i racconti erotici di desiderya

Una bella scorpacciata .......

Autore: Maobisex
Giudizio:
Letture: 1114
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Voglio raccontarvi cosa mi è successo in questi giorni. Vengo contattata sul sito da un nuovo amico. Gli dico che nel w.e. sarò dalle sue parti se interessato potremmo vederci. Organizza lui l’incontro scegliendo luogo e orario. Il luogo è un bel parco palustre e al calar del sole ci incontriamo e ci appartiamo in mezzo alla boscaglia. Io indossavo un cappotto e sotto avevo un vestitino attillato e molto corto, reggicalze, calze a rete e scarpa con tacco. Mi sentivo una gran figa, desiderabile e desiderata. Ero eccitata e lui ha accresciuto l’eccitazione facendomi camminare davanti a lui chiedendomi di alzare il cappotto. Mi palpava le chiappe infilando dolcemente il dito tra di esse. Io ero in estasi, mi sentivo proprio una proietta pronta all’uso. Ho desiderato ardentemente quel momento e stavo x essere appagata. Ci fermiamo dove non potevano vederci e lui mi abbraccia, si appoggia a me facendomi capire che era in avanzato stato eccitativo. Si slaccia la cinta, sbottona i pantaloni ed estrae un fantastico membro che senza esitare un secondo prendo in mano. Era caldo, turgido, di bellissima fattezza. Non ho resistito mi sono abbassata e l’ho preso in bocca. Che spettacolo ragazze ….. che cazzo l’amico. Non finivo più di spompinarlo. Cazzo di rara bellezza, enorme. Ad un certo punto l’amico, del quale non conosco nemmeno il nome, s’infila il preservativo, mi mette alla pecorina e me lo infila dolcemente. Che sensazione fantastica, mmhhhhhh, se ci penso ……. Insomma mi ha scopata per un sacco di tempo in modo che non provavo da tempo. Ero nuovamente in estasi. In mezzo alla natura, vestita come piace a me da troietta, con un bel maschio che mi fotteva … tutto perfetto. Mi piaceva troppo quella situazione, gli ho fatto promettere che l’avremmo ripetuta alla prossima occasione in cui sarei andata al suo paese. Ho avuto un bellissimo orgasmo poi mi sono girata, gli ho tolto il preservativo e l’ho fatto godere nella mia bocca. Un sogno diventato realtà.
Ma non finisce qui. Infatti il giorno dopo mi manda un sms un amico di Roma che era venuto a trovarmi un paio di mesi fa. Mi ricordavo del tuo bel tarello e così non ho esitato ad accettare l’invito di incontrarlo. Ma ho fatto di più: ho invitato una bellissima sorellina a partecipare ai nostri giochi. Ha accettato l’invito anche lei e si è presentata vestita di pelle su un tacco da 15 forse. Era bellissima infatti il mio amico, che stava trombando me ha voluto leccarsela per bene prima di chiavarsela.
Ieri poi è venuto a trovarmi un nuovo amico …. Alto, bello, gentile, dolcissimo. Ci siamo persi in un petting che è durato almeno mezzora. Ci siamo abbracciati, palpati, toccati, baciati, accarezzati. Siam finiti sul divano dove abbiamo iniziato a spompinarci a vicenda poi ci siam buttati sul letto dove abbiamo continuato a limonare, a leccarci nelle parti intime, davanti, didietro e a mantenere la massima eccitazione. Mi sono poi infilata un preservativo e me lo sono scopato. Era la sua terza penetrazione quindi l’ho trattato dolcemente e con attenzione. Poi abbiamo scambiato i ruoli; mi ha eccitata da morire strizzandomi forte forte i capezzoli e facendomi venire un cazzo durissimo. Alla fine mi ha scopata alla pecorina prima, di fianco dopo, ancora alla pecorina fino a che abbiamo deciso di farci un pompino a 69 per venirci in bocca. Ragazze che figata …. Non è mai successo che in 3,4 giorni potessi farmi una scorpacciata di sesso così. Dovevo farvelo sapere.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Sferam Invia un messaggio
Postato in data: 25/11/2011 19:47:46
Giudizio personale:
ke figata!

Autore: Altamira67 Invia un messaggio
Postato in data: 12/02/2011 22:17:21
Giudizio personale:
beata te!


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Morso in silicone rosso
Morso in silicone rosso
Una pallina rossa in silicone dal diametro di 4cm ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Miniabito collo alto nero
Miniabito collo alto nero
Miniabito con collo alto molto morbido maniche lun...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Miniabito effetto  bagnato nero lucido
Miniabito effetto bagnato nero lucido
Rete fine e splendidi intarsi neri che risaltano l...
[Scheda Prodotto]