i racconti erotici di desiderya

Una fredda sera di gennaio 2° parte


Giudizio:
Letture: 1112
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
cerchiamo un ristorantino tranquillo.. siamo a tavola.. lei alla mia destra.. lui davanti..

nn riuscivo ancora a credere a quello ke era successo.. ma era vero.. ed ero molto contento di tutto quello ke stava succedendo.. mentre pensavo questo.. sento la mano di maria sul mio cazzo.. e mi dice: questo ancora nn l'ho assaggiato dentro.. io con un sorriso rispondo: se fai la brava e sarai ubbidiente.. te ne farò fare un’indigestione.. lei leccandosi le labbra risponde: certo mio signore.. tutto quello che desideri..a questo punto.. infilo una mano sotto il tavolo.. e comincio a fargli un bel ditalino le sue smorfie di piacere fanno eccitare anche il cornuto che nn sta più nelle pelle.. a questo punto gli dico: guarda che troia di moglie che ti ritrovi.. sarebbe capace di scoparsi tutto il ristorante.. cuochi compresi.. ma nn glielo permetto.. sarà solo la mia puttana personale.. e scoperà solo con chi dico io.. VERO???? E lui.. si certo.. è la tua troia.. solo tu deciderai con chi deve scopare.. lei intanto si dimenava silenziosamente sotto i colpi del mio dito che la esplorava internamente.. ad un tratto dico al cornuto.. tu aspetta le portate..il porto la puttana in bagno.. ha urgente bisogno del mio cazzo.. appena entrati in bagno.. l’appoggio con le mani al muro.. le alzo la mini.. è già un lago.. come al solito.. esco il mio cazzo.. glielo appoggio alla figa.. ma nn entro.. lei quasi mi supplica di penetrarla.. comincio ad entrare piano piano.. si contorce la troia.. si dimena

lo vuole dentro tutto.. alla fine con un colpo secco faccio l’affondo.. quasi grida dal piacere.. si morde le labbra x nn farlo.. io continuo a stantuffare da dietro.. ora veloce.. ora piano.. quasi uscendo dalla figa per poi affondare di colpo.. alla fine arriva ancora con il solito orgasmo devastante.. è sfinita.. io più di lei.. ci ricomponiamo.. e andiamo dal cornuto.. gli raccontiamo quello ke abbiamo fatto.. e lui molto soddisfatto di avere una moglie così troia e soprattutto che si è trovata bene con me mi propone di diventare il suo amante fisso.. un rapporto duraturo dove io posso decidere quando dove e con ki poter scoparmi la vacca.. di essere sempre loro ospite..

l’unica clausola è.. far godere maria il più possibile.. nn fargli mancare mai il cazzo.. e fargli provare quanto prima la doppia penetrazione.. pensate sia difficile??

ci sto pensando seriamente.. magari riesco a convincere mia moglie ad avere un rapporto con maria..



p.s. dovrei litigare più spesso.. visto il risultato



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Lui_lei_lui_ct Invia un messaggio
Postato in data: 01/12/2007 14:30:16
Giudizio personale:
nn tutti i mali vengono per nuocere..


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Vibro realistico 8
Vibro realistico 8
Vibratore realistico modellato sulla base di un pe...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Costume da hostess sexy viaggio blu
Costume da hostess sexy viaggio blu
Benvenuto a bordo della SexyAirlines Con questo co...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lingua vibrante blu
Lingua vibrante blu
Morbida lingua in jelly flessibile e vibrante. Ide...
[Scheda Prodotto]