i racconti erotici di desiderya

Una bella giornata


Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Il vapore, aromatizzato all'olio essenziale di legno di cedro e bergamotto, diffondeva per tutta la stanza del bagno turco, mentre dal soffitto punti luce tingevano l'ambiente via via di rosa, di giallo, di viola, di rosso. Dentro, sui sedili piastrellati, caldi e bagnati, tre uomini, io e, unica donna, la mia compagna che vestita di un succinto bichini attirava il loro sguardo, stavamo seduti e sudati! Nella nebbia che andava infittendosi potevo intravedere uno dei due uomini, seduti fronte a noi, toccarsi, con insistenza, il sesso nascosto dallo slip usa e getta fornito dalla signora della reception della Spa . Il terzo, uno spilungone, seduto accanto a me mi toccò col gomito ammiccando con il capo verso l'uomo che imperterrito continuava ad accarezzarsi ! Potevamo percepire il suo membro uscire turgido, enorme e scuro dal bordo dello slippino! Anche Chiara se ne accorse, perché pur fingendo di essere assorta in chissà quali pensieri ad occhi chiusi, aveva le gambe flesse e raccolte con le ginocchia unite e i piedi discosti che poggiavano sul bordo del sedile così che chi stava di fronte poteva vedere la sua vulva pelosa uscire dal succinto slippino monouso! A Chiara piace mostrarsi, essere osservata, apprezzata! La mattina, scendendo dalla macchina, alzò la gonna per assestarsi il perizoma! Io dal sedile guida la ammirai e mi dissi quanto fossi fortunato ad avere per compagna una così bella gnocca! Senonché, uscito dall'auto, mi accorsi che qualcun altro si era goduto lo spettacolo del culo messo in mostra! E al nostro passaggio espressero un complimento a lei che ebbi la sensazione fosse anche un canzonatura nei miei confronti! Poco male ero eccitato; glielo dissi e lei rispose che sì si era accorta dei due uomini e che aveva mostrato loro il culo a bella posta! E riandai con la memoria a quando mi raccontò che alcuni operai da un cantiere le dissero quant'era bona quando in bicicletta, pedalando, esibiva le cosce che la gonna svolazzando lasciava scoperte! Insomma... esibizionista è riduttivo definirla!

Comunque a un certo momento mi sussurrò che era ora di uscire dal bagno turco e andammo a farci una doccia emozionale! Mi chiese se avessi visto il tipo “che si toccava l' uccello”! E continuò asserendo che “ ce l'ha davvero grosso!”. Le chiesi allora se si fosse eccitata a guardaro ed esplorandola contemporaneamente sotto il costumino usa e getta non ebbi bisogno di risposta! “ Sei un lago!” le dissi e lei con un sorriso malizioso “ Ma no, è l'acqua della doccia!!” . Ci avvolgemmo nella vestaglia di spugna e,sdraiati sui letti , ci rilassammo una mezz' oretta. Dell'uomo dal grosso membro non avemmo sentore della sua presenza per tutto il tempo. Dopo il relax ci avviammo in sauna! Che bello la stanza era vuota! Chiara si arrampicò sulla panca più in alto e disteso il telo vi si allungò sopra mentre io mi sedetti direttamente nella panca di sotto. Me lo aspettavo, lo speravo e banalmente successe! L'uomo dal grosso membro entrò un minuto dopo ! Allungò il suo asciugamano sulla panca adiacente a quella dove era distesa Chiara che, come ci fosse un'intesa tra loro, allargò mollemente le gambe! L'uomo allora si spostò per vedere e gustarsi meglio l'offerta! Non si curò della mia presenza e le sfiorò i piedi prima con noncuranza quasi fosse un tocco casuale e, vedendo che lei non si rifiutava, il tocco si fece deciso e divenne carezza dalla caviglia all gamba ,poi divenne palpeggiamento sapiente della coscia ! Chiara lasciò fare conscia che io ero lì e tutto vedevo! Lui le alzò la gamba e portò il piede alle labbra e guardandomi lo baciò! Decisi che era meglio lasciarli soli! Ed uscii! Non so che accadde ma la loro assenza durò due cicli di idromassaggio. Sei minuti! La vidi arrivare e si immerse nell'acqua ! Le chiesi cosa avesse fatto! “ Nulla di cui debba pentirmi!” mi rispose! E io: ” avete scopato?” Sorridendo lei : “ In sauna...! Ma dai! Mi ha toccata la patata e mi ha detto che sono una bella donna! Poi sono entrati una coppia e il lungo che c'era di là. Spero che non si siano accorti, amore!!” L'uomo arrivò poco dopo e si immerse nell'acqua ribollente ! Capii che giocavano là sotto! La mano destra di Chiara era malandrinamente sotto la superficie dell'acqua per troppo tempo e l'uomo a un certo momento ebbe un sussulto e un roco suono uscì dalla sua gola.

Finimmo nella camera dell'albergo dove lui e scopò Chiara fino a farle male , ma lei non veniva! Allora cominciai a leccarle il clitoride mentre il grosso cazzo dell'uomo continuava a penetrarla! La sentivo irrigidirsi, tremare sussultare ! I suoi piedi tremavano sotto i suoi colpi e sotto la mia lingua! Talora la cappella turgida, lucida gonfia dell'uomo usciva dalla fica di Chiara e mi entrava in bocca! Una due tre volte! Quasi mi piaceva! Aveva il sapore della fica di Chiara! Vennero entrambi lui con un suono uguale a quello i che udii in vasca, lei con gemiti alti, lunghi in un continuo, interminabile, imbarazzante crescendo! Io continuai a leccare gli umidi umori che sgorgavano dalla fica della mia donna!

Alla fine tolse il disturbo non senza aver palpato un'ultima volta il culo di di Chiara! Che sussultò con un grido quando, evidentemente il suo medio le penetrò l'ano! Verso le 21, fatta la doccia, scendemmo nel ristorante dell'albergo per la cena! Come in luna di miele!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Filippo15 Invia un messaggio
Postato in data: 15/02/2015 13:32:05
Giudizio personale:
intrigante

Autore: Bellodimamma Invia un messaggio
Postato in data: 28/10/2014 15:16:18
Giudizio personale:
molto sensuale...e ricco di fantasia...bravi

Autore: Gibers Invia un messaggio
Postato in data: 27/10/2014 15:03:13
Giudizio personale:
erotico..e piacevolissimo da leggere....e da fantasticare...complimenti

Autore: Padovavale2007 Invia un messaggio
Postato in data: 23/10/2014 23:32:39
Giudizio personale:
fantastico......ho il cazzo duro


Webcam Dal Vivo!