i racconti erotici di desiderya

Settimana da trav con gentiluomo


Giudizio:
Letture: 1359
Commenti: 3
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Rieccomi,
sicuramente i mi a amici avranno notato la mia assenza .
ma ora eccomi di nuovi qui, e vi racconto il motivo della mia assenza, legato anche al mio annuncio ..in cerca di relazione senza troppi coinvolgimenti sentimentali.
Lunedi arrivo in ufficio e trovo una mail dove per motivi di lavoro mi devo recare fuori regione e dovrò restarci tutta la settimana … che palle penso .Non mi andava di partire.
Ma dopo aver fatto colazione mi viene in mente che potrebbe essere una bella occasione di “godermi “ questa settimana. Cosi cerco di contattare qualche persona che mi sembra interessante…
Sembrava essere proprio un periodo sfortunato tante risposte ma sempre orari o situazioni troppo strane.
Ma il giovedi prima di partire, ecco una persona che definisco subito a modo, lo capisco da come scrive. Sembra il mio genere, intorno ai 45 -50 ben portanti gentile e amante del genere. Trav.
Bene cosi con tutta la mia valigia da Sandra parto, e dopo una mattinata di riunioni e sms con lui per definire bene l’incontro, ecco che finalmente sono in hotel dove mi preparo con calma, l’appuntamento è per ora di cena.
Squilla il mio cel eccolo è lui, si trova nella hall, gli do il numero di stanza che già toc toc. Apro la porta e vedo lui tra un mazzo di fiori per me(si è proprio un gentil uomo)Io indosso un tubino nero calze velatissime adoro le autoreggenti con la riga dietro, un bel paio di decolté nere e sopra il tubino uno scialle color argento che si abbina al mio trucco,Capelli mossi e profumati. Lui è in pantalone con camicia e maglioncino casual ma pulito elegante sopra un bel cappotto verde.
Ci sediamo e chiacchieriamo , intano io da perfetta donna maliziosa continuo ad accavallare le mi e cosce verso di lui , che ad ogni accavallamento si incanta ipnotizzato dalle mie gambe. Aveva portato anche da bere, dell’ottimo vino, che subito ha scaldato l’ambiente..cosi ci siamo trovati molto vicini, ormai le nostre gambe si toccavano e il fruscio della seta delle mie calze lo udiva molto bene…questo lo mandò in estati e inizio a baciarmi il collo e sfiorarmi delicatamente ovunque riuscisse…...
Mi inizio a leccare i seni sentivo i miei capezzoli diventare turgidi aveva un buon profumo…le su emani ormai erano sotto il vestito e sfioravano l amia pelle oltre le autoreggenti…..iniziai a spogliarlo lo lascia col busto nudo iniziano a baciarlo….in un attimo era nudo lo spinsi via , mi guardò stupito ma appena vide che lascia cadere il vestito mostrandomi tutta a lui capi che ormai ero sua. il mio intimo lo fece eccitare e continuava a dirmi che ero davvero bella una bella troietta. Mi inginocchiai davanti a lui prendendolo in bocca e sentirlo pulsare mi fece gemere di piacere, godeva come un matto.Mi tiro su e volle baciarmi da dietro il collo mentre si strusciava al mio culetto sodo e tondo lo sentivo ch esi strusciava tra le mi e chiappe( avevamo chiarito che non amo il rapporto completo da passiva e quindi ero tranquilli e mi gustavo il suo cazzo, lui però mi precisò stai tranquillo non lo metto dentro) . Continuava strusciarsi lo senti vo sempre piu caldo , le sue mani mi toccavamo il cazzo che ormai era duro come un marmo e inizio a segarmi.
Mi faceva sentire il suo cazzo e mi faceva sentire donna ….continuammo ancora a giocare finchè non inizia a segarlo con i piedi …non lo aveva mai fatto e godette come un matto un fiume di goduria inondo le mi e decolté….. mentre anche io godevo giocando conil mio culetto e le sue mani che mi segavano ….
Ci riprendemmo e fu allora la vera svolta della settimana, mi disse che abitava da solo in un bella casa quasi in centro mi lascia le chiavi e mi fa..vorrei che per tutta l settimana al rientro dal lavoro potessi trovarti a casa vestita sexy per me….se vuoi ecco le chiavi e l’indirizzo.
Mi sembrò strano ma l’idea di passare una settimana en femme mi attirav ada morire e cosi …il giorno successivo mi sono trasferita…Quello che è successo in quei giorni magari lo racconto la prox volta .se volete..il seguito lasciatemi un commento e su questo raccotno e io continuo..
Vi dico solo che è stata una splendida settimana en femme..sono anche uscita, a cena al cinema, a fare shopping. Con il mio uomo..
Peccato che sia durato solo una settimana, la promessa e che ci rivedremo ma dovrebbero verificarsi tutta una serie di concidenze… ma mai dire mai. In tanto mi ha invitata ad un w.e . al mare .ma non credo potrò andare


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Argoos Invia un messaggio
Postato in data: 16/01/2014 20:48:03
Giudizio personale:
l' italiano è un optional???

Autore: Flory_69 Invia un messaggio
Postato in data: 15/05/2013 23:51:26
Giudizio personale:
Si bella esperienza, sono contenta per te e spero che capiti anche a me, scrivi e raccontaci tutto, ciao, FLory.

Autore: Enzo51 Invia un messaggio
Postato in data: 26/02/2011 22:21:00
Giudizio personale:
interessante mi hai fatto eccitare ............. spero che continuerai con il racconto della settimana
i


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Twinz vibrator fucsia
Twinz vibrator fucsia
Vibro twinz vibrator intramontabile vibratore in P...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Lenzuola rosse in un pomerig....
Lenzuola rosse in un pomerig....
Lenzuola rosse in un pomeriggio destate.Cosa facci...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Collant rombo rosso rete
Collant rombo rosso rete
Calze con una trama a rete molto larga che lascia ...
[Scheda Prodotto]