i racconti erotici di desiderya

Shopping di primavera

Autore: Sammyandcris
Giudizio:
Letture: 1362
Commenti: 5
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Shopping di primavera, ovvero…….”Le avventure di Sammy”:





21 marzo. Primavera. “E’ primaveraaaaaa…..svegliatevi bambineeeeee…….”

Finalmente!

E’ una giornata strepitosa, luminosissima, il cielo è perfettamente terso, non c’è una nube, un forte vento di ponente le ha spazzate via e ha ripulito l’aria. E’ una giornata degna del momento più bello dell’anno.

Sammy si alza di primo mattino, spalanca tutte le finestre e lascia entrare quell’aria nuova, fine, ancora freddina ma che prelude ad una giornata sicuramente tiepida.

Assapora quell’attesa, piacevole sensazione di rinnovamento che la primavera promette, con le attraenti lusinghe di giornate sempre più lunghe e sempre più calde per esplodere poi nella gioiosa ed assolata estate. Respira a pieni polmoni quell’aria frizzante e si gode i brividi di freddo che le pervadono tutto il corpo e le fanno rizzare i capezzoli impertinenti sotto la fine camiciola da notte.

Che gioia! Basta col grigiore e la tristezza invernali. Quest’inverno, in modo particolare, è stato molto triste e noioso e lungo per Sammy, sia per il tempo che per una serie di problemucci che l’hanno infastidita e che le hanno tolto la sua innata allegria, la sua spensieratezza e la sua sete di esperienza.

Ora ha solo voglia di riemergere da quel buio, ha voglia di rifiorire come i precoci boccioli del pesco, ha voglia di cinguettare come i passerotti che si appostano sulla ringhiera del suo terrazzo in attesa di qualche briciola di pane, ha voglia di correre, di ballare, di ridere, di giocare, di andare incontro al mondo, ha voglia ……..semplicemente di vita…..di godere…..di tutto……

E quando Sammy si mette in movimento, quando decide di fare qualcosa, non la ferma nessuno!

Il lavoro ha ingranato abbastanza e recentemente ha guadagnato molto bene. Almeno da questo punto di vista è soddisfatta e quindi può permettersi di regalarsi un bel un viaggetto.

Una settimana di sole e di mare non gliela toglie nessuno, ha solo l’imbarazzo della scelta, vedrà su INTERNET cosa propone Last Minute, Seychelles, Maldive, Capoverde, Isole Vergini, basta partire…..è sola, può decidere in tre secondi, non deve chiedere niente a nessuno, non deve preoccuparsi di nient’altro che dei bagagli. Già!I bagagli! Vestiti, scarpe, costumi, biancheria intima supersexy…….!

Per prima cosa, svuota come una forsennata gli armadi, via sciarpe, guanti, giacconi, tutto in lavanderia, tanto quando torna non le serviranno più. Passa in rassegna l’abbigliamento primaverile ed estivo, arriccia il naso “che vecchiume!! Bisogna rinnovarsi”

Un’occhiata all’ultimo numero di Grazia col reportage completo delle recenti sfilate milanesi primavera-estate .

La moda imperante comanda il pancino di fuori? e tutto quello che si può esibire si esibisca?

Sammy è prontissima! Ha un bel fisico minuto ma ben proporzionato, due belle gambe muscolose e un culetto bello tondo e ritto grazie alle faticose ma efficacissime sedute di spinning, inoltre si è sfondata di palestra tutto l’inverno e ora può esibire fiera degli addominali perfetti e sfoggiare un pancino supersexy con l’ombelico agghindato da un piercing con brillante che si è regalata per il suo compleanno.

Si ammira allo specchio nello splendore dei suoi 30 anni appena compiuti. Ha un bel visino, ingannevolmente ingenuo, con uno sguardo malizioso che crea un libidinoso mix di ingenuità e velato erotismo. Capelli corti biondi, taglio sbarazzino, occhi vispi verdi, simpatiche efelidi le costellano nasino e gote, boccuccia imbronciata in una piega vagamente porcellina.

“Niente male però!”, commenta fra sè. Anche le tette sono il suo orgoglio: riempiono una terza abbondantemente ma stanno su anche perfettamente da sole, belle turgide……..Uomini! Arrivooooooooo……….

E ora shopping!!!

“Ho intenzione di saccheggiare diversi negozi oggi! Dunque….vediamo…..oh sì…mi metto la gonna a portafoglio nera, che è molto pratica dovendo provare i vestiti, me la levo in due secondi” e poi ride fra sé “già! E’ molto pratica anche in altri frangenti e adatta a certe scenografie…..” e ripensa compiaciuta ad un paio di strip tease eseguiti tempo addietro con notevole successo proprio con quella gonna strategica.

Ovviamente sotto si infila un paio di calze autoreggenti, anch’esse molto pratiche, in modo che, dovesse provarsi dei sandali, se le può togliere velocemente senza doversi spogliare. Sopra: una magliettina leggera, un giaccone, ai piedi: scarpe comode per camminare e via!

Monta in macchina e si dirige verso la città, dove conosce i posticini giusti per fare buoni acquisti.

Decide di partire dal suo negozio di scarpe preferito, dove tra l’altro c’è il proprietario che ogni volta le fa gli occhi dolci, e non è neanche male per giunta. Lei si lascia corteggiare, gli fa credere di starci ma solo per farsi fare un po’ di sconto e poi si diverte a mollarlo lì a bocca asciutta, ma non è detto che prima o poi…..

Entra nel negozio con la disinvoltura degli habitués : “Eccomi qua! Buon giorno! c’è nessuno?”. Non ottiene risposta. “Uhuhuuuuu?????”. Niente. “Strano! Vabbeh….. guardiamo un po’ in giro, prima o poi arriverà qualcuno”.

Individua un bellissimo paio di Chanel color panna dal tacco vertiginoso, pensa: “non riuscirò mai a stare in equilibrio su questi trampoli!” e, mentre è lì che se le rigira fra le mani perplessa, ecco apparire qualcuno….ma non è il suo amico, il proprietario, è uno nuovo.

“Però! Niente male. Proprio niente male!”. Gli fa le lastre in tre secondi: 28-30 anni, 1,85 minimo, corporatura notevole, da una t-shirt nera attillata affiorano dei pettorali di tutto rispetto, palestrato sicuramente ma ben venga, capelli cortissimi, neri, lucidissimi, occhi ancor più neri, pelle ambrata, bocca sensuale, labbra carnose….ma da dove è uscito questo qui? Da un fotoromanzo o da una telenovela sudamericana?”.

“Buon giorno segnorita, prego, puè ajudarla?”

(“accento ispanico, non mi ero sbagliata”) “Sì grazie, ha il 37 di queste scarpe?”

“Sierto, gliele porto immediatamente, se acomodi”

E lo segue ipnotizzata mentre si avvia verso il retrobottega mostrando un culo ritto e massiccio e con un passo alla Denzel Washington che la fa letteralmente impazzire.

Mentre è lì ancora inebetita da quell’apparizione inattesa, ecco il mandingo che rientra con diverse scatole di scarpe.

“Mi sono permesso di portarle dei modelli simili e alcune mie proposte muy personali, se non le dispiace”

“Affatto, grazie!”

“Mi faccia provare le Chanel per prime……..”. Gliele infila lui e le sfiora il piede con delle manone forti che a Sammy ispirano già certi giochetti…..

“Querida! Mira! Le stanno muy bien, del resto tienes un piedino delizioso, penso che no hay ningun problema a calzare qualsiasi genere di scarpe. Provi un po’ queste qui” E le porge un paio di sabot pitonate con un tacco ancor più alto.

“Ok!” E lui le prende il piede senza che lei possa opporsi, le sfila la Chanel e le infila la sabot.

“Che le dicevo? Le stanno benissimo queste tambien, però io le consigliaria di togliere la calsa, così puede vedere meglio l’effetto che faranno perché seguro queste vanno sin calze!”

“Seguro!” Ripete Sammy divertita da quel mix di italiano e spagnolo. E intanto lui non le molla il piede e la guarda sornione.

Ma Sammy non è una che si imbarazza facilmente. Scosta maliziosamente i due teli della gonna a portafoglio, lasciando trasparire un bel venti centimentri di cosce inguainate nelle calze autoreggenti, che incomincia a srotolare delicatamente. Immediatamente, lui interviene e prosegue l’operazione carezzandole la gamba fino alla caviglia, sfila la sabot, e libera completamente il piede dalla calza, poi ripete l’operazione con l’altra gamba, prima sfila la sabot, poi le massaggia il piede e poi fa scorrere entrambe le mani su, su fino alla giarrettiera di pizzo con cui termina la calza, indugia, infila un dito e lo fa roteare, le sfiora la pelle sottostante. Sammy è già tutta un fremito, era già eccitata di primo mattino, ora questo bell’esemplare di maschio è arrivato come un dono dal cielo e non ha intenzione di lasciarselo scappare. Infatti non oppone resistenza, anzi lo asseconda, gli prende la mano e lo guida nei movimenti. Lui accetta l’invito e a questo punto si sente sicuro di poter continuare.

Mentre le sfila la calza, accompagna la discesa coprendole la gamba di baci, di leccatine, di morsini.

Sammy se la gode alla grande : “che inizio ragazzi!!”

Quando lui arriva in fondo, Sammy si sente quasi svenire dal desiderio: lui incomincia a leccarle e massaggiarle la pianta del piede, poi il calcagno, poi prende in bocca le piccole dita ed infine l’alluce. Quando lui incomincia a succhiarglielo lei emette un gemito che però soffoca immediatamente: istintivamente si guarda in torno, sono pur sempre in un negozio, se arriva qualcuno?

E infatti qualcuno c’è, è il suo amico, il padrone del negozio. Chissà da quanto tempo era lì?

A giudicare dallo sguardo decisamente allupato, deve aver seguito tutta la scena. Fissa intensamente Sammy come a dirle “ora vengo anch’io bella bimba”.

E Sammy intuisce immediatamente e le fa un cenno d’intesa “Non chiedo altro, amico mio”

Ecco che il nuovo arrivato si mette pure lui all’opera e lei si sdraia sul divanetto del negozio rovesciando all’indietro la testa completamente abbandonata a quell’estasi incredibile: due uomini letteralmente “ai suoi piedi”, una gamba ciascuno, la leccano, la succhiano, la sbaciucchiano avidamente finchè lei li implora di venire più su.

Si apre la gonna a portafoglio, il mandingo le sfila il tanga nero e incomincia a massaggiarle il culo con una presa prepotente, l’amico le toglie la maglietta, elimina il reggiseno e libera le sue splendide tette che si offrono turgide e sode alla sua bocca e chiedono solo di essere strizzate, baciate, leccate, mordicchiate. Lui esegue il rituale come se le leggesse dentro ogni singolo pensiero. L’altro le stuzzica la clitoride con la lingua e poi incomincia a leccarla e mordicchiarla in modo divino. Sammy è in uno stato di godimento memorabile, sentirsi baciare e leccare contemporaneamente tette e fica, è il massimo.

Ora però dopo tutte queste attenzioni, tocca pure a lei darsi da fare. E Sammy in quel momento farebbe qualsiasi cosa. I due si alternano. La invitano a girarsi e mentre il mandingo in piedi davanti a lei sfodera un membro degno della sua razza e glielo infila in bocca, l’amico la penetra da dietro dapprima delicatamente e poi colpendo e affondando sempre di più e più lui spinge più lei succhia avidamente e velocemente il cazzo del moro. Continuano così all’impazzata per un tempo incalcolabile, godono come dei rospi, il mandingo al momento culminante le libera la bocca e si trattiene, si scambia col suo boss, le infila il suo grosso cazzo nella fica e lei emette un gridolino, avverte la differenza, lui la colma al limite del dolore, e spalanca la bocca per accogliere il secondo membro che al contatto, già sovreccitato emette il suo caldo fiotto bagnandole le labbra e il mento.

Il mandingo affonda ancora una serie di colpi ma poi subito anche lui esplode in un fragoroso orgasmo mentre Sammy con le mani libere si sfrega la clitoride fino all’inverosimile e stragode pure lei sotto i colpi di quel cazzo enorme e durissimo.

Esausti, riprendono fiato sdraiandosi entrambi sopra il corpo ancora ansimante di Sammy e si concedono qualche minuto di riposo. Dopodichè Sammy si svincola dal duplice abbraccio, si alza, accarezza e bacia riconoscente i suoi due focosi amanti e si riveste.

Loro osservano la vestizione ancora deliziati dal piacevole e imprevisto ménage à trois e poi il proprietario del negozio le chiede “te ne vai già?”.

“Sì, ho ancora diversi negozi da visitare, devo completare il mio shopping. Ciao a tutti e due, siete stati fantastici!”

“E le scarpe? Quali hai scelto?

“Veramente…sono un po’ indecisa….eventualmente…ora vado a comperarmi dei vestitini, e poi torno così mi scelgo le più adatte e voi mi date un consiglio. Vi ritrovo entrambi vero?” dice con tono palesemente allusivo.

E i due in coro : “certo cara, a tua disposizione, torna quando vuoi!”

“Ok! Grazie! A più tardi allora!”

Esce soddisfatta dal negozio e imbocca la più elegante via cittadina dello shopping quasi saltellando. Non si perde una vetrina, curiosa dappertutto chiedendosi “chissà se troverò mai un altro negozio dove potrò ottenere un’attenzione così particolare!” e sospira ripensando a quell’appagante esperienza.

Ad un tratto, un posticino minuscolo che espone in vetrina un intimo di gran classe, attira la sua attenzione. Entra decisa e due splendide commesse l’accolgono con grandi cerimonie e spreco di sorrisi. Le mostrano tantissimi, bellissimi completi, ne sceglie un paio estremamente provocanti e sexy: uno di tulle trasparente bianco con dei piccoli fiori di pizzo rosa applicati nei punti strategici a creare un vedo-non-vedo di grande effetto e uno molto porco, color porpora, che lascia pochissimo all’immaginazione con un tanga ridottissimo e un reggiseno push-up che le spinge ancor più su le tette rendendole prorompenti.

Mentre si prova i completini nel camerino, una delle commesse fa capolino attraverso la tenda: “come le stanno?” tutto bene?” e poi si aggiunge la seconda che quando vede Sammy in porpora esclama “WOW! Le sta divinamente!!!Complimenti che personalino!!!”.

Le due si scambiano rapidamente un’occhiata d’intesa e si avvicinano a Sammy che, presa alla sprovvista e incredula si ritrova quattro mani che l’avvolgono e l’accarezzano con gesti sensuali.

Si gode la scena riflessa nello specchio del camerino e poi chiude gli occhi, si abbandona: “Che giornata! Ok! Ragazze….fatemi impazzire……” e nel frattempo pensa “chissà cosa mi riserva il prossimo negozio………..”



…..continua….. (devo?)





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Thexvoice Invia un messaggio
Postato in data: 24/05/2007 13:49:34
Giudizio personale:
ma di dove siete ? ho anch\'io un negozio ? posso darvi l\'indirizzo ? complimenti ... baci

Autore: Brownstone Invia un messaggio
Postato in data: 22/03/2007 18:19:50
Giudizio personale:
Certo che devi...la storia ha un pò dell\'inverosimile, ma molti complimenti per l\'abilità narrativa, l\'atmosfera che riesci a creare e la proprietà di linguaggio (spagnolo compreso). Spero di leggerti ancora quanto prima

Autore: Vigiledelfuoco Invia un messaggio
Postato in data: 12/03/2007 20:11:55
Giudizio personale:
fantastico

Autore: Mafri2 Invia un messaggio
Postato in data: 10/01/2007 14:41:12
Giudizio personale:
ceeeerto che devi continuare!!!!!!

Autore: Cp_roma Invia un messaggio
Postato in data: 09/01/2007 00:16:30
Giudizio personale:
Racconto simpatico e frizzante di una donna tutta botta e risposta, che non conosce il significato del peccato e della colpa, una vera apoteosi del carpe diem...
Scritto con il consueto ottimo stile.


Webcam Dal Vivo!