i racconti erotici di desiderya

Stanza n°13

Autore: Micinaincarne
Giudizio:
Letture: 878
Commenti: 11
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
week end in agriturismo con amici,io..unica single del gruppo .arrivati sul posto comincia la perlustrazione:papere,maiali,cavalli,la reception,il ristorante...ecco,proprio qui ci imbattiamo in un gruppo di maltesi venuti apposta per l addio al celibato e per un attimo il pensiero mi vede li ,sdraiata sul tavolo mentre con i loro arnesi in mano cominciano ad avvicinarsi.

Il pensiero svanisce quando arriva il mio turno,registrazione documenti. Mi consegnano la chiave e mi avvertono che il mio chalet è in fondo,proprio l ultimo,lontano pure dai miei amici..beh...single,prezzo maggiore per la camera e pure sperduta:sembro proprio sfigata se non fosse che il mio chalet è proprio vicino a quello dei maltesi.

inizia cosí un pomeriggio di pensieri ed eccitazione,incentivato da un "hello" e sguardi sfuggenti con un componente del gruppo. Si fa sera,si cena,complice qualche bicchiere di troppo di vino,continua il gioco di sguardi...gli sorrido mentre nella mia mente sono già andata oltre.

Finita la cena,si torna in camera,io mi soffermo ancora un pò con gli amici e poi dritta a letto.proprio mentre mi avvio nel mio chalet avverto la sua presenza,è li ,fuori dalla porta della sua stanza che m aspetta.fingo indifferenza e continuo a camminare,lo sento avvicinarsi e proprio mentre metto apro la porta,lui mi prende e mi stringe da dietro..già lo sento quanto è eccitato e non sembra nemmeno esser messo male.dubbio sparito non appena entrati in camera,mi fa subito inginocchiare e me lo mette in bocca..io comincio a lavorarci come di dovere..sputo sulla punta..lo lecco tutto..lo riprendo in bocca tutto.mi arriva fino in gola,gli sputo sopra e lo lascio li cosí,mi alzo e vado a sciacquarmi un attimino.al mio ritorno,lui è sdraiato sul letto,col suo arnese in mano..vuole che lo prenda ancora in bocca e la cosa non mi dispiace affatto.ricomincio a leccarlo,lentamente dalle palle alla punta e viceversa..la mia lingua scorre sul suo arnese di nuovo pronto..si sposta,in ginocchio sul bordo del letto e mi tira a se,con due dita assapora i miei umori..sono tutta bagnata e bramosa del suo cazzo!lo avvicina,lo entra e a poco a poco mi fa godere del suo arnese,in tutta la sua lunghezza poi con due colpi violenti comincia a scoparmi selvaggiamente..mentre mi scopa blatera qualcosa ma non lo capisco,sono troppo presa dal godere..me lo ripete.."fuck my friends,fuck my friends".nemmeno il tempo di rispondere che sento aprire la porta,l aveva lasciata socchiusa apposta,entra qualcuno ,uno si posiziona proprio davanti a me..si abbassa i pantaloni ,lo tira subito fuori e comincia a sbattermelo in faccia "obbligandomi" a prenderlo in bocca,stavolta è lui che decide tenendomi per la testa.l altro resta fermo a guardare e comincia a toccarsi. Nel frattempo il tipo che ho davanti si sdraia e mi invita a salirgli su,mentre chi mi scopa sta per venire e si ferma..gli salgo su, metto il suo cazzo subito tutto dentro e comincio a muovermi mentre prendo in bocca quello che mi aveva scopata finora..glielo prendo tutto..mi riempie la bocca e all improvviso esplode di piacere .

Mmm...quanto mi piace!!!

Continuo a muovermi ,lui impazzisce dal piacere..lo sento dentro di me,duro..ma non è l unica cosa che sento,infatti l altro si avvicina ,mi sculaccia,mi allarga il culo e ci sputa..ci infila prima un dito e ci gioca un pò,poi con fare "gentile",comincia a spingere un pò con la punta del suo gran bel cazzo ..e uno e due eeeed è tutto dentro il mio culo.sto godendo un sacco e vengo subito ma...continuo,voglio ancora provare e dare piacere!!!

continuano a scoparmi,sempre piú forte...piú velocemente..io sono di nuovo in estasi e sento che pure sono al limite.comincio a gridare piú forte,sto venendo ..siiiiii...pure dal culo..e pure loro esplodono inondanomi di piacere culo e fica..

davvero interessante questo week end in agriturismo!!!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Maxale545 Invia un messaggio
Postato in data: 16/03/2019 12:00:33
Giudizio personale:
Intrigante, ma inverosimile. Quello che senza conoscerla l'approccia alle spalle ..... insomma pura fantasia!!!

Autore: Martina_marco79 Invia un messaggio
Postato in data: 31/01/2015 11:54:06
Giudizio personale:
mmmm

Autore: Le Vie Di Tinto Invia un messaggio
Postato in data: 02/01/2015 19:57:42
Giudizio personale:
davvero interessante...

Autore: Ciclope69 Invia un messaggio
Postato in data: 14/11/2014 15:07:38
Giudizio personale:
Davvero intrigante !
Meriti emozioni ancor piu ..dilaganti e sazianti , gia sperimentate, con grande plauso e godimento della ..puledrina di turno .
vogliamo parlarne in privato?

Autore: AmanteSpeciale Invia un messaggio
Postato in data: 22/10/2014 16:42:33
Giudizio personale:
....un'aperitivo mia dolce micina con me trasmetterebbe innumerevoli emozioni di gran lunga piu interessanti

Autore: Monellolc Invia un messaggio
Postato in data: 25/05/2014 10:09:12
Giudizio personale:
Se passi da Roma e ti va.........

Autore: Audace_cp Invia un messaggio
Postato in data: 21/05/2014 16:22:57
Giudizio personale:
STUPENDO!!

Autore: Mcurris Invia un messaggio
Postato in data: 21/05/2014 15:07:30
Giudizio personale:
..........ti piace il gioco......duro,mc

Autore: Ginogino73 Invia un messaggio
Postato in data: 20/05/2014 15:38:37
Giudizio personale:
super esperienza.......

Autore: Soter & Magda Invia un messaggio
Postato in data: 20/05/2014 14:34:05
Giudizio personale:
Freesex

Autore: Erotic_mind Invia un messaggio
Postato in data: 19/05/2014 11:26:38
Giudizio personale:
Bella esperienza... complimenti per la tua determinazione e per la tua intraprendenza! chissà che orgasmi ti hanno fatto vivere!

Rileggi questo racconto Esprimi un giudizio su questo racconto Leggi gli altri racconti

Webcam Dal Vivo!