Gli chiesi, incredulo, come mai si infilava così facilmente nel suo culo e lei mi ha spiegato che aveva dovuto lubrificare il plug anale prima di poterlo inserire da sola; avevo avuto il vantaggio di una abbondante lubrificazione.

Dato che Teresa, Antonio, Maria e io eravamo occupati a scopare, rimanevano Luigi e Luana. Luana andò da Luigi, lo spinse indietro su una poltrona, gli aprì la zip e tirò fuori il suo cazzo già duro. Poi si tolse la gonna e il foulard e gli si arrampicò nuda in grembo, di fronte a lui, scivolando lungo la sua asta. Aveva i piedi sulla poltrona, in entrambi i braccioli della stessa, potendosi alzare e abbassare sulla sua asta scopando ritmicamente a suo piacimento.

Poiché ero troppo stimolato da tutte le scene erotiche che si svolgevano intorno a me, ero preoccupato di venire troppo presto, prima che Maria potesse lei raggiungere l’orgasmo. Le ho sollevato il vestito completamente sulle spalle e lei mi ha aiutato a toglierlo via, lasciandola solo con le scarpe dai tacchi alti. Poi le ho raggiunto i fianchi e ho iniziato ad accarezzarle delicatamente la clitoride con la mano destra. Con l'altra mano ho raggiunto per stringere uno dei suoi capezzoli, ma ho scoperto che stava già giocando lei con entrambi, così invece ho spinto un dito della mia mano sinistra nella sua figa e ho iniziato a fotterla con le dita. Evidentemente anche lei era molto stimolata, perché pochi minuti dopo stava per venire raggiungendo l’orgasmo.

“Cazzo, adoro scopare così! Sì! Sì! Aaaaahhhh!”

Non appena l'ho sentita venire e ho avvertito il suo ano contrarsi sul mio cazzo, ho accelerato il ritmo, infilando in profondità la verga dentro di lei, dopo poco, anche io stavo pompando il mio primo carico di sperma nel profondo delle sue viscere.

"Cazzo sì! Ohhhh!" era tutto quello che sono riuscito a dire dall’eccitazione.

Come una reazione a catena, Teresa e Antonio sono venuti entrambi subito dopo Maria e me, seguiti pochi istanti dopo da Luigi e Luana.

Quando il mio cazzo è scivolato fuori da Maria, l'ho girata verso di me, l'ho tirata tra le mie braccia, schiacciando le sue tette contro il mio petto, e l'ho baciata. Lei ricambiò il mio bacio e continuammo per un po' prima di separarci.

“Ho sempre voluto scoparti Maria, ma è stato meglio di quanto avessi mai immaginato. Grazie."

“Non c'è bisogno che mi ringrazi, perché mi è piaciuto tantissimo, almeno quanto te. Sembra che abbiamo messo le cose un po' a posto. Ora siamo veramente uniti”.

“Beh, disse Luana, nessuno di noi si può lamentare. Penso che oggi abbiamo stabilito una nuova regola, tutti devono avere la possibilità di godere e di soddisfare i propri desideri sessuali senza problemi. Ovviamente, regola appropriata solo quando i tuoi ospiti sono eccitati come lo eravamo tutti noi. Credo che ora sia un buon momento per bere qualcosa di forte.”

Mentre Maria e Antonio organizzavano da bere per tutti, Teresa si guardò intorno. Si rese conto che Luana e Maria erano nude tranne che per le scarpe che continuavano ad indossare. Al contrario, noi tre uomini, eravamo ancora in parte vestiti, tranne per il fatto che i nostri uccelli molli penzolavano dalle cerniere aperte. Teresa è andata prima da Luigi e l'ha aiutato a togliersi i vestiti, poi mi ha spogliato. Alla fine, quando Antonio le portò da bere, lei spogliò anche lui. Per l'ora successiva fu come una normale serata di chiacchere tra amici, tranne per due dettagli: eravamo tutti nudi e l'unico argomento di conversazione era il sesso. Parlavamo liberamente raccontando i modi in cui avremmo voluto scopare. Eravamo tutti così eccitati che pianificavamo attività sessuali per noi stessi che nessun uomo al mondo poteva sperare di realizzare in una sera; forse le donne avrebbero potuto sopportare tanti orgasmi in poche ore, ma so che non ci sarei mai riuscito io. Naturalmente, tutte queste discussioni, soprattutto per la relazione sessuale che si era creata tra di noi, si percepiva nell’area una sensazione di complicità veramente forte. Dato che nessuno era vicino al proprio partner abituale, è stato tutto molto divertente. Ovviamente, durante le chiacchere si è bevuto molto alcol, non che qualcuno ne avesse bisogno per eliminare le inibizioni, ma era comunque piacevole. Tra varie proposte in campo per concludere la serata, abbiamo deciso che due di noi avrebbero scopato a turno in mezzo alla stanza e il resto avrebbe guardato lo spettacolo. Non c'era nessuna regola da seguire per il pubblico se non di non scopare fino al proprio turno al centro della stanza. Dato che avevamo già fatto sesso tutti con partner diversi dagli abituali nella prima parte della serata, decidemmo di mischiare ancora le coppie, quindi Teresa con Luigi, Luana con me e Maria con Antonio. A quel punto Maria si allontanò e, subito dopo, tornò con una pila di teli da mare che adagiò, uno sopra l'altro nella 'zona spettacolo', a formare un morbido materasso e a proteggere il loro tappeto da tutti gli umori, che da lì a poco, sarebbero stati versati.

Teresa ha deciso di farsi prendere da dietro da Luigi, così lui l’ha fatta appoggiare, risultando piegata in avanti, sulla spalliera di una sedia e si è posizionato dietro di lei. Maria gli porse un tubetto di lubrificante e lui, con l’aiuto delle dita, ne utilizzò un po' per lubrificare la figa di Teresa. Nel frattempo, Luana si era fatta avanti, aveva preso il tubo da Maria e stava spalmando del lubrificante lungo la grossa erezione di Luigi. Quando tutto fu pronto, Luigi fece un ulteriore passo avanti, afferrò i fianchi di Teresa e avvicinò il suo cazzo alla figa ben lubrificata. Maria lo guidò, mettendolo ben posizionato all'ingresso. Teresa grugnì dal piacere quando la testa del cazzo di Luigi le scivolò dentro. A quel punto Luigi si dava da fare, entrando e uscendo il suo cazzo. Mentre lei si masturbava il clitoride urlava incoraggiandolo a penetrarla sempre più forte e in profondità.

"Oh! Scopami. Scopami mentre tutti guardano. Spruzza il tuo sperma in profondità dentro di me. Fottimi! Fottimi! Ah!”

Dopo di che non sono riuscito a capire un'altra parola di quello che ha detto, anche se ho potuto cogliere l'essenza generale: era in estasi. Comprendemmo, ad un certo punto, che Teresa aveva raggiunto l’orgasmo dall’espressione del suo volto e dalle vibrazioni del suo corpo. Non è passato molto tempo, dopo una notevole accelerazione attuata da Luigi nel trapanare Teresa, lui si è fermato e ha tenuto, in profondità dentro di lei, il suo cazzo urlando frasi incomprensibili. Tutti comprendemmo che era giunto il momento in cui anche lui fosse sul punto di godere. Subito dopo il cazzo di Luigi, ancora gocciolante di sperma, è scivolato fuori da Teresa e le sue gambe sembravano cedere, era evidente che era esausto; quindi, si è seduto sulla pila di asciugamani. Teresa si abbassò sul pavimento tra le sue gambe e si appoggiò contro il suo petto. La circondò con le braccia tirandola contro di sé e rimasero seduti, godendosi il contatto fisico nella beatitudine post-coitale.

Quando è stato il mio turno con Luana, lei ha scelto di fare un 69 con me sulla schiena e lei sopra. Mi suonava bene, quindi ho accettato. Si accovacciò sulla mia faccia per farmi leccare la sua figa con la mia lingua. Una volta soddisfatta di quello che stavo facendo, si sporse in avanti e spinse la bocca sul mio cazzo molto duro. Mentre Luana andava su e giù per il mio cazzo, la sensazione era meravigliosa. La tensione sessuale generale nella stanza con tutti che ci incoraggiavano e urlavano suggerimenti molto volgari per incitarci, tutto mi spingeva verso l’orgasmo, molto prima di quanto avrei sperato, stavo pompando il mio seme nella bocca di Luana e giù per la sua gola. Non potevo urlare, come aveva fatto Teresa, o ululare, come aveva fatto Luigi, perché la mia lingua e le mie labbra erano impegnate ad alternare la clitoride di Luana e il suo buco, cercando di darle tanto piacere quanto lei aveva appena dato a me. Stavo cominciando a preoccuparmi che Luana non sarebbe venuta quando all'improvviso uno strano liquido dal sapore aspro uscì dalla sua fica nella mia bocca. Deglutii più che potevo mentre il suo corpo tremava per l'orgasmo. Il nostro pubblico ha applaudito e applaudito. Luana si è lasciata scivolare il cazzo dalla bocca e si è sdraiata sopra di me, riprendendosi dalla sua esperienza. Alla fine, siamo stati invitati ad alzarci, ed è stato il turno di Maria e Antonio. Luana e io ci siamo seduti insieme sul divano e ci siamo accarezzati dolcemente, senza cercare di eccitarci a vicenda, ma solo prolungando il piacere di una brillante esperienza di sesso.

Maria voleva che Antonio le prendesse il culo. Aveva davvero sviluppato, negli ultimi tempi, un piacere speciale per il sesso anale. Anche se il cazzo di Antonio era di dimensione veramente esagerate, lei si è inginocchiata sugli asciugamani, offrendogli il buco del culo. Antonio ha messo altro lubrificante nel suo buco e sulla sua erezione. Spinse Maria in avanti in modo che i suoi avambracci fossero sul pavimento e la sua testa bassa. Ha premuto il suo grosso cazzo contro il suo ano e, con un effetto sonoro molto particolare, questo è scivolato dentro, apparentemente senza problemi. Immediatamente, Maria gemette in estasi.

“Scopami forte! Scopami con il tuo enorme cazzo. Oh! Per favore, vieni dentro di me!”

Dopo diversi minuti, durante i quali Maria venne almeno due volte, Antonio la tenne ferma per i fianchi schiacciandola contro il suo inguine e grugnì dal piacere. Vibrava e si dimenava in modo veramente stupefacente, Maria lo incitava ancora, sembrava non gli bastasse mai. Eravamo tutti consapevoli del fatto che Antonio stava pompando il suo sperma nel culo di Maria ma, allo stesso tempo, vedevamo lei che non voleva sentirne di distaccarsi da quell’enorme cazzo. Era evidente che Maria aveva voglia di rifarsi del lungo tempo in cui non aveva fatto sesso in modo così intenso. Anche loro, alla fine, dopo l’intenso sballo, si sono seduti e abbiamo ripreso a chiacchierare un po'. Abbiamo parlato della bellissima serata di sesso trascorso insieme, manifestando tutti il nostro apprezzamento per le situazioni create. Poi Teresa, avvicinandosi, mi ha detto che voleva andare a casa. Era praticamente esausta, quindi entrambi abbiamo trovato i nostri vestiti e li abbiamo indossati, abbiamo ringraziato Luigi e Maria per la splendida serata, abbiamo salutato Antonio e Luana e ci siamo diretti verso casa. Dopo una rilassante doccia, ci siamo infilati nel letto, nudi, e ci siamo addormentati quasi subito.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Pippopelo40 Invia un messaggio
Postato in data: 26/01/2023 08:58:31
Giudizio personale:
Scritto in modo confuso, si fa fatica a seguire un filo logico.


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Olio al gelsomino 100ml
Olio al gelsomino 100ml
Con olio di jojoba e profumo di gelsomino.Preziosi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Mannequin man
Mannequin man
Fotomodello si ma non se la tira e non passeggia p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro fuori misura
Vibro fuori misura
Fantastico vibratore in morbida gomma scorrevole e...
[Scheda Prodotto]