i racconti erotici di desiderya

Sottile

Autore: Moni74
Giudizio:
Letture: 793
Commenti: 4
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
E' una linea sottile. Separa la tua voglia di divertimento da tutto ciò che porta un uomo a definirti una puttana.

Che poi, se ci pensi bene, ogni uomo nella sua mente si sposta quel confine come vuole, a seconda della situazione, del tempo, dell'ora.

Una gonna al ginocchio e sei una persona elegante e simpatica, due centimetri più su e diventi una che ha voglia e che è pronta a darla.

Del resto, amica mia, si sa benissimo quanto contino i centimetri per gli uomini. Inutile cercare di capire quali siano le regole del gioco, anche perchè tante volte neanche più i centimetri fanno la differenza. Puoi anche metterti una maxi-maglione, pantaloni larghi, ma se poi glielo prendi in bocca e lo succhi avidamente ecco che passi il confine ed entri nel regno delle puttane.

Eppure tu ne avevi solo voglia, perchè ti piace. Perchè piace A TE.

Tutto gira intorno ad una verità fondamentale: non sanno cosa ci piace. E più in generale, non ci capiscono: perchè ad ognuna di noi piace qualcosa di diverso, non siamo tutte uguali.

A me piace portare quei tanga che hanno solo il filo dietro, mi piace cavalcare l'uomo dandogli le spalle, mi piace sentirmi stringere forte i seni. Ad altre piace farsi leccare per minuti e minuti, ad altre ancora piace sentirsi stuzzicare anche dietro, con un dito. Ce ne sono altre a cui piace farselo proprio mettere dietro.

Siamo diverse, anche le nostre voglie sono divise da sottili linee di confine. E poi siamo tutte soggette ad avere quei momenti di particolare eccitazione che ti fanno diventare una puttana. Momenti in cui senti il calore nel corpo invaderti in ogni parte, anche nella testa, ti fa ubriacare.

Non ci capiscono, eppure siamo così simili a loro: abbiamo voglie come loro, cerchiamo di soddisfarle, ci eccita il contatto. Eppure sembra che il nostro mondo sia incredibilmente più pieno: pensa con quante cose riusciamo ad eccitarci noi. Ci basta una occhiata, una espressione della bocca, un leggero tocco della mano. Non abbiamo bisogno di essere strofinate, leccate, succhiate. Ci sono le cose che ci accendono e quelle che fanno ardere più forte il fuoco dentro di noi. E ci sono quelle che ci fanno perdere totalmente il controllo. C'è il momento della semplice eccitazione e c'è il momento dell'orgasmo. C'è il momento per sentirsi semplicemente stuzzicare per farsi correre qualche brivido lungo la schiena e la pelle e c'è il momento per tarsi travolgere e lasciare che l'intero corpo sia scosso dai brividi dell'orgasmo.

Nero o bianco, tutto o niente, pieno o vuoto, destra o sinistra. No, non è così che funziona. Tutto sfuma l'uno nell'altro, come i corpi durante il sesso.

Tutto è diviso da linee sottili. Sottili come quella del tanga che indosso.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Bisexlussuriosi Invia un messaggio
Postato in data: 03/02/2015 12:44:22
Giudizio personale:
Complimenti hai dato una Lezione non solo di sesso ma anche di vita, sei una donna Fantastica. Se dovessi leggere il mio annuncio ti prego di mandarmi un contatto.. Saluti. Franco

Autore: Franco58 Invia un messaggio
Postato in data: 02/07/2008 12:05:45
Giudizio personale:
SI MA DITECELO QUANDO NE AVETE VOGLIA, COSì IMMEDIATAMENTE SENZA GIRI DI PAROLE, FORSE ANCHE A NOI QUALCHE VOLTA POTREBBE FAR MALE LA TESTA.

Autore: Coppiaveryhot Invia un messaggio
Postato in data: 29/06/2008 23:32:29
Giudizio personale:
banale e inutile.

Autore: Rob62 Invia un messaggio
Postato in data: 28/06/2008 07:50:30
Giudizio personale:
E\' vero che non è un racconto erotico ma certamente è tutto vero.
Complimenti, concordo con te che non esiste una donna puttana ma solo donne che sanno apprezzare ciò che gli piace.
Complimenti e spero che esistano sempre più persone che la pensano come noi, e non dimentichino quelle persone che la pensano diversamente che se non si criminalizzassero le cosidette puttane forse avremmo più possibilità di avere rapporti estemporanei che non oggi.


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
Catalogo 69shop 10pz
Catalogo 69shop 10pz
Se sei un venditore tuppersex puoi acquistare i ca...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Mascherina cat attack leopardato
Mascherina cat attack leopardato
Sensuale e sexy questa mascherina ti regalera sens...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Ciabatte sexy seno rosa
Ciabatte sexy seno rosa
Divertenti le ciabatte a forma di tette per un bel...
[Scheda Prodotto]