i racconti erotici di desiderya

Sesso, sigarette e ... caffè corretto

Autore: EuphoriaPE
Giudizio:
Letture: 0
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Se ti fa piacere, leggi il mio primo racconto “Il mio primo appuntamento al buio”.

Ero tornato a casa dal primo incontro con Marco (nome di fantasia) con la bocca ancora piena del suo sapore. Mi leccavo le labbra e avevo ancora davanti ai miei occhi l’immagine del suo cazzo turgido, della sua cappella pulsante, del fiume di sborra che mi aveva riempito.

Ci eravamo organizzati per vederci da lui l'indomani. La moglie era un’insegnante e avremmo avuto a disposizione tutta la mattinata. Arrivai da lui, mi aprì già in mutande, e mi indicò il bagno dove prepararmi.

Avevo in serbo per lui un arsenale di sensualità: prima di tutto mi cosparsi tutta di olio profumato, poi indossai le autoreggenti nere, perizoma nero in pizzo e reggiseno coordinato. Scarpe con tacco a spillo 12 cm, mini abitino nero in pelle cortissimo. Una collana di perle lunga, la mia parrucca rossa riccia lunga, guanti di seta, braccialetto e mi truccai. Lui mi stava guardando dallo spioncino e per questo motivo mi preparai con calma… lo volevo cotto a puntino.

Aprii la porta e lo vidi sgattaiolare in camera da letto. Mi guardava, seduto sul letto, tastandosi il pacco… e io ancheggiavo sui miei tacchi, oscillavo e sentivo di ipnotizzarlo. Nel corridoio che separava il bagno dalla camera aveva uno specchio gigante: mi guardai e mi stupii… non ero mai stata così bella. Lui mi venne incontro, mi girò, e iniziò a baciarmi il collo, mentre il suo cazzo duro spingeva da dietro, alzandomi il microabitino, strusciando quel bel cazzo contro il mio perizoma.

Con una mano aveva iniziato a masturbarmi avidamente… il mio cazzo ormai non entrava più nelle mutandine, tanta era l’eccitazione. Mi voltai, mi inginocchiai e iniziai a succhiare quel suo splendido arnese. Nel frattempo, mi masturbavo e sentivo i miei guanti bagnarsi di presborra. Quando sentii che il suo cazzo pulsava più velocemente, mi fermai dal succhiare, lo feci sdraiare sul letto, e gli dissi che era il momento di lubrificarmi il buchino con la bocca. Mentre la sua lingua inumidiva per bene il mio culetto (sapeva usare la lingua quasi come un cazzo), io mi misi un preservativo in bocca e glielo infilai mentre lo spompinavo. “Sei la mia troia, la mia puttana!” Urlò, quasi, che quel gesto mi avesse consacrato oramai al ruolo di sua concubina.

Quando ebbi terminato di infilargli il preservativo, lui fece come per alzarsi, ma io lo spinsi di nuovo giù. Mi sedetti su di lui e mi feci scopare così, come una cowgirl in calore. Dopo qualche minuto, ero così eccitata che senza toccarmi il cazzo, venni copiosamente su di lui mentre mi scopava forte… lui si passò la mano sullo stomaco, impregnandola della mia sborra, e la bevve tutta… poi mi buttò sul letto, si alzò in piedi e mi venne in bocca, come se ormai fosse un rito tra di noi. Ovviamente ingoiai tutto (ebbene sì, adoro la sborra)... restammo sul letto a fumare una sigaretta, abbracciati come due amanti…Non sono mai stata così bene con un uomo. E per dimostrargli tutta la mia gratitudine, gli feci un altro pompino. Mi riempii la bocca di nuovo.

Mi risistemai e andai via. Un mio amico mi telefonò per un caffè e ci incontrammo in un bar in centro. Quando entrai nel bar, mi disse: "cos’hai all’angolo del labbro? Hai della roba appiccicata…" - “Dentifricio” sobbalzai io “Si tratta di dentifricio”.

Ma sapevo bene che era un residuo della sborra di Marco e mentre il mio amico non stava guardando, lo catturai con la punta della lingua e lo bevvi insieme al caffè.

.


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Bio special cream original 200ml
Bio special cream original 200ml
Lubrificante medico per una facile lubrificazione....
Prezzo: € 23.90
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Corsetto fantasia celeste
Corsetto fantasia celeste
Elegante corsetto stringivita con stecche rigide i...
Prezzo: € 65.73
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer con laccetti nero vinile
Boxer con laccetti nero vinile
Boxer neri lucidi con laccetti sui fianchi ed una ...
Prezzo:38.67 30.94
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer con laccetti nero vinile
Boxer con laccetti nero vinile
Boxer neri lucidi con laccetti sui fianchi ed una ...
Prezzo:38.67 30.94 30.94
[Scheda Prodotto]