i racconti erotici di desiderya

Una coppia matura

Autore: Wvalalta
Giudizio:
Letture: 1497
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Dopo esserci conosciuti, con questa coppia si è deciso di andare avanti, ovvero di incontrarsi a casa loro la settimana successiva.

Per comodità li chiamerò Paolo e Silvia.

Premesso che era un bella casa sulla collina, io sono arrivato con la mia macchina, era sera e ho suonato al portone, mi hanno aperto e sono entrato con la macchina.

Non ero nemmeno sceso che mi sono venuti ad accogliere; entusiasti e già visibilmente eccitati.

Dopo i saluti …i baci abbiamo cominciato a ridere per alcune battute di Paolo e ridendo e scherzando ci siamo ritrovati nel grande salone davanti al caminetto.

Io avevo con me una bottiglia di prosecco, non manca mai, e così abbiamo aperto la bottiglia e ci siamo versati dei calici .

L’atmosfera si stava facendo calda…tra risate e prosecco; Silvia e Paolo hanno cominciato a slinguarsi per bene, dicendomi di abbassare le luci…Così alla luce della fiamma del fuoco io vedevo i loro corpi che si spogliavano e stavo lì a due metri da loro con il mio bel calice in mano, la situazione mi eccitava da matti.

Paolo ha 47 anni ben portati calvo e un pochino sovrappeso, Silvia una splendida mora, capelli corti…piccolina.. 4 di seno naturale un pochino cadente, labbra carnose…un culo da favola e una figa completamente rasata…ovviamente non dico l’età!

Erano veramente splendidi nei loro movimenti molto sensuali e molto animaleschi, lui era sdraiato a pancia sotto e la teneva con le braccia per le gambe …spalancate…leccandole la figa, lei gemeva con la schiena al tappeto stringendone i bordi….

A quel punto mi venne un’idea, presi la bottiglia di prosecco e piano piano cominciai a rovesciare il liquido ..sulle labbra di Silvia…sulle sue tette… sulla pancia….fino alle sue gambe spalancate…..Paolo rimase piacevolmente sorpreso e guardandomi disse:

e così dicendo si mise a leccare ancora più intensamente tra le grandi labbra…infilando anche uno.. due …tre dita nel culetto di Silvia che oramai era già in preda alla lussuria più intensa….

Con gli occhi socchiusi e gemendo < un vieni qui…> Silvia mi trascinò in ginocchio vicino al suo viso e frugando nei miei pantaloni mi tirò fuori il mio cazzo che era già bello duro…

Silvia leccava e succhiava il mio cazzo mentre Paolo le leccava la figa eppoi al culmine dell’eccitazione lui la tirò su e la mise a carponi per infilarglielo dentro da dietro.

Io intanto finii di spogliarmi e completamente nudo mi inginocchiai davanti a Silvia che felice riprese a spompinarmi.

Le massaggiavo i capezzoli che erano duri come sassi…lei gemeva e diceva io mi muovevo ritmicamente seguendo le spinte di Paolo…ad un certo punto lui mi guardò e disse vieni qui…..e continuando a penetrarla mi chiese di penetrarla a mia volta…

Ero rimasto un po sorpreso da quella richiesta ma Silvia non capiva più niente e disse un talmente convincente che non ci misi molto a penetrarla a mia volta…..

Ora aveva due cazzi nella figa ed era felice!!!

In preda all’eccitazione più totale, Paolo si tolse e si mise a leccarle il buco del culo ….leccava e sputava la sua saliva dentro ….spingendola dentro con la sua lingua…. poi io…..presi la bottiglia che era rimasta lì per terra……..ci guardammo tutti e due negli occhi………ebbe un sussulto….gliela porsi e lui senza pensarci ..delicatamente…. la infilò nel culo di Silvia che urlò di piacere ……andammo avanti così un bel po……

Dopo che Silvia aveva praticamente innondato il tappeto con il suo piacere decise che era ora di farci venire, ci disse .

Era felice eccitata ….e ripeteva ……e così facemmo e lei cominciò a spompinarci per bene …..prima uno poi l’altro …..venimmo praticamente insieme e lei si fece una bella crema… al viso…….

Felici ….sorridenti e particolarmente su di giri….andammo a far la doccia …tutti assieme……ma questa è un’altra storia….



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Catsuite aperta rosso rete
Catsuite aperta rosso rete
Catsuit trasparente a rete a maglia media elastica...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Corsetto fantasia floreale nero
Corsetto fantasia floreale nero
Corsetto rinforzato con stecche frontali e lateral...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fukuoku guanto massaggiante sinistro nero
Fukuoku guanto massaggiante sinistro nero
Fukuoku Five Finger: guanto da massaggio a vibrazi...
[Scheda Prodotto]