i racconti erotici di desiderya

Ultimo incontro con il mio amante vedovo romano


Giudizio:
Letture: 638
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Continuavo a stare ancora a Roma Ostiense a fare il bombolaio, erano passati ormai circa un paio d'anni che risiedevo da mia zia, e anche se ogni tando scendevo nella mia Sicilia a respirare un pò d'aria sana, il mio pensiero era sempre al mio Giò che amavo, felicemente ricambiato.
Un giorno però, da casa mi chiamarono avvisandomi che mi era arrivata la cartolina per la chiamata alle armi e per cui sarei dovuto presentarmi nel mese di marzo ad un centro di addestramento per il car.
Il mondo mi cadde a terra, sbiancai per la notizia, non tanto per la partenza quanto perchè avrei dovuto lasciare il mio uomo, al quale avrei dovuto dirgli tutto, pur non sapendo come fare.
Una sera, appena finito di lavorare, si chiudeva alle 20,30, ancora non avevo cenato, salii su da lui con una pizza in mano per mangiarla con lui.
Di solito, quando si decideva di cenare insieme se ne parlava prima con lui, quella sera, però capì che c'era qualcosa di nuovo, e non appena entrato, dopo un caldo bacio e appassionato, mi disse gioia dimmi che cè di nuovo! Non era uno stupido, aveva capito che dovevo dirgli qualcosa di importante, e mi decisi, pensando fra me e me, meglio subito che mai: "Sai Giò, mi hanno chiamato da casa dicendomi che devo partire militare e che tra una settimana devo presentarmi al centro di addestramento", non appena ebbi finito di parlare si alzò di botto e se ne ando nel salone dandomi le spalle mettendosi a guardare dalla finestra. Lo raggiunsi e non appena lo giarai attorno a me vidi che piangeva in silenzio. Purtroppo gli dissi devo partire, non mi è possibile fermarmi e ci abbracciamo teneramente come non mai.
Fu così forte il calore che pervase il mio corpo che ci trascinammo su quel lettone dove ormai odorava dei nostri corpi, e iniziammo a baciarci e adirci che ci saremmo rivisti e sentiti, che avremmo fatto di tutto per incontrarci perchè ci amavamo e l'uno era per l'altro.
E intanto i nostri corpi, ormai presi dal vortice del piacere erano caldi e infuocati ed io ancora una volta ero pronto per essere suo: quella volta non aveva atteso molto per prendermi perchè desiderava stare a lungo dentro di me, e intanto il mio culo si allargava mentre lui entrava ed usciva veementemente. Ricordo che quella volta mi fece più dolore del solito perchè la prima spinta che diede fu più violenta del solito, tanto da farmi gridare come non mai! L'amavo e accettai tutto, mi cavalcò fino a quando stanchi ed avidi di piacere e stanche ormai le nostre bocche che ciò nonostante continuavano a cercarsi bramose di lussuria, non venimmo insieme come sempre, lui copiosamente dentro di me ed io sopra il letto, stanche esausti ma tanto contenti di essere stati ancora una volta l'uno per l'altro.
Dopo, andammo in bagno per farci una doccia sempre insieme e devo dire che ancora una volta il suo uccellone era in tiro approfittandone di fargli un bel pompino mentre scendeva la tiepida acqua, mi venne quasi subito tanto era pieno di piacere, ah dimenticavo aveva un paio di coglioni da fare invidia ad un toro!
Ormai pieno di tutto soddisfatti uscimmo, e subito dopo cenammo per rifarci delle energie perdute, tanto che oltre la pizza ordinammo anche qualche altra cosa, ma cosa non ricordo.
Quella sera dormì con lui e rifacemmo il bis d'amore, ma sapete, non mi sono mai pentito di aver incontrato un uomo così come il mio Giò.
Dopo la mia partenza ci sentimmo alcune volte ma non lo rividi più ma nel mio cuore conservo sempre un gran bel ricordo di tante scopate e godute per essere stato, come lui diceva la sua troietta, ma ci siamo amati tanto e a lui devo il coraggio trovato per la mia nuova identità di omosessuale.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Lumamat Invia un messaggio
Postato in data: 05/05/2011 13:38:38
Giudizio personale:
come il primo racconto , quest'ultimo è bellissimo .Peccato che sia finito cosi amaramente per tutti è due .Ma mi sono goduto ogni sngola parola !!!!


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Sex machine nero
Sex machine nero
Cavalcate la Sex Machine e assaporate la sua inten...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fantasy island stimolante anale nero
Fantasy island stimolante anale nero
Leccitante catenella a sfere scanalate per stimola...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Biberon ciuccia pene trasparente
Biberon ciuccia pene trasparente
Simpaticissimo biberon per tutte quelle femminucce...
[Scheda Prodotto]