i racconti erotici di desiderya

Un sogno che diventa realtà

Autore: Xsapere
Giudizio:
Letture: 864
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
E' da un paio di anni che mi sono iscritto si questo sito, senza sapere il perchè.

Un giorno , comincio a chattare con una donna,incuriosita dal mio profilo nel cui ho scritto di tutto e di più.

Ci sentiamo al cellulare e cerchiamo di farci delle domande per capirne di più.Una notte ho fatto un sogno,ero per strada,nei pressi del posto dove lavoro,forse ci eravamo dati un appuntamente per conoscerci. Arriva una macchina alla cui guida c'è una donna, si accosta,mi invita a salire per fare una passeggiata. dopo poca strada arriviamo e lei mi invita a salire a casa invece di stare in giro.

Saliamo , e mi fà accomodare su un divano , mi lascia un attimo dicendomi che và a cambiarsi. Dopo pochi minuti torna indossando una vestaglia e sorridendo si siede accanto a me, che impacciatissimo non sò cosa fare, anche perchè nelle nostre discussioni mi aveva parlato di stare con un uomo, e siccome io gli avevo raccontato di qualche mia esperienza bsx, lei mi diceva che anche lui lo era.

Sentendomi più tranquillo comincio ad avvicinarmi e sento salire l'eccitazione la bacio ed infilo la mano cercando i suoi capezzoli turgidi , li bacio e li lecco, mentre lei comincia a spogliarmi .

Dopo pochi minuti ci alziamo ed andiamo sul suo letto, io comincio a leccarla, e lei prende il mio cazzo e comincia a farmi un meraviglioso pompino.

Mentre eravamo intenti nelle nostre faccende sento un rumore ,come quello di una porta che si chiude, ho un sobbalzo, ma lei subito mi traquillizza, dicendomi di stare tranquillo.

La persona che è appena entrata a casa entrerà solo se lo voglio io in quanto lui già sapeva che quel giorno sarei andato a casa loro, e che essendo bsx di sicuro non mi sarei tirato indietro.

Suona la svegli e mi sveglio , ma con tanta voglia di chiudere gli occhi e fare finire il sogno... chissà con il loro aiuto se questo sogno continua e se si avverrà mai?


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Vecchioporco54 Invia un messaggio
Postato in data: 25/02/2013 12:03:43
Giudizio personale:
Bel sogno,io mi sarei eccitata all'orgasmo


Webcam Dal Vivo!