i racconti erotici di desiderya

Un esperienza incredibile

Autore: Singol_issimo
Giudizio:
Letture: 1044
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Singolissimo è un gran bel 40 che nella vita ha provato davvero tanto, ma questa credo sia davvero un esperienza incredibile che sia giusto condividere con voi "amici"....anche per la gioia e l'eccitazione che mi mette nel ripensarla.

Solita giornata di lavoro, e fermo ad un edicola vengo stuzzicato dalla copertina di "donne e motori"

Spinto dall'incredibile modella della copertina sfoglio voracemente fino ad arrivare ad un fotoromanzo che racconta di un provino hard di cui l'interprete dice di trovarsi a francavilla.....................per non allungarvela rimango colpito dall'attrice che gioca con due stalloni in una doppia penetrazione ........che ha sempre il suo fascino su noi maschietti.

Dopo qualche mese con un collega dopo aver pranzato e fra discussioni varie decido di fargli vedere un inculata da brivido e la mano apre il cassetto portaoggetti dell'audi per prendere la rivista da fargli sfogliare. Si arriva alla pagina del fotoromanzo e lui..........-weeee anche qui sei?-.........-a chi dici?- ...e lui pronuncia un nome K..........e dice cacchio è l'amica mia fa la pornostar......-bhe se ti aspetti che io ci creda ti sbagli di grosso-......-daii credimi la conosco da sempre siamo andati a scuola insieme-.........-ma che dici se qui parla di francavilla !!-.......-bhè dove hanno fatto queste foto non lo so, ma ti assicuro che è k....siamo andati a scuola insieme e siamo davvero troppo amici , abita di fronte a casa mia-..........-porca miseria che fortuna che hai gli dico, ma se è davvero tua amica e non me la fai conoscere giuro che ti disconosco come amico.

Bhè se capita che sei da me e c'è anche lei perchè nò, solo che lei non c'è mai è sempre in giro per lavoro........-e seeee se aspetto l'occasione morirò senza conoscerla gli ribatto, perchè piuttosto non le dici che c'è un pazzo scatenato brillante e davvero ok che l'ha visa sul giornale non riesce più a dormire se non la conosce, mentre ridevamo come pazzi-..........-ok figurati se ci tieni cosii tanto , magari ti si scopa ahahahahahahahahahahah.

Passa qualche mese dove a tutto penso ma sicuramente non alla bella K........... e nel mezzo di una selezione di lavoro......stavo per assumere una persona, che il mio cellulare squilla. Il mio amico mi chiama e benchè io cerco di fargli capire che sono impegnato per trattenermi al telefono lui con voce adrenalinica mi dice....-richiamami appena puoi e mi raccomando non dimenticarti....è urgentissimo.

Giuro il candidato che stavo selezionando ha lottato con la mia fantasia che cercava di capire cosa fosse accaduto per aver tanta urgenza di parlarmi, e nella mie mente sono passate troppe idee, ma nessuna vicina a quello che stava per accadermi...........................seguirà.......................



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Trigger Invia un messaggio
Postato in data: 11/04/2009 19:10:30
Giudizio personale:
vai continua...


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
One night in bangkok
One night in bangkok
Copiata dalla natura Imitazione reale di una vagin...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Guepiere con calze nero rete
Guepiere con calze nero rete
Graziosa guepiere con calze annesse indossata senz...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo lyla 2 wireless ricaricabil viola
Lelo lyla 2 wireless ricaricabil viola
Il massaggiatore con telecomando piu performante a...
[Scheda Prodotto]