i racconti erotici di desiderya

Una coppia nudista

Autore: Amantedel69_
Giudizio: -
Letture: 1220
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ecco la mia storia vissuta qualche anno fa.

Premetto che a me piace molto andare al mare in posti tranquilli, non ami la confusione, ancora meglio se il posto è riservato e permette di prendere il sole e fare il bagno nudi.

Visto che sicuramente è più bello passare le giornate in compagnia piuttosto che soli, un giorno mi sono messo in cerca di "amicizie" per passare qualche ora assieme prendendo il sole.

Alla fine prendo contatto con una coppia sui 40 della zona, la quale mi dice che anche loro amano prendere il sole nudi.A quel punto organizziamo per il we successivo, ci scambiamo telefono e gli do le indicazioni per raggiungere il posto dove vado io di solito.

Arriva il giorno dell'incontro, la coppia che mi si presenta davanti è una bella coppia, lui uomo robusto lei minuta ma bellissima donna. Ci presentiamo e ci avviamo verso la scogliera. Apro una parentesi, io quella volta sono partito con l'intenzione di prendere del sole e magari fare una nuova amicizia niente di più.

Arriviamo sul " mio scoglio" ci spogliamo e ci mettiamo a prendere il solo. Chiacchieriamo del più e del meno, con molta tranquillità. Dopo un po vedo la lei che si avvicina a lui e comincia a toccarlo e lo pende un po in bocca. A quel punto mi eccito e mi diventa duro, ma faccio finta di niente, dopo un po lei smette e si mette a parlare con me. Passano 5 minuti e ricominciano. A quel punto gli dico , loro contemporaneamente mi rispondono < se vuoi ti puoi avvicinare> non me lo faccio ripetere due volte. Mi avvicino. Mentre lei continua a succhiarlo a lui io comincio a toccarla, nonostante non sia più giovanissima ha delle gambe bellissime e un culo stupendo. dopo un po si gira verso di me e me lo prende in bocca. Io continuo a toccarla e le infilo un dito in fica e uno nel culo. Il marito intanto ci guarda e nel frattempo si masturba. dopo un po che la cosa va avanti gli vengo in bocca. a quel punto gli dico < ora tocca a me, ti va? > lei non se lo fa ripetere, mi si mette davanti e apre le gambe dandomi modo da potergli leccare fica e culo, inizio a leccarla e lei inizia a godere. dopo un po sento che il marito gli dice < ti piace?> e lei gli risponde < da morire mi sta facendo venire con la lingua> a quel punto ho dato tutto me stesso e alla fine è venuta, era molto soddisfatta e dalla faccia del marito anche lui. Non avendo preservativi non abbiamo fatto altro. Siamo rimasti a prendere ancora un oretta il sole e poi ci siamo salutati e andati via. Io dopo qualche giorno sono dovuto partire per lavoro e nel periodo che sono stato via mi è stato rubato il telefono ed ho perso il telefono e il loro numero,

davvero una bella coppia, magari ritrovarla e trovarne altre



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
Il sacrificio della lepre
Il sacrificio della lepre
Cosa lega un investigatore un po sui generis la fo...
Prezzo:14.74 14.00
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Petticoat nero
Petticoat nero
Leggera e semitrasparente questa gonna non deluder...
Prezzo: € 37.89
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Gigante soft
Gigante soft
Potente vibratore in ABS dalle misure forti realiz...
Prezzo: € 46.19
[Scheda Prodotto]