i racconti erotici di desiderya

Una cosetta veloce veloce.....

Autore: Alto Volume
Giudizio:
Letture: 1252
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Era il 38 luglio e faceva molto caldo.............

Un brivido mi attraversò la schiena non appena mi resi conto che Ella mi stava squadrando dalla testa ai piedi, ma non ero sicuro che guardasse i piedi.....forse il suo sguardo indugiava sul mio pacco, anzi doppiopacco (e perchè no, contropaccotto). Senza attendere oltre mi alzai le porsi il braccio in cui Ella avidamente avvinghiò il suo.

"da me o da te?"

Decidemmo di andare a casa sua perchè il marito era fuori x lavoro e i 4 figli tutti a scuola (che culo che ho, eh?).

Ella rovistava nella borsa in cerca delle chiavi (classico delle donne) ma io ero impaziente e con una sballata abbattei la porta. Avete letto bene, una sballata, un colpo con le mie potenti balle, coppia di gioielli abbinati al mio uccello, quest'ultimo è un esemplare di misura superiore, circa 37 cm di lunghezza x 28 di circonferenza, in pratica come cubatura mi avvicina molto alla nuova cinquecento.

Appena entrati Ella afferrò con ingordigia il mio enorme cazzone (in confidenza, tra me e lui, lo chiamavo godzilla) e non appena ne ebbe a malapena il controllo, cominciò ad avvolgerlo con la sua lingua calda e vellutata come un tappeto da biliardo. Dovetti pregarla di smetterla perchè bramavo toccarle la passera e non potevo dato che lei era prostrata ai miei piedi.....(prostrata,giusto? Prostata è sotto godzilla....sì prostrata è giusto!)

Ella si alzò; un mio sguardo le incenerì il trasparente abitino, le mie mani scivolarono veloci a toglierle il perizoma d'ordinanza mentre le sue tette da 16ma misura provvidero a scavalcare da sole il pizzuto reggiseno......

Ragazzi, che figona pelosa!! Era un intrico di peli neri e riccioluti così folto che mi ricordava una spazzola d'acciaio!!! Non appena puntai la cappella del mio godzilla, i peli si aprirono misteriosamente (forse Ella aveva un telecomando nascosto). La figona si apriva come le ingorde foglie della dionea quando viene sfiorata da un insetto; solo che stavolta non si trattava di una misera mosca ma del mio godzilla che imperiosamente entrò nella spacca di Ella che nel frattempo zampillava getti incandescenti.........si era persino aperto un nuovo cratere più sotto!!!! (solo qualche minuto dopo capii che era il culo di Ella che reclamava qualche assaggio del mio godzilla!)

Era tardi,mooolto tardi, bisognava fare una sveltina!!!

Decisi così di fare una cosa veloce veloce; cominciai con andare su è giù molto velocemente....Ella guaiva e si lamentava godendo per il doloroso piacere che provava nel sentirsi come un tacchino ripieno.

La sentii venire almeno 41 volte (si sa, loro sono multiorgasmiche) ed ogni volta mi inondava col caldo profumo del suo godimento.

Dopo circa 6 ore conclusi la sveltina riempiendola di 12 litri di sborra....

(si lo so, non prendetemi x il culo, avevo sborrato poco prima di incontrare Ella).

Sulla soglia della camera c'erano il marito di Ella, il portiere, le due signore che abitavano allo stesso piano: applaudivano commossi.

Il marito di Ella mi strinse la mano e mi offrì una birra.

Le due signore mi chiesero di andarle a trovare..............


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Piggy1981 Invia un messaggio
Postato in data: 09/07/2011 08:58:50
Giudizio personale:
almeno è divertente e spassoso, no come il 90% delle cazzate scritte da segaioli sfigati! dai pubblicane ancora!!! ah ah ah

Autore: Tom Invia un messaggio
Postato in data: 14/02/2008 09:16:57
Giudizio personale:
.

Autore: Antoninodamessina Invia un messaggio
Postato in data: 02/08/2007 18:30:24
Giudizio personale:
complimenti, te la cavi benissimo con l\'italiano e sei molto originale. Ho riso di gusto. Sei geniale. Ciao. Scrivi ancora!

Autore: Vale&max Invia un messaggio
Postato in data: 24/07/2007 16:10:08
Giudizio personale:
6 1 coglione


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Profilattici euro glider 100pz
Profilattici euro glider 100pz
Presevativi classici trasparenti e lubrificati.Con...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lucid dream arancione
Lucid dream arancione
Vibratore dalloriginale forma arrotondata disegnat...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Sexy mouse seno cliccabile vari colori
Sexy mouse seno cliccabile vari colori
Anche tu vorresti stuzzicare in ogni momento due b...
[Scheda Prodotto]