i racconti erotici di desiderya

Una coppia sconosciuta

Autore: Amantedel69_
Giudizio:
Letture: 816
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ciao a tutti vi racconto questa cosa accadutami qualche anno fa.

da premettere che una volta ero fidanzato con una ragazza che condivideva questa chiamiamola passione per la trasgressione. In quel periodo abbiamo conosciuto diverse coppie con le quali abbiamo instaurato anche una bella amicizia.

Poi la nostra storia fini.

Un giorno il lui di una coppia che avevamo conosciuto mi contatta e mi dice che avrebbe bisogno di un singolo perche era stato contattato da una coppia dove il lui cercava due ragazzi prestanti per mettere al centro della loro attenzione la moglie mentre lui se ne stava a guardare.

La cosa subito mi interessò e chiesi come era la coppia, lui rispose che non l'aveva mai vista, ma aveva organizzato una cena a casa sua e se non ci fossero piaciuti avremmo solo cenato. gli dico che ci sto e organizziamo.

Facemmo in modo di incontrarci prima noi per stabilire un piano d'azione visto che la coppia non la conoscevamo e non sapevamo come comportarci.

dopo un po arrivo la coppia avevano lui sui 50 e lei sui 40, bella donna.

andammo a casa sua e iniziammo a mangiare parlando del più e del meno facendo di tanto in tanto qualche battuta spinta. finita la cena ci spostammo io lui e lei su divano e il marito si sedette su una sedia li vicino. noi cominciammo piano piano a baciare la donna e mettergli le mani un po ovunque. Alla fine dopo una decina di minuti ci ritrovammo con lei che aveva un cazzo in bocca " quello del mio amico" e io che le leccavo fica e culo. poi facemmo cambio di posizione e dopo poco decidemmo di trasferirci in camera per essere più comodi. il marito sempre sulla sedia a guardare e noi nel letto completamente nudi, a quel punto lei diede libero sfogo alla sua porcaggine, inizio prendendo entrambi i cazzi in bocca, poi a turno uno si sedeva sulla spalliera del letto permettendole di succiarlo fino in fondo e lei messa a pecora si faceva scopare come una gran troia godeva come poche e ogni volta che quello che aveva il cazzo in bocca veniva lei beveva tutto. dopo varie posizione e grandi leccate di fica e culo abbiamo provato una doppia penetrazione ma la cosa non è andata a buon fine perche le faceva male. il marito contentissimo di vedere la moglie scopata fino al dolore. dopo qualche oretta che si andava avanti, alternando scopate a pompini a leccate di fica e culo, lei stremata si è mezza addormentata sul letto.

A quel punto il marito l'ha fatta rivestire e dandoci la mano con fare soddisfatto ci ha ringraziato e sono andati via.

io e il mio amico siamo rimasti un po a chiacchierare e poi anche io sono venuto a casa.

purtroppo non ho più il numero di quel ragazzo ma se si riconosce in questo racconto mi contatti. io sono di la spezia e mi ricordo che lui è di aulla.........

che belle coppie che ci sono in giro ,.... molto divertenti


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Amantedel69_ Invia un messaggio
Postato in data: 30/12/2013 15:52:41
Giudizio personale:
ciao a tutti, sul fatto che sia scritto male non posso obbiettare, non sono uno scrittore ma sul fatto se sia vero o meno, vi posso assicurare che è accaduto veramente

Autore: Playdani Invia un messaggio
Postato in data: 29/12/2013 17:53:58
Giudizio personale:
Poco interessante


Webcam Dal Vivo!