i racconti erotici di desiderya

Trasgressione

Autore: Chinotto
Giudizio:
Letture: 1241
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Premesso che:

amo infinitamente mia moglie ma che però, per quanto riguarda il sesso la pensiamo in modo molto diverso, non mi pongo problemi se mi capita di farlo con altre persone, e per lo spirito con cui lo faccio non provo alcun tipo di rimorso



Circa dieci anni fa' abbiamo trascorso le vacanze estive in calabria e come sempre era venuta con noi una cara amica di famiglia che chiamerò D (single).

Io pratico molto sport e così anche D, a differenza di mia moglie che invece non gliene può fregar di meno, per cui tutte le mattine verso le 7 io e D uscivamo per un'oretta di corsa

Il percorso, molto bello, attravrsava una pineta fino a sbucare sulla spiaggia, ed a quell'ora era praticamente deserto. Io e D (amica d'infanzia di mia moglie) corriamo assieme da anni, partecipando anche a manifestazioni sportive importanti, ed in compagnia di altri amici ci alleniamo spesso assieme.

Ma torniamo alle vacanze. Correndo si è soliti chiacchierare e con D ho sempre avuto molta confidenza per cui non mi sono mai posto problemi anche a schezare in modo pesante, lei è una donna brillante (mia coetanea) e spiritosa ed abituata a stare in mezzo a noi uomini ed è sempre stata al gioco. Inoltre, avendo avuto molti uomini, è bello farsi raccontare, scherzando, delle sue esperienze. Una mattina eravamo come al solito soli in pineta ed io la stuzzicavo chiedendole di tutti gli uomini che aveva avuto chi aveva il cazzo più grosso e chi l'aveva fatta godere di più, lei ridendo mi rispondeva che erano cazzi suoi e che non poteva dirmelo perchè li conoscevo anch'io, io per provocarla le dicevo che se voleva le facevo vedere e toccare il mio così da poter fare dei paragoni (non lo avrei mai fatto ma lo scherzo è scherzo e a parole ci stà tutto). Il discorso è andato avanti così per un po', fino a che ci siamo fermati per una piccola sosta a fare stratching, io, forse per i discorsi fatti, ero un po' eccitato e, coperto dalla canottiera, avevo il cazzo duro che puntava nei pantaloncini, quando, alzandomi da un piegamento, mi sono trovato davanti a lei che mi guardava fisso proprio lì, la canotta si era sollevata e mostrava chiaramente l'eccitazione, un po' imbarazzato ho tentato di ricompormi ma D non me ne ha dato il tempo, mi ha appoggiato una mano sui pantaloncini e sorridendomi silenziosa a cominciato ad accarezzarmelo, ce l'avevo durissimo, ed ero paralizzato e confuso da quello che stava succedendo. D ha infilato una mano e me lo ha tirato fuori menandomelo un po' poi si abbassata e me lo ha preso in bocca succhiandolo con l'abilità di una pornostar, a quel punto non mi bastava più un pompino e allora l'ho girata facendola appoggiare ad un albero e me la sono scopata alla pecorina. Mentre scopavo mi ha detto di avvisarla quando stavo per venire e così ho fatto, come gliel'ho detto si è sfilata il cazzo dalla figa e me lo ha ripreso in bocca bevendo ed ingoiando la mia abbondante sborrata, ci siamo ricomposti ed abbiamo ultimato (un po' barcollando) l'allenamento.

Da quel giorno abbiamo cominciato a vedreci regolarmente in un motel dove ho potuto constatare quanto fosse troia. le piaceva da matti quando la inculavo e ha voluto farmi provare quel piacere anche a me usando un bel strap-on. Non vi nascondo che la cosa mi è piaciuta e l'abbiamo rifatta più volte Abbiamo avuto anche un'esperienza con un'altra coppia dove io mi sono scopato la moglie di uno mentre lui scopava D, l'abbiamo anche presa in due lui in figa ed io in bocca. Purtroppo, anche se abbiamo fatto sesso, quest'esperienza non ci è piaciuta (quei due erano un po' troppo assatanati e ci è sembrato tutto un po' troppo meccanico) ed abbiamo lasciato perdere. Meglio l'esperienza in tre con un'altra donna avuta successivamente ma questa è un'altra storia, Dopo circa tre anni di queste frequentazioni la cosa è finita, lei si è fidanzata, ma siamo rimasti amici e con la media di una volta all'anno ci vediamo ancora per una bella scopata al motel.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Selvaggiacoppia Invia un messaggio
Postato in data: 20/06/2012 17:55:18
Giudizio personale:
sono situazioni che capitano nella vita bravo...


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Set 3 anelli stardust trasparente
Set 3 anelli stardust trasparente
La confezione comprende 3 anelli da pene dilatabil...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Sexy mouse seno cliccabile vari colori
Sexy mouse seno cliccabile vari colori
Anche tu vorresti stuzzicare in ogni momento due b...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Corsetto fibbie e tanga bordeaux vinile
Corsetto fibbie e tanga bordeaux vinile
Una mise accattivante e aggressiva per il corsetto...
[Scheda Prodotto]