i racconti erotici di desiderya

Un simpatico furbetto

Autore: Gabri&rosita
Giudizio:
Letture: 1417
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Roby ci aveva contattato alcune settimane prima e aveva mandato al nostro indirizzo e-mail una sua foto.

Era davvero un uomo interessante, poteva avere poco meno di quarant’anni, fisico asciutto, indossava un completo scuro e si era proposto in modo elegante. Tuttavia essendo singolo pensavamo di non prenderlo in considerazione e gli rispondemmo negativamente, anche perché se avessimo accettato nei nostri giochi un singolo, questi avrebbe dovuto almeno essere bisex ; Gabri, infatti, da tempo desiderava provare una penetrazione anale da parte di un cazzo vero, i giochi con il fallo di gomma non lo eccitavano quasi più.

Voleva poter succhiare e leccare un cazzo vero, sentirlo fremere dentro di sé, pulsare ed esplodere in un orgasmo. Voleva sentire lo sperma riempirgli il culo, le palle sbattere contro le natiche e soprattutto voleva esserne lui l’artefice, con il suo corpo, così come sapeva farmi godere con il suo cazzone una due cinque, dieci volte, quando facevamo l’amore. Perciò cercavamo una coppia che coniugasse le sue voglie con le nostre. Un singolo etero non ci serviva. Come lo dissi a Roby lui replicò che non era solo etero ma anche bisessuale e che, se si fosse trattato di giochi manuali ed orali non si sarebbe tirato certo indietro, anzi.

Non era proprio quello che cercavamo ma la sua insistenza ci incuriosì e decidemmo di provare per una volta a fare l’amore in tre, e io già mi eccitavo all’idea di avere a disposizione due maschi e...due cazzi.

All’incontro conoscitivo troviamo un ragazzone diverso da quello della foto: qualche chilo in più, una maglietta, jeans, scarpe da tennis e un’aria scanzonata. Ci invitò al ristorante per approfondire la conoscenza davanti ad una buona cena a base di pesce e un bicchiere di vino d’annata. Possedeva una bella parlantina e ci raccontammo le reciproche esperienze e alcuni fatti della nostra vita. Roby era gioviale e spiritoso, una buona miscela di garbo e spigliatezza e quando ci invitò nel suo appartamento decidemmo di accettare anche perché avevamo attraversato mezzo Piemonte per incontrarlo e andarcene senza aver combinato nulla non ci sembrava logico.

Roby viveva in un appartamento di nuova costruzione, ordinato e pulito. Ci disse che era sovente in viaggio e quindi lo sfruttava poco. Gli credemmo perché per essere l’appartamento di uno scapolo era troppo ordinato e pulito. A turno ci demmo una rinfrescata poi in soggiorno Roby e Gabri si diedero un gran da fare su di me; cominciarono a spogliarmi, a baciarmi dappertutto. Alle mie spalle Gabri pose le sue mani sui miei seni e lo sentii appoggiare il suo pacco contro le mie natiche. Roby a sua volta si strinse a me premendo il suo bacino contro il mio, incollò la sua bocca sulla mia esplorandola con la lingua. Mi pareva di essere un sandwich ma la cosa cominciava a piacermi e allungai le mani alla ricerca dei loro uccelli. Li trovai ambedue eretti e turgidi. Con affanno, perché le mani e le lingue dei miei amanti non mi concedevano tregua, riuscii a calare i pantaloni a Roby ed a insinuarmi dentro gli slip, presi il suo cazzo tra le dita e cominciai a massaggiarlo su e giù. Con l’altra mano cercai di fare altrettanto con Gabri ma lui si era già spogliato di ogni indumento e il suo membro svettava davanti al mio sedere. Li allontanai un attimo poi mi inginocchiai e prendendo i due falli con le mani li portai alla bocca per spompinarli a turno. Che gioia sentirli pulsare sotto i colpi sapienti della mia lingua. Tirando delicatamente le due appendici costrinsi i due maschi ad avvicinarsi di modo che le due cappelle quasi si toccavano. Erano troppo grossi per accoglierli insieme in bocca….non sarei riuscita a respirare...

I due uomini erano uno di fronte all’altro, avrebbero potuto toccarsi, accarezzarsi, anche limonare ma invece rimasero indifferenti. Pensai che se ciò era comprensibile per Gabri, che si trovava ad affrontare la sua prima esperienza bisex, altrettanto non lo era per Roby che invece aveva affermato di esserlo veramente. quasi mi avesse letto nel pensiero, Gabri si inchinò al mio fianco e disse: fammi vedere come lo succhi e poi fai provare a me! Come prese in bocca il cazzo di Roby capii che non aveva bisogno di alcuna lezione! è vero che uno del tuo stesso sesso sa farti godere di più perché sa darti quello che piace anche a lui e nel modo che desideri.

Gabri spompinava con vera maestria. Lentamente il cazzo scompariva e ricompariva nella sua bocca, lo leccava e lo accarezzava con la lingua, sull’asta, sulla cappella e poi ancora sull’asta e sulle palle. Nel frattempo io mi ero messa alle spalle di Roby, gli accarezzai i glutei e cominciai a leccarlo dal solco delle natiche alla schiena, su su sino alla nuca, leccandogli il collo e le orecchie, sino a sentirlo gemere di piacere. Allora si divincolò e prendendoci per mano ci portò nella camera da letto, qui ci sdraiammo e i due maschi furono nuovamente su di me, Roby si mise accanto a me in posizione 69, il viso tra le mie cosce e cominciò a leccarmi il grilletto….sentivo la passera esplodere dal piacere. Gabri mi baciò sulla bocca, avvertii la sua saliva sapeva di cazzo...glielo dissi e lui rise dicendomi: allora senti se il mio ti piace di più! Si mise in ginocchio in modo tale che il mio busto si trovò tra le sue gambe e il suo cazzo a pochi centimetri dal mio viso, mise due cuscini sotto la mia testa per farmi stare a mio agio e cominciò a scoparmi in bocca. Succhiavo come potevo il cazzo di Gabri e lui con la mano destra faceva una sega a Roby. Di lì a poco sentii che non era più la lingua a premere contro il clitoride ma qualcosa di duro...di più grosso….Roby si era spostato e stava entrando dentro di me con il suo arnese, con decisione, quasi con violenza. Mi sbatteva energicamente, ritmicamente e sebbene non mi dispiacesse, preferivo il modo di fare l’amore di Gabri, più lento, più attento a stimolare i miei punti sensibili. Era evidente che Roby cercava di appagarsi e non si chiedeva se mi piacesse o meno. Gabri invece era sempre attento affinchè dal rapporto sessuale ricavassi il massimo godimento.

Avevo caldeggiato quell’orgetta a tre non perché avessi desiderio di concedermi ad un altro uomo, anzi. Gabri è un grande amatore, mi scopa per un’ora difilata e mi fa godere come non ho goduto mai con nessun altro.

L’avevo fatto perché potesse soddisfare la sua voglia inappagata, perché Roby poteva essere quell’esperienza che desiderava mentre era ormai chiaro che il nostro amico, pur di venire con noi, aveva affermato di essere quello che non era! Ormai eravamo in ballo e dovevamo ballare e poi la situazione anche se non era quello che desideravamo non era neanche tanto male. Roby aveva goduto dentro me (con il profilattico, naturalmente…) mentre Gabri ancora scopava nella mia bocca. Sapevo che in situazioni simili poteva resistere ancora parecchio così gli chiesi di prendermi nella figa, perché ne avevo ancora voglia. Mi mise alla pecorina e mi penetrò con dolcezza. Scopava lentamente per farmi sentire la nerchia nei punti dove sapeva che godevo di più e in cambio io avevo un orgasmo dietro l’altro….- mi fai impazzire, amore - gli dissi, e lui si sfilò dalla vagina appoggiando l’uccello contro l’ano e aprendosi un varco nello sfintere. Ero al parossismo. Avvertivo un calore intensissimo pervadere culo e figa. Gli umori mi colavano copiosi lungo le gambe e Gabri affondava sempre di più il suo cazzo dentro i miei intestini, quando ad un tratto sentii fiotti di sperma riempirmi la cavità anale ed i gemiti di godimento del mio amore.

Esplosi anch’io in un ultimo intenso, appagato orgasmo. Quella sì che era stata una grande chiavata e Roby solo un simpatico furbetto. L’abbiamo definitivamente scartato e ci siamo rimessi alla ricerca della coppia giusta: lei bisex per le mie voglie, lui bisex per quelle di Gabriele e che si possa poi giocare tutti e quattro assieme. Forza coppie bisex, fatevi avanti! Siamo sì un po' stagionati, ma giovanili nella mente e nel corpo e con tanta voglia di fare sesso con voi!!!! (ma solo se non siete fumatori).


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Alyx Invia un messaggio
Postato in data: 20/10/2008 16:14:50
Giudizio personale:
beh un esperienza carina ....per roby

Autore: DrakEva Invia un messaggio
Postato in data: 16/09/2007 11:28:50
Giudizio personale:
Imprevisti della vita.


Webcam Dal Vivo!