i racconti erotici di desiderya

Triangolo imprevisto......continua


Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ora la mia mano accarezza la fessura della sua fica, le dita entrano dentro, scivolano veloci , torno verso fuori , trovo il clitoride, lo stringo tra due dita, Silvia sente il contatto e ansima, geme si morde le labbra e gode; Marco è deliziato nel sentirla, si toglie i pantaloni e lo slip e tira fuori il suo cazzo lungo turgido e imperioso e sollevandosi glielo porge per farselo leccare, nel mentre dopo aver continuato a masturbarla ho voglia di guardare da vicino la calda fica che mi inonda di umori la mano, mi scosto dal divano, mi tolgo anch'io i pantaloni e mi inginocchio davanti alle cosce aperte che Silvia allarga ancor di più poggiando i piedi sul divano: lo spettacolo è stupendo, la sua fica completamente rasata, mi si mostra in tutto il suo splendore, le labbra esterne sono piene solide e lisce, la fica è appena aperta, è una piccola rosa appena sbocciata; vi avvicino la bocca, inizio a leccarla piano piano, si apre, accoglie la mia lingua che inizia a penetrarla, cerco di andare più in profondità, lecco le sue pareti, risalgo e sfioro il piccolo bottone teso e rigido, lo bacio, lo lecco e inizio a morderlo delicatamente: ora Silvia è in delirio, ha la bocca piena del cazzo di marco e la fica in balia della mia lingua ed è lei che con la mano appoggiata alla mia testa da il ritmo desiderato, cercando di spingere in avanti il bacino. Ora anch'io ho voglia di mostrarle il mio cazzo, mi alzo, mi libero dello slip e lo tiro fuori, non è lungo come quello di Marco ma i miei 20 cm non sfigurano affatto, in compenso è però abbastanza grosso in circonferenza e gli occhi di Silvia alla sua vista esprimono soddisfazione. Mi vuole vicino alla sua bocca, abbandona per un attimo il cazzo di Marco, prende il mio in mano lo accarezza, lo stringe e inizia a leccarlo, poi arriva alla cappella la bacia e piano piano la inghiotte e ne fa sparire dentro più della metà, con l'altra mano prende il cazzo di Marco e se li porta tutti e due alla bocca, mentre le nostre mani le massaggiano la fica. Il suo sguardo rivolto verso noi esprime tutto il suo piacere, lei fin ad ora non si è fermata e continua ad assaporare le sue dosi continue di piacere. In una breve pausa ci dice che ora li vuole sentire dentro e allora propongono di andare a stenderci sul comodo letto, cosa che facciamo in un attimo.

Si stende supina con le cosce aperte, ormai completamente nuda anche lei; Marco mi lascia il privilegio di darglielo per primo e le da il cazzo da succhiare, mentre io le alzo le gambe, le poggio un cuscino sotto il suo fantastico culo e avvicino il cazzo alla fica per penetrarla. E' tutta bagnata, potrei entrare d'un sol colpo tanta è la mia voglia di prenderla, ma voglio farglielo sentire mentre va entrando; spingo la cappella che si fa largo tra le labbra calde e umide, lei è ansiosa di riceverlo e spinge il bacino verso me, quando inizia ad entrare la parte più grossa ha come un brivido, spingo un po di più e le sono dentro fino a metà, un colpo ancora e tocco la parte finale di questo stupendo antro. Ora la sento mia, Silvia avvolge con le gambe la mia schiena e mi tiene bloccato dentro di lei. Ora è tra due fuochi, il cazzo del marito che la penetra fino alla gola e il mio che le riempie la fica e la percorre tutta con movimenti alternato dentro fuori. La stiamo gioiosamente martellando, lei li desidera ardentemente, li vuole, li ama, sente la sua voglia salire fino a quando è pronta a gustarsi il massimo del piacere, inizia a godere, stringe le cosce, accelera i colpi di lingua ed esplode con un GODO... Vengo...... inondatemi di sperma mentre anche noi scarichiamo nella sua bocca e dentro la fica un'onda lunga di seme caldo e denso.

Finalmente come confesserà più tardi ha avuto due maschi tutti per lei.

Ce ne stiamo in questa posizione per diversi minuti per rilassarci e quando ci spostiamo sul volto di tutti e tre si legge la piena soddisfazione di avere provato un piacere immenso, in un rapporto di piena armonia.

Silvia decide che la serata è appena iniziata e che sarebbe un vero peccato interrompere il discorso appena intrapreso.

Sempre distesi nudi sul lettone, gustiamo i dolcetti e sorbiamo un po dell'ottimo vino e ce ne stiamo abbracciati.

A questo punto Silvia vuole vedere chi sarà di noi due a riportare il proprio uccello per primo in erezione. All'unisono chiediamo la sua indispensabile collaborazione. E' sempre lei a prendere l'iniziativa e propone che ognuno inizi a masturbarsi.

Lei per prima si alza in piedi tra noi due, allarga le gambe e comincia a toccarsi, prima esternamente, poi tocca il clitoride e a poco a poco infila dentro due dita, bastano un paio di minuti e comincia a contorcersi per il piacere che si da. I nostri uccelli, all'inizio sono un po restii si nota solo un minimo di risveglio e allora dice che dovrà pensarci lei e così ci masturba lentamente entrami partendo dai toccamenti alle palle fino ad arrivare alla punta. I risultati dopo un po sono più apprezzabili ma non sufficienti. allora ritiene che il suo intervento deve essere più consistente e decide di prenderli in bocca regalandoci un bel pompino. prima li succhia uno alla volta, li lecca con consumata maestria dalla radice fino alla cappella dove si sofferma cospargendola di saliva e dandole prolungati colpi di lingua e quando tutti e due raggiungiamo una consistenza apprezzabile, se li porta entrambi alla bocca e li fa suoi assieme. A questo punto decide che dobbiamo stenderci e sarà lei a cavalcarci uno per volta.

Si posiziona prima su Marco, gli prende il cazzo e se lo infila dentro e lo monta inarcando il suo splendido corpo, mentre le sue tette si dondolano dolcemente in aria e io nel godermi questa incantevole scena continuo a masturbarmi; poi tocca a me, mi monta con il viso rivolto verso i miei piedi e mi cavalca deliziandomi con la visione del suo bel culo. Passa di nuovo a cavalcare Marco e nel farlo inizia nuovamente a sentirsi attraversata da spasmi di piacere e dice che è il momento che la prendiamo tutti e due contemporaneamente e dato che Mario ha già assaporato il piacer del suo culo ora questo privilegio di darglielo in culo toccherà me.

Marco acconsente, è già dentro di lei, la tira un po più su e cosi Silvia si stende completamente su di lui sollevando un poco il bacino.

Mi posiziono dietro di lei, con una mano tengo il cazzo bello duro e turgido con una mano mentre con l'altra attingo un po degli umori della sua fica e le massaggio con due dita il buchino che è già abbastanza elastico. Appoggio ora la cappella al buco e spingo leggermente fino a farlo aprire, quindi con uno scatto forzo l'orifizio e mi imergo in lei che accusa un lieve dolore ma resta immobile. Siamo entrambi dentro, sento tramite la sottile parte che ci separa anche il cazzo di Marco. Lei è tutta un fremito e ci incita a muoverci, ad assestarle dei bei colpi profondi per ci vuole sentire suoi, vuole che la facciamo godere fino a svenire per il piacere. E' una forza della natura, ci chiama, ci incita , ci desidera, Marco con i colpi da sotto la spinge verso me, io contraccambio con più forza e la spingo su di lui, Lei è chiusa in una morsa, non le diamo tregua, sento il mio cazzo bollente e impetuoso e pronto a darle il piacere che agogna e tutti e due con un ultimo sussulto veniamo all'unisono e facciamo scorrere in lei il nuovo piacere accumulato, mentre lei grida tutta la sua goduria accompagnata da una serie di VI AMO..... Vi AMO porcellini miei.

Quando felici e contenti lasciamo l'appartamento del nostro piacevole Triangolo imprevisto notiamo che sono trascorse più di tre ore.

Abbiamo deciso di incontrarci almeno una volta alla settimana e così facciamo solo noi tre.

Anche Marco è contento, ma vuole incontrare pure qualche coppia per stare con un'altra donna. Silvia pensa che occorre accontentarlo ma vuole che lo facciamo come TRIO e comunque, mi ha detto che io non debbo fare il cascamorto con le altre perché debbo continuare ad essere il suo uomo, visto che è lei che mi ha voluto incontrare perchè da tempo aveva deciso che avrebbe fatto all'amore con me.







giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: DuexDue Invia un messaggio
Postato in data: 15/02/2016 00:30:49
Giudizio personale:
Complimenti, finalmente qualcuno che scrive bene in italiano, la storia è affascinante e descritta benissimo.


Webcam Dal Vivo!