i racconti erotici di desiderya

Una moglie ingannata


Giudizio:
Letture: 4941
Commenti: 5
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ciao quello che sto per raccontare è una esperienza vera con una coppia.

Io Fabio 38anni,loro:Luca43 e Laura40,ho avuto contatto con Luca tramite msn,dopo aver chattato per qualche giorno Luca mi confessa che gli piacerebbe vedere la moglie sbattuta e riempita da due cazzi e vorrebbe organizzare con me all'insaputa della moglie perche a letto è una vera porca, confidandomi che durante il rapporto cerca un'altro cazzo e che si farebbe sborrare in bocca mentre prende quello di Luca nella figa, ma non ha il coraggio di fare questo passo in maniera cosi esplicita.

Cosi Luca mi invita una Domenica a casa sua come finto collega di lavoro,prima ci incontriamo in un bar senza Laura per conoscerci e dopo un oretta andiamo a casa e mi presenta la moglie.

Laura una bella donna formosa,una casalinga normale e tranquilla,mi piace e mi intriga tutta la situazione.

Cosi iniziamo a parlare a fare amicizia,lei ignara che io ero li per altro, quando si girava le guardavo il culo e avevo già una gran voglia di riempirla,Luca era altrettanto eccitato sapendo che c'ero io che la guardavo con quella voglia di scoparmela se ci fosse stata l'occasione giusta.

A fine sera Luca in presenza di Laura mi invita a dormire a casa sua per l'indomani andare a lavoro insieme.

Cosi mentre Laura mi prepara il lettino Luca mi dice che nel momento che sento la chiave della loro camera da letto girare due volte di andare in camera con il massimo silenzio.

Cosi dopo un po’ sento quel rumore di chiave e vado scalzo,apro la porta e la socchiudo senza far rumore e vedo Laura a bordo letto con un intimo nero e bendata messa alla pecorina e Luca in piedi che le toccava il culetto e la figa.

Mi sono subito eccitato non vedevo l’ora di entrarle dentro.

Luca le aveva spostato il perizoma su una chiappa e la palpeggiava dicendole dai che ti piacerebbe che ci fosse Fabio qui dentro,ti faresti sfondare e lei siiiii mi farei riempire,pensando che fossero solo parole per farla eccitare.

E Luca con gli occhi mi chiese di avvicinarmi e di entrare il mio cazzo ma non tutto e di non toccare il culo e i fianchi per non farle capire che il cazzo era il mio.

E cosi io super eccitato le sono entrato dentro mentre nella mia testa pensavo che ormai era fatta,ormai Laura che tutto il giorno si era comportata da mogliettina fedele mi doveva dare la figa e il culetto come una vera troia.

Luca la toccava per non farle capire che in quel momento aveva un altro cazzo dentro,il mio.

Luca le diceva sottovoce ti piacerebbe che fosse quello di Fabio e lei mi farei sfondare tutta la figa come una troia e Luca e se fosse già quello di Fabio ? e lei no e quello tuo,e Luca e se fossi quello di Fabio ti faresti inculare e sborrarti in culo? e Laura sicura che non fosse quello mio dice si mi farei inculare e mi farei colare la sborra dal buchetto e sentirla scendere in mezzo alle gambe.

Cosi Luca visto che Laura era bendata le chiese vuoi scoprirlo togliendoti la benda ho mettendoti il mio cazzo in bocca? E lei pensando che era tutto finto perché giocavano spesso con queste fraseggi disse a suo marito di riempirla in bocca.

Luca mi fece segno che nel momento che lui gli riempiva la bocca io dovevo prenderla per i fianchi e sbatterla perché non sapeva la reazione che poteva avere.

E cosi fu un attimo Luca le mise il cazzo in bocca dicendogli”tieni troia finalmente prendi due cazzi” e io” siiiii Laura dai che ti tengo da dietro e non puoi andare da nessuna parte,tieni prendi il cazzo tutto dentro e godi come una troia”.

Laura era incredula la sentivo lamentare dal piacere e mentre io me la sbattevo da dietro Luca gli esce il cazzo dalla bocca e Laura dice “ ohhhhhhhhhhhhhhh sei un porco Luca mi hai ingannato mi stai facendo fottere dal tuo collega ohhhhhhhhhhhh “ e Luca”tieni di nuovo in bocca troia e succhia che desideravi tanto prendere due cazzi cosi vogliosi”.

E Laura” ohhhhhhhhhh si siete tutti e due porci ma mi piace mi state scassando tutta ,siiiiiiiii Fabio mi sento un vera troia,ohhhhhhhhhh che bello”.

Dopo averle tolto il perizoma e il regiseno,c'è la scopavamo in qualsiasi posizione e lei si faceva fare di tutto,Luca gli fa a Laura adesso devi prendere il cazzo e la sborra di Fabio in culo e il mio nella figa,perché a perso la scommessa e io” si gioia vieni che ti riempio il culetto che le scommesse si pagano e cosi me la sono inculata stringendole le tette e lei “ ohhhhhhhhhhhh siete dei veri porci “mentre Luca le riempiva la figa .

Io ero eccitatissimo e dopo pochi minuti” vengoooooooooooooo daiiiiiiiiiiiiii che ti riempioo il culo di sborra calda troiaaaaaaaaaa” e sentivo pulsare il cazzo dentro il suo culo e lei “ohhhhhhhhh s vieni vieni ohhhhhhh che bellooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiii tutta piena sento che pulsa o che troia che sono,mi piace cosiiiiiiiiii dai sfondami ancora” e subito dopo Luca “ ohhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiii vengo anchiooo dai prendi la sborra in bocca troiaaaaaaa”

E laura ohhhhhhh siiiiiiiiiiiii riempita in bocca e nel culo ,ohhhhhhhhhhh quanto mi piaceee”.

Dopo ci siamo abbracciati sul letto e Luca ha raccontato tutto a Laura.

Ci siamo realmente divertiti…………………………………………………………..



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: RossaBOLLENTE Invia un messaggio
Postato in data: 28/07/2009 20:36:30
Giudizio personale:
Luca.......aspetto con impazienza,altri racconti di eccitanti avventure che vivrai...mmmhhh............che voglia di stare con te e i tuoi amici...........

Autore: CoppiaL&T Invia un messaggio
Postato in data: 28/07/2009 13:56:50
Giudizio personale:
e c c e z z i o n a l e
bravo davvero bello
tamino

Autore: DrakEva Invia un messaggio
Postato in data: 01/05/2008 21:56:25
Giudizio personale:
eccitante ....

drake

Autore: Piersilvio_Pecetti Invia un messaggio
Postato in data: 29/04/2008 12:58:03
Giudizio personale:
Comunque si vede benissimo che è solo un racconto di pura fantasia. Nelle storie vere si solito non si scrivono frasi in prima persona, anche perché è difficile ricordarsi ciò che si dice in quel momento, quindi si racconta in generale ciò che è avvenuto.

Autore: Rob62 Invia un messaggio
Postato in data: 29/04/2008 07:59:04
Giudizio personale:
Bravi siete riusciti a fare, forse solo con la fantasia, quello che io sogno da tempo e spero di poter realizzare. Certo che se fosse così semplice ....


Webcam Dal Vivo!