i racconti erotici di desiderya

Storie di una travestita 3

Autore: Bribri83tp
Giudizio:
Letture: 1521
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Era la prima volta che frequentavo una spiaggia nudista, la cosa mi intrigava molto da sempre, ma non avevo mai avuto l’occasione di andarci in Sicilia dove vivo.

Mi ero trasferita a Roma due estati fa, e gli amici di Roma mi avevano parlato del settimo cielo una spiaggia di ostia per gay lesbiche trans ecc, ed un giorno mi sono decisa ad andarci, anche perché da buona siciliana mi mancava il mare cosa che io amo.

Arrivata nella spiaggia la mattina, il paragone non sussisteva il mare è meglio il nostro, ma sicuramente l’ambiente era il mio, mi sentivo al mio agio, potevo essere me stessa per come mi sento dentro.

Dopo aver preso un po’ di sole metto il mio pareo per andare a fare un giro nelle vicinanze, e mi accorgo che proprio la spiaggia a fianco tutti erano nudi, era la spiaggia “mediterraneo” tutti erano disinvolti, ed ho detto questo è ciò che cercavo, quindi senza farmi problemi(mai fatti soprattutto di questo tipo) mi sono denudata e stesa al sole. Era una sensazione bellissima, sentivo i raggi del sole attraversare qualsiasi parte del mio corpo come se mi penetrasse dentro, ovunque…

Alzando lo sguardo noto delle dune, ed un via vai di maschietti che passeggiavano da quelle parti, quindi prendo la mia roba senza coprirmi, non vedevo il motivo di farlo, e mi sposto anche io sulle dune, dove la prima cosa che noto è un bel posto in vista dove potermi distendere per i fatti miei. Non era assolutamente un posto dove nessuno mi notava(anche perché volevo farmi notare)ma potevo distendere al sole per i fatti miei, e provocare(cosa che amo fare) qualsiasi persona che mi piaceva.

Mi distendo a pancia in giù, dopo aver passato l’olio salare sul mio corpo, con le gambe un po’ divaricate in modo da tenere in bella vista il mio bel sedere,ed il mio buco del culo, cosi ogni volta qualcuno passava mi muovevo per farmi notare, anche chi non mi piaceva(che cattiva, mi piace sedurre, ma non offrirmi a tutti), o dicevo di non essere interessata.

Ma il bello era quando la gente che mi piaceva si avvicinava, ed ho intenzione di raccontarvi l’esperienze + belle che mi sono capitate in quella spiaggia.

Sono sempre stata attratta dai bei maschi con i capelli lunghi, tipo indiani, ed infatti è stata quella che ricordo in particolar modo.

Lui capelli neri, bel fisico, un bel ragazzo non italiano, si avvicina a me distesa sempre a pancia in giù, con la solita scusa “mi puoi dire che ora sono”, ovviamente da li si parla del + e del meno, fino a quando non sento la sua mano sfiorare la mia schiena nuda, passare per i fianchi e scendere sul mio sedere. Era una sensazione piacevolissima, agevolata nello scivolare dall’olio solare, ed ancora + piacevole sentire quella mano unta d’olio scivolare sul mio buco del culo, e sentirlo umido e lubrificato.

Ovviamente io non mi stavo con le mani in mano, anzi le mie mani finirono proprio sul suo arnese(18 cm), era già bello duro, e pronto per entrare nella mia bocca, anch’essa pronta per leccarlo e succhiarlo, senza preoccuparmi della gente che passava e ci guardava segandosi, continuavo a spomparlo, mentre lui continuava a sfiorarmi in sedere ed il buco con le sue mani, penetrandomi ogni tanto con le sue dita.

Ero eccitatissima, tanto che ho raggiunto l’orgasmo con solo il suo strusciarsi sopra di me, con me a pancia in su e con le mie gambe attorno ai suoi fianchi, ma di certo lui non si f ermo, e tanto meno io, cosi sposto il suo cazzo giù verso il mio buco unto d’olio che facilitò la penetrazione, infatti con una spinta entro facendosi sentire per bene.

Entrava ed usciva che era un piacere enorme, lo sentivo scivolare dentro senza problemi, anche perché l’eccitazione era fortissima, e soprattutto una situazione che da sempre desideravo che avvenisse. Ma il momento + bello è stato godere la seconda volta, questa volta dal mio buco del culo bagnatissimo, e lui che veniva contemporaneamente su di me…



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Altamira67 Invia un messaggio
Postato in data: 21/05/2011 13:09:55
Giudizio personale:
Che bello! deve essere stato veramente eccitante.

Autore: Lauratrav1 Invia un messaggio
Postato in data: 06/07/2008 21:51:05
Giudizio personale:
bello e brava

Autore: Saimonlebon Invia un messaggio
Postato in data: 01/11/2007 22:38:26
Giudizio personale:
BELLA VACCA CHE SEI MA TI DICO UNA COSA WIWA IL SESSO SE E FATTO BENE CIAO UN BACIO ALLA TUA PASSERA

Autore: DrakEva Invia un messaggio
Postato in data: 01/11/2007 00:45:11
Giudizio personale:
Semplice ma interessante


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Guepiere con zip posteriore nero pelle
Guepiere con zip posteriore nero pelle
Guepiere in pelle nera con inserti di rete elastic...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Classic dong 8
Classic dong 8
Design classico senza base di appoggio realizzato ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Doppio rainbow core trasparente
Doppio rainbow core trasparente
Dildo doppio in gomma trasparente morbida e cedevo...
[Scheda Prodotto]