i racconti erotici di desiderya

Storia di una travestita 1

Autore: Bribri83tp
Giudizio:
Letture: 3520
Commenti: 7
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Erano le nove del mattino, una giornata caldissima d’estate, mi ero appena alzata e dopo aver fatto una bella doccia rinfrescante ed aver messo il mio bikini mi sposto sul terrazzo per prendere un po’ di sole. Ad un certo punto suona il campanello, vado ad aprire senza preoccuparmi di chi sia, apro la porta e mi trovo davanti un uomo sulla trentina con una valigetta in mano, canotta bianca cappellino short e scarponcini sportivi, si è lui l’idraulico, dovevo sistemare la tubatura del bagno che perdeva da giorni, e non potevo di certo rovinare le mie unghia, e certamente non sapevo dove mettere le mani.

Lo lasciato lavorare , mentre sono tornata sul terrazzo a prendere il sole, quando ad un certo punto un grido provenire dal bagno, l’idraulico aveva fatto un bel danno, tutta l’acqua usciva a dirotto ininterrottamente allagando tutto il bagno.

Tutto era invaso dall’acqua e lui era inzuppato fradicio, la canotta bianca era diventata trasparente, si intravedeva il suo bel fisico sportivo, pettorali da urlo con altrettanto addominali. Gli passo una tovaglia per asciugarsi, mi chiede se può mettersi un po’ sul terrazzo ad asciugarsi prendendo il sole insieme a me….

Ovviamente non avendo nulla da obiettare lo faccio accomodare nella sdraio affianco alla mia, erano passati 5 minuti quando all’improvviso una mano mi percorre lungo le gambe, poi attraversa i mie glutei fin su la schiena, poi ritorna giù sui glutei, ma io non avevo il coraggio di fermarlo, e girandomi per osservarlo, mi accorgo che qualcosa esce dai suoi short, il cui ho intuito che non portava mutande e la cosa mi eccitava molto.

Mi fa girare e sedere sulla sdraio, fa cadere i sui short per liberare il suo bel cazzo, già duro e pronto per essere spompinato dalla mia bocca, ed essere sfiorato dalle mie labbra.

Aveva un buon sapore, e non mi sono fermata un secondo, mi piaceva leccarlo me sentire dentro tutto fino in gola, mentre lui con le sue mani lo spingeva tutto dentro la mia bocca, con i ciglioni che sbattevano sulle mie labbra. Poi mi fa distendere sulla sdraio e lui su di me, comincia a baciarmi appassionatamente, sentivo la sua lingua ovunque, non avevo il coraggio di fermarlo, soprattutto perché non volevo fermarlo, ma anche perché ero proprio passiva e sottomessa al suo volere.

Mi prende per le gambe e se le porta verso di lui, in modo da farmi attaccare con le gambe al suo bacino, mi mette due dita in bocca che io lecco con avidità, poi porta la mano verso il mio sedere e sento quelle dita umide scivolare sul mio buco del culo, in mo da lubrificarlo per bene….sentivo il mio buco fremere, aspettava lui che mi penetrava, cosa che da li a due secondi successe, è entrato inaspettatamente, tutto in un colpo era dentro, sentivo un male cane, ma superato dal piacere di averlo dentro sentirlo scivolare, entrava ed usciva ed io fremevo di piacere.

All’improvviso mi prende su di lui si alza, ma ancora e dentro di me, comincia a camminare ma senza smettere di scoparmi, sentivo le sue palle sbattere nelle mie chiappe, cerca qualcosa e noto che si dirige verso la mia camera, si china per poggiarmi sul letto esce per un istante e mi mette a pecora, di nuovo comincia a cavalcarmi come un vero maschio, io impazzivo dal piacere, era la scopata + bella della mia vita finalmente qualcuno che mi scopava a dovere, facendomi sentire una vera donna, e soprattutto non pensava soltanto al suo piacere ma anche al mio.

Mi sbatteva ancora con avidità, era passata un ora, un ora d’immenso piacere, che non aveva intenzione di finire, ad un cerco punto si ferma, esce dal mio buco mi fa mettere su un lato alzando una mia gamba e lui affiancato a me, lo sento rientrare sempre duro, mi stantuffava da urlo, mi sentivo bagnata fradicia, e scivolava che era un piacere enorme…..

Poi si mette davanti la mia bocca con il suo cazzo che entrava ed usciva, me lo sbatteva sulle labbra duro e turgido, se lo segava davanti i miei occhi mentre la mia lingua lo sfiorava, fino al momento in cui arriva al culmine del piacere schizzando ovunque la mia faccia lingua e labbra, mentre io con libidine leccavo tutto il suo seme soddisfatta di una bella scopata indimenticabile come quella.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Apertissimi2 Invia un messaggio
Postato in data: 29/05/2019 15:13:08
Giudizio personale:
Stupendo , anchìio vorrei fotterti così

Autore: Vincet Invia un messaggio
Postato in data: 23/06/2014 16:56:53
Giudizio personale:
molto brava

Autore: Luomotrasgressivo Invia un messaggio
Postato in data: 12/04/2010 11:08:26
Giudizio personale:
interessante classica scopata con l\'idraulico che bussa alla porta....! complimenti

Autore: Mirabeau2 Invia un messaggio
Postato in data: 21/01/2010 16:17:52
Giudizio personale:
Beata te

Autore: Lenza Invia un messaggio
Postato in data: 19/12/2008 14:20:21
Giudizio personale:
ci sono alcune forzature. tu prendi il sole e il caazzo come nulla fosse. i passaggi da un ambiente a un altro sono semplici senza dettagli interessanti. insomma ci manca una certa realta\' palpabile alla lettura.
mi sono eccitato cosi cosi.

Autore: Bribri83tp Invia un messaggio
Postato in data: 12/10/2007 17:15:17
Giudizio personale:
ok grazie del consiglio farò di meglio nel mio prossimo racconto, è il primo vedremo in seguito

Autore: Casanovalessandro Invia un messaggio
Postato in data: 12/10/2007 15:37:05
Giudizio personale:
Mettici più anima nel raccontare!

Brava bel racconto eccitante
Alessandro Casanova

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Fascia in cuoio collare polsiere nero
Fascia in cuoio collare polsiere nero
Imbragatura regolabile che blocca il collo ai pols...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Tauro t5 spray ritardante 5ml
Tauro t5 spray ritardante 5ml
Spray intimo maschile ad azione dermoriequilibrant...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Eclipse perline rotanti rosso
Eclipse perline rotanti rosso
Superbo rabbit con stimolatore nervature e palline...
[Scheda Prodotto]