i racconti erotici di desiderya

Tra fantasia e realtà - prima parte


Giudizio:
Letture: 486
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Finalmente è venerdì, finalmente la settimana è finita, finalmente stasera parto per andare in barca. Devo solo passare questa giornata che procederà stanca e lenta, verso il riposo settimanale.
Come tutte le mattine accendo tutti i pc e controllo la posta. Ho due mail una per lavoro e una per cazzeggiare dove ci dirigo tutti i contatti che ogni tanto trovo in chat o su siti un po’ particolari. Non mi manca niente sessualmente o meglio quasi niente. In un rapporto a due, quando diventa “stabile” capita che finisca la voglia di giocare, di intrigarsi, di trasgredire.
L’eccitazione diventa in un uomo un fattore biologico che succede quante, una, due, forse tre volte la settimana? Ma dura sempre poco. Mi è sempre piaciuto esaltare la donna, il suo corpo, le sue forme. Anche senza l’atto di possederla, la donna.
Ma stamani apro la posta quasi febbrilmente. Da pochi giorni scambio messaggi con Laura, un singola bsx che cerca amicizie femminili. L’ho conosciuta quasi per caso, inserendola come amica in una messaggeria istantanea. L’ho inserita perché amica di una amica, ci ho provato e ha accettato.
Inizialmente rispondeva un po’ assente, poi abbiamo cominciato a chiacchierare fino a che, guarda caso anche lei ha un profilo sul sito dove anche io ne ho uno.
Vai a vedere “lara succosa” mi scrive..
Ed io in tutta fretta, apro il sito, la cerco, la trovo e leggo: annuncio rivolto a singolabsx e lesbica (ora capisco l’amicizia con l’amica in comune) p.s. non voglio essere contattata da singoli da coppie o travestiti sia chiaro (ecco fatto, più chiaro di così)
Nel mio vagare, nella mia ricerca avevo visto tante volte quel nick acceso ma non avevo mai guardato le foto, tanto dicevo, non mi leggerebbe nemmeno…
Guarda la photogallery 4 foto.
Apro e.. BOIA… una bionda il cui viso è coperto parzialmente dal telefonino in una foto fatta allo specchio, si intravede la bocca rossa e carnosa e un seno che dipinto non sarebbe migliore. Rimango folgorato e abbagliato da tanta armonia di forma.
vado sulla seconda, sulla terza e sulla quarta. È eccitante da impazzire. Sono rimasto sempre eccitato dal vedo non vedo, dalle foto che devi piuttosto che guardare, immaginare. Trovo più seducente una donna che si scopre un po’ per volta piuttosto che vederla lì, nuda e inerme davanti a migliaia di occhi che la guardano eccitati e vogliosi. E lei, sapientemente, a fatto questo, a fatto esplodere la fantasia, a come sarebbe bello se……
apro la posta e lei è li, mi ha scritto, e accanto alla mail l’allegato.
Non apro subito, mi sento agitare dentro. come un giocatore di poker che succhiella le carte per vedere se e quale punto è entrato.
Apro la mail sotto, pubblicità. Solo due messaggi. La apro e vedo l’anteprima della foto. Cerco di non guardare perché mi ha anche scritto. Voglio prima leggere. Diciamoci la verità io sono un buongustaio, amo i preliminari, amo sentire fremere un corpo di una donna, mi piace adorarlo.
E la foto è una foto, ma le parole possono fare da giusta cornice che può esaltarla o sminuirla. E leggo.. in poche righe è riuscita a raccontarmi una piccola parte della sua vita, riesco a capire (o forse capisco quello che vorrei che fosse) le sue fantasie. In fondo, ultima frase, venerdì che fai?
E mi dedico alla foto.
Non è più bionda ma scura, grandi occhi scuri e la bocca come me la immaginavo… grande, rossa e carnosa al punto giusto. Una bellezza vera e naturale.
Rispondo: come che faccio, ma non dovevamo cenare insieme? (io la butto lì, tanto chi non risica non rosica) e aggiungo anche una risatina.
Invio
Sono le 8.00 e comincio a lavorare.
Le 9.00 apro la mail: niente. Le 10.00: niente
Devo uscire. Salgo il macchina e penso se mai mi risponderà. Boh
Per fortuna la mattina passa veloce, ricevo un invito a pranzo che declino solo perché voglio rientrare a controllare la posta.
Rientro, apro la posta e niente. Vabbè io ci ho provato.
Gli scrivo una mail
guarda che scherzavo eh, nn te la sarai mica presa. Lo sai che ti rispetto.
1 bacio
R.
Vado a pranzo e mi metto un po’ sul divano. Mi viene da pensare a quel volto insieme a quel corpo.
Secondo me, ci stà proprio bene (sorrido) anzi non poteva essere migliore. Certo che a paragone io sono proprio una chiavica. Lei sarà forse 1.75? diciamo che mi guarda dall’alto in basso verso i miei 1.70. Speriamo che questo gioco non finisca.
Torno in ufficio, apro nuovamente la mail, ma solo per abitudine, lo sò che non mi ha scritto, e invece, eccola lì, la sua mail……
Mi alzo di scatto, mi allontano guardando il video, mi accendo una sigaretta e guardo il video.
Ovvia, che ci sarà mai scritto. Mi avvicino, clicco sulla mail, la mail si apre e io volto lo sguardo (non mi piace giocare a poker, però mi piacciono i gesti.. non sai mai che carta ti è uscita. Qulche volta dovrò giocare).
Giro piano lo sguardo e comincio a leggere:
a grandi caratteri il numero di un cellulare
dopo le 17.00
bacio
L.
Che ore sono ora?
Le 15.00, cazzo… via su.. mi butto a capofitto sulle mie cose cercando di non pensare. Non voglio pensare, non voglio fantasticare, non voglio niente.
Alzo la testa e come per magia l’orologio segna le 17,15.
Prendo il telefono e compongo il numero. Lei non conosce il mio numero.
Suona, uno, due, tre, quattro. Riattacco. Odio essere insistente, riproverò fra 5 minuti.
Dopo due minuti suona il cellulare. È lei


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Veradonnastronza Invia un messaggio
Postato in data: 16/12/2010 14:31:58
Giudizio personale:
questo è stato più travolgente come racconto...complimenti....e non offenderti se commentando il precedente ho dato un giudizio educato, e tu mi hai risposto,non come un autore obiettivo dovrebbe essere,accettare l\'intelligenza altrui..
Aspetto altri racconti,e magari,potrei darti delle idee,da ignorante=).......


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Ohmibod bluemotion nex1 wireless
Ohmibod bluemotion nex1 wireless
Novita di casa OhMiBod connettiti ovunque e comuni...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Titillatore vibrante viola
Titillatore vibrante viola
Design rivoluzionario per questo titillatore clito...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Copricapezzoli rosso
Copricapezzoli rosso
Coppia copri capezzolo a forma di cuore da indossa...
[Scheda Prodotto]