i racconti erotici di desiderya

Situazione inattesa...


Giudizio: -
Letture: 800
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Oggi, finito il lavoro, parcheggio sotto ad un albero per fare una paio di telefonate... sono nel piazzale di un centro commerciale in zona Castelfranco v.to, c'è un giardinetto dove so che di sera dicono si trovi anche da divertirsi....

nel mentre vedo una bella coppietta, con la lei credo cubana, addentrarsi nel giardino abbracciati e molto teneri... si guardano attorno, si girano, si rigirano, come se cercassero qualcosa o un posto dove stare tranquilli.

Trovano una pancheina a dire il vero non molto nascosta e si siedono a chiaccherare, accarezzandosi di tanto in tanto.

Niente di più di una normalissima coppia di innnamorati.

Però qualcosa mi fa sembrare strana la situazione, io li guardo e loro sono sicuro mi vedano perchè saranno si e non ad una 40 di metri da me.

Poi arrivano dei giardinieri e così si spostano dall'altro lato del giardino e del centro commerciale.

Con calma mi sposto e li vedo sempre ad una 50 di metri da me....

sempre seduti su altra panchina a chiaccherare ed accarezzarsi...

esco dall'auto, e non volendo assolutamente disturbare, anche perchè potrei solo rimediare una bella figuraccia credo, mi spoto al centro dello spiazzo che c'è tra le due costruzioni del centro commerciale.

loro mi vedono chiaramente di fronte a loro.

Poco dopo si alzano e vengono verso di me... quando sono ad una trentina di metri lui si allontana e scompare dietro un'ala del palazza a noi di fronte, mentre lei prosegue dritta verso di me e dell'ingresso al centro.... io non mi sbilancio anche se lei cammina facendo danzare al meglio i propri fianchi in un modo estremamente sensuale...e rimango fermo, vedendo lui che ricompare dall'altro lato della costruzione...

qualche dubbio mi viene... che lo abbia fatto a posta per vedere cos' avrei fatto? o che sia solo andato a recuperare qualcosa in auto...? chi lo sa, in queste situazioni fraintendere è molto più facile di quel che si crede...

con calma entrano nel centro e dopo un po' li seguo.

Appena entrato vedo lei uscire dalla toilette guardandomi (forse per caso èh) ed anche lui mi nota.

entrano al cisalfa ed io pure comincio a guardare sbdatamente ai vari articoli sportivi buttando di tanto in tanto l'occhio verso di loro.

Stanno scegliendo dei costumi per lei..... e poco dopo lei si addentra nei camerini mentre lui rimane li dai costumi...

non so che fare, così passo lentamente di fianco a lui e mi posiziono a guardare gli occhiali da sole praticamente al camerino dove vedo le caviglie di lei ed i pantaloni a terra..... devo ammettere di essere abbastanza in imbarazzo è la prima volta che mi avventuro in una situazione simile.

passo un secondo, lui dopo essermi passato davanti, apre a metà la tenda per porgerle un altro costume da provare!!

LA vedo praticamente in perizoma e reggiseno! un gran bel vedere, poi lui resta li a chiaccherare con lei per almeno un paio di minuti, lei è girata verso di me ed in un paio di occasioni incorcio il suo sguardo....

poi richiudono e lui torna verso lo scaffale tornando poco dopo ripetendo lo show!! attendo un istante ed esco, non vorrei rimediare qualche magra figura... poco dopo anche loro escono dal locale e mi passano davanti.

io attendo per vedere se era tutto un frainteso o se realmente volevano farsi vedere... si allontanano una quarantina di metri e poi lui butta uno sguardo verso di me.

Dopo averle bisbigliato qualcosa lei si specchia sulle vetrate del centro sistemandosi in modo molto erotico i jeans super adrenti che indossa!

che fare??!!

girano l'angolo ed io recupero l'auto per passare verso di loro e capire quali fossero le loro reali intenzioni...

il tempo di arrivare e sono erpò già spariti.... o almeno in mezzo a tutte e auto parcheggiate non li riesco a vedere...

resterò smpre col dubbio se sia stato un "gioco a tre" o se sia stata solo la mia fantasia a prendere il largo...

in ogni caso la situazione, tutto questo sapere/non sapere, questo forse gioco, mi ha lasciato delle emozioni inaspettate e davvero eccitanti.

Spero di poter riprovare situazioni del genere, mi piacciono un sacco!


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!