i racconti erotici di desiderya

Splendido vedovo di 48anni.


Giudizio:
Letture: 926
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Avevo 16 anni e mi trovavo a Ostia Lido per lavoro, un lavoro di garzone presso una bottega di bombole. Un giorno, uno come tanti pieno di consegne, ma quel giorno non pensavo che i miei successivi due anni sarebbero stati pieni di.......leggetemi e sentirete.
Dicevo che un giorno arrivò una telefonata mediante la quale ordinavano la consegna di una bombola al 4° pianop di un palazzo X un certo signor Y; presto mi preparai e visto che era vicino al luogo dove lavoravo, quasi 100 metri e sarei arrivato, pensai di metterla sulla spalla e mi diressi sul luogo della consegna.
Suonai e una voce seria e compita mi rispose 4° piano. Presi l'ascensore e non appena arrivato trovai la porta aperta e sempre la stessa voce che mi diceva entra pure, accomodati (era la prima consegna che facevo in quell'abitazione).
Subito entrai e mi venne incontro un uomo alto capello ancora biondo occhi azzurri, insomma il padrone di casa! Rimasi per la bellezza del suo fisico, aitante e curato nel vestire.
Mi salutò e mi fece cenno di entrare in cucina, sostituì la bombola e poi mi disse di controllare il tubo da dietro, perchè ogni tanto sentiva odore di gas: così feci, ma per farlo mi dovetti inchinare tanto quanto bastasse per mostrare il mio culo. Non appena vide in bella mostra quel popò di culo (allora ero più rotondetto di ora) mi si avvicinò e facendo finta di mostrarmi dove si attaccava il tubo alla cucina, si accostò a me vicino tanto da fare in modo che la sua patta turgida si strofinasse al mio culo: che goduria! un gran cazzone si apprestava a strofinarmi per benino il mio culetto, ed io che avevo capito l'antifona non ero che contento. Dissi che tutto sembrava a posto e che non c'era bisogno di cambiare nulla. Rimisi tutto a posto e non appena si era discostato da me, mi girai di botto e con fare normale e deciso gli feci capire avvicinandomi a luio e toccandogli il cazzo che mi avrebbe fatto piacere di veglierlo di prsenza.
Fu così che mi portò a letto e dopo che ci fummo baciati a accarezzati mi sbottonò piano piano, dopo io ricambiai il piacere e non appena gli tolsi i suo slip sventolò a bella vista un bel cazzone di 20 cm che inizia subito a leccare e a baciare tanto era bello.
Amici non crederete, ma tante volte avevo sognato di fare l'amore con un uomo bello, aitante e finalmente il mio desiderio si conccetizzava.
Pomiciammo per un'ora tanto da venire insieme masturbandoci solamente. Dopo ripuliti mi raccontò che era vedovo da un paio di anni ma che aveva da tanto tempo il desiderio di farlo con un ragazzo, perchè voleva provare l'esperienza di farlo con persona dello stesso sesso.
Quella fu la prima volta con l'uomo Y, una delle tante sere, il resto continuerà presto, e ora dopo che lo leggerete fatemi sapere se vi è piaciuto.
Ciao.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Lellatravpr Invia un messaggio
Postato in data: 08/01/2012 13:05:50
Giudizio personale:
troppo bello...


Webcam Dal Vivo!