i racconti erotici di desiderya

Una dura lezione per arianna

Autore: Onlyfantasy68
Giudizio: -
Letture: 0
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Non era la prima volta che Arianna faceva la maestrina con me.

45 anni io, 40 lei. Arianna la tipica moglie normale, alta uno e sessanta, magrolina. Unico vezzo la pettinatura a caschetto alla Valentina.

La chiamavo "miss rottermayer" e a lei piaceva, piaceva perchè lei era cosí: tutto perfettamente a posto e in ordine. Quel giorno, per l'ennesima volta, mi aveva ammorbato con la sua solita lezioncina. Mi aveva beccato a fumare sul terrazzo. " Non hai disciplina, cristiano. Non riesci a resistere a nessun vizio, nessun capriccio." Arianna, invece, era semplicemente perfetta. Mai una sbavatura. Mi sarebbe piaciuto che cedesse qualche volta. Avrei allegramente sopportato anche un cornino. Nulla. La amavo, ma conviverci diventava sempre più difficile

Quel giorno esatto decisi che avrei avuto la mia bollente vendetta io, una lezione di vita lei.

Prima parte - l'amico medico.

Iniziai ad architettare il mio piano durante la notte. Più lo costruivo nella mia mente, più mi eccitavo.

Il giorno seguente contattai Giulio, un vecchio compagno di Liceo, diventato nel frattempo ginecologo e trasferito a Firenze.

Dopo i soliti convenevoli, al telefono, iniziai a tessere la tela con balle clamorose.

"Sai Giulio, siamo amici di vecchia data, con te so che mi posso confidare, mia moglie vorrebbe avere un figlio, ma ha 40 anni e poca voglia di scopare. Così è dura".

Il buon Giulio, cattolico fino al midollo, quasi in lacrime mi disse di non preoccuparmi. Mi avrebbe inviato le ricette e i suggerimenti per "riaccendere" mia moglie.

La prima parte del piano era andata, ora toccava alla seconda parte.

Seconda parte - l'amica troia.

Tutte le mogli come Arianna hanno un'amica troia. Le servono per dimostrare la propria superiorità morale.

Lella era lo stereotipo adatto: divorziata 2 volte, cornificava allegramente il marito frequentando palestra e locali a caccia di cazzi. Per lei scopare era diverso da stare insieme. Era perfetta per essere la complice.

Lella adorava Arianna, erano praticamente cresciute insieme, ma come me era oggetto continuo di lezioni di moralità da parte di mia moglie. Si contavano a decine le volte che arianna ci cazziava contemporaneamente durante le cene tra amici.

Le mandai un messaggio: "ciao lella, ci troviamo? Ho un'idea per uno scherzo a Arianna" la risposta arrivò subito "ok, ma con te non scopo, lo sai".

Ci trovammo al bar e le parlai della mia idea.

"Tu sei PAZZO", mi disse, ma la cosa la intrigava tantissimo, lo vedevo dai capezzoli sulla camicetta.

"Dai, se lo merita, e poi sarà lei a decidere, giusto? Tu prepari solo il campo, se poi vuole giocarci è una sua scelta" . Naturalmente a Lella non parlai dell' "aiutino" di Giulio. "Ok ci sto! Ho sempre desiderato farti stare in squadra con mio marito... Siete troppo perfettini assieme, se riesco a far fare ad Arianna quello che mi chiedi, mi paghi pegno". Accettai e ci stringemmo la mano. Ho ancora idea che andò via con un lago nella passera.

Terza parte - le vitamine.

Una settimana dopo arrivò il pacco da Giulio con le istruzioni e le ricette.

"Caro Cristiano, ecco le ricette e le dosi. È una cura ormonale di nuovo tipo, fa fatta per un mese. In breve, visto che non sei medico, la faró breve. Sono estrogeni e androgeni a rilascio controllato, più una "bomba" da prendere il giorno giusto. Auguri".

Arianna, in primavera, soffriva di spossatezza continua, tanto che le occorreva assumere magnesio a kili per riuscire a fare poche mezzore in palestra. Avevo pensato a tutto, tutto.

Andai in farmacia e comperai quanto prescritto da Giulio, più due scatola di vitamine.

A casa, mentre sostituivo i blister, il cazzo mi divenne spaventosamente duro.

Alle 18 Arianna tornò dalla palestra, distrutta. "Dio mio, non ce la faccio più...Sono a pezzi".

Avevo la pelle d'oca. Ora o mai più, ormai oltre al desiderio di vendetta comandava anche il mio cazzo. "Tesoro, mi sono fatto mandare da Giulio dei campioni di integratori, dice che sono una bomba"...

Fine prima puntata.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!