i racconti erotici di desiderya

Storie di una travestita 2

Autore: Bribri83tp
Giudizio:
Letture: 1856
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Era il mese di aprile quando leggo la posta e mi arriva l’e mail di salvo un ragazzo trapani molto dotato, bel fisico sui 30 anni, moro amante del nudismo, che mi proponeva di incontrarci per conoscerci. La cosa mi incuriosiva molto, ma nello stesso tempo ero preoccupata per la sua dotazione, il suo cazzo enorme mi intimoriva, non avevo ancora preso misure eclatanti prima di quell’incontro, ma alla fine mi sono fatta forza e ci siamo dati appuntamento.

Mi è venuto a prendere e mi ha portata a casa sua, dove li mi sono preparata, vestita e truccata da donna, e sono andata nella sua stanza lui era davanti il pc in boxer, sono entrata e lui mi ha osservata per bene,gli piacevo,e dopo avermi fatto girare su me stessa tira fuori il suo bel cazzone che tanto mi preoccupava, ma l’eccitazione era molta che ho cominciato a succhiarlo con avidità cercando di farlo entrare il + possibile in bocca e non lasciare che la mia lingua si facesse sfuggire nessun angolo,mmmmmm ricordo ancora il suo sapore di vero maschio,e ricordo anche che poche volte ho succhiato un cazzo realmente duro come quei 23cm.

Lui mi sentiva ancora tesa perché io gli avevo fatto presente la mia preoccupazione, quindi per smorzare la cosa mi fa sedere sulle sue gambe con il cazzo poggiato sul mio culo, e guardavamo insieme su internet i suoi contatti, quando viene contattato da una ragazza straniera a cui lui dice che è con la sua fidanzata che sta scopando. Salvo accende la cam e la ragazza vede me con lui , la cosa mi eccitava molto quindi ho preso in mano e ho ricominciato a spompinarlo in modo che lei poteva guardarci ed eccitarsi, non ho smesso di leccarlo per un po’ fin quando lui non scelse di farmi sdraiare a pancia in giù sul divano, ero molto eccitata che non pensavo + alla sua dotazione, fino al momento in cui mi stava penetrando a poco a poco…..

Sentivo il mio buco del culo dilatarsi sempre di + fin quando non lo sentito tutto dentro, mi faceva male si, ma sapevo che era solo una cosa momentanea ed io lo desideravo troppo dentro di me, ha cominciato a scoparmi sempre con + ritmo, e sentivo il suo entrare ed uscire come mai lo avevo sentito prima, sicuramente perché il mio buco era stretto per quelle dimensioni, e mi sentivo proprio sfondata da quel bel arnese, che ogni tanto nei colpi secchi mi faceva male…..di piacere.

Abbiamo scopato in diverse posizioni ma la mia preferita io distesa a pancia in su con le gambe in aria e lui sdraiato su di me, lo sentito entrare come se volesse arrivarmi in gola, e sentivo i suo ciglioni sbattere nel mio culo, credevo di morire in quell’istante i suo pene sembrava attraversasse tutto il corpo, ma sempre l’eccitazione prese il sopravvento e non volevo fermarlo.

Lo sentito venire e godere dentro di me il suo seme che si univa alla mia eccitazione visto che ero tutta bagnata nel di dietro…….

Non dimenticherò mai quell’avventura, anche perché è stata quella che mi ha fatto impazzire per le misure eccessive per il mio culo, ma che sicuramente non abbandonerò



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Belozoglu Invia un messaggio
Postato in data: 30/01/2008 15:43:31
Giudizio personale:
Buona storia

Autore: DrakEva Invia un messaggio
Postato in data: 14/10/2007 01:18:16
Giudizio personale:
Bel racconto.

Drake


Webcam Dal Vivo!