i racconti erotici di desiderya

Una sera in tre


Giudizio:
Letture: 1375
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Era da diverso tempo che nelle nostre fantasie erotiche, sempre più vive, si faceva largo il desiderio di provare l’esperienza a tre, con un altro uomo.

La cosa mi stuzzicava, mi eccitava, e come sempre abbiamo fatto uniti nel pensiero e nei desideri abbiamo iniziato a portare nella realtà questa nuova esperienza.

Non è stato difficile iniziare a sfogliare l’infinità di richieste dei singoli, e forse grazie alla mia capacità di leggere fra le righe, non è stato difficile trovare una persona direi “pulita” e senza tante ansie da primo attore toro… eh già di solito i singoli devono sfoderare le loro capacità virili, ma in effetti non era quello l’interesse, la mia meraviglia di uomo, di maschio virile, stupendo e che mi porta in paradiso con il solo odore della sua pelle… ce l’ho, ma è la situazione, il farmi vedere da quest'altro mentre lui mi prende, mi fa godere, il sapere di muovere ancora di più i nostri sensi in questa esperienza , e di fargli sentire ancora di più quanto gli appartengo….

Iniziamo così la fase di conoscenza, il capire se era una persona che a pelle mi poteva essere gradita e le mie sensazioni si sono rivelate positive in questo senso.

Definiamo così il giorno e il posto, ci incontriamo, ci guardiamo negli occhi e con un silenzio assenso eloquente decidiamo che va bene, si può fare. Prendiamo le relative stanze nel motel, lui si assenta per fare una doccia e noi due rimaniamo nel frattempo da soli.

Eravamo già eccitati, come sempre, allo spasimo, nell’attesa che lui arrivasse abbiamo iniziato i nostri giochi... mi risulta difficile stargli vicino e non essere eccitata, il solo odore della sua pelle è per me una miscela che mi pervade, mi riscalda e mi fa bagnare subito…appoggiato alla console della stanza gli ho subito tirato fuori il cazzo e ho cominciato a prenderlo in bocca, a leccarlo, a gustare il suo crescermi in bocca fino a diventare duro e possente, mi ha sdraiato sul letto, mi ha aperto le cosce e con la lingua mi ha esplorato la passera, bagnata, vogliosa , mi ha regalato un piacere incredibile.. in sincerità non ho trovato tanti uomini davvero abili nell’uso della lingua, è anche quella un’arte, non mi piace chi ci si lava la faccia senza passione…. La sua lingua che sbatte, solletica, che succhia…. È un paradiso per me, anzi, gli chiederò di farmelo più spesso…continuavamo a leccarci, eccitarci a vicenda, ho duvuto prestare attenzione a non farlo esplodere; come me era carico a mille, quando finalmente entra il nostro singolo… io ero intenta a pompargli il cazzo, lui si è subito spogliato, ha cominciato ad avvicinarsi a me, a toccarmi, esplorarmi, cercare la lingua, ho intravisto gli occhi del mio lui, gli brillavano, era eccitato, gli ha detto: senti è tutta bagnata…la mia mente vagava deliziata, i miei occhi seguivano i suoi, sempre più eccitato, mentre mi scopava, con ancora più foga di sempre, mi ha fatto godere allo spasimo, come sempre, non provavo un piacere definito che mi venisse da quell’uomo, ma dal mio lui, che ha saputo guidarmi e tenere in mano il gioco, fin quando non mi sono ritrovata con il suo uccello in bocca che premeva e l’altro che mi prendeva da dietro, e ancora una volta ho visto un bagliore nel suo sguardo, stava vivendo quello che mi diceva sempre mentre facevamo l’amore… voglio vederti così mentre me lo prendi in bocca e un altro che ti scopa da dietro….ho gustato ogni goccia del suo miele in bocca… il dopo è stato qualcosa che non mi ha dato molto, ma mi piaceva lo stesso che lui mi guardasse mentre mi teneva la mano, mi è mancato solo che quando è stato il momento di far venire il nostro amico, lui si fosse allontanato in bagno per un momento…

Amore mio, ora aspetto solo di poter scrivere di quello che forse tutti e due aspettiamo tanto… con una donna, mi piace pensarlo, immaginarlo, mi eccita molto, mi eccita e mi ispira vederti che ci guardi eccitato con l’altro uomo, ho voglia e lo sai di un’altra donna, di farmi toccare, leccare, e toccarla, leccarla, e giocare con voi maschi…. Finire presa da te come sai che mi piace, piena di te, della tua voglia, del tuo meraviglioso uccello e finire con la bocca piena del tuo immenso godere….



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Bestenema Invia un messaggio
Postato in data: 24/06/2009 22:32:57
Giudizio personale:
Indefinibile... anche questo racconto sembra scritto da uomo, manca infatti una parte di sensualità femminile che avrebbe dato un tocco di sobrietà al racconto che, viene liquidato abbastanza frettolosamente.


Webcam Dal Vivo!