i racconti erotici di desiderya

serata sotto le stelle

Autore: Soffiocarezza
Giudizio:
Letture: 830
Commenti: 1
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo






La invitò per una serata speciale…..

…. la conobbe tramite un’amica, e con lei ebbe da subito un gran bel feeling, avevano in comune tante cose, tra le quali la passione per la musica. Quella che per intenderci, quando la si ascolta, fa provare una grande emozione e battere forte il cuore.

Andò a prenderla a casa….e quando lei apri la porta senti una fitta al petto per l’emozione. Lo fece accomodare in salone su di un morbido divano, gli offri da bere del martini bianco….che guarda caso era uno dei tanti gusti che avevano in comune. Erano veramente a proprio agio l’uno con l’altro, sembrava si conoscessero da tanto tempo, e provavano una grande emozione a stare insieme. Trascorsero velocemente le ore a ridere e chiacchierare, senza che potessero quasi rendersene conto e cosi decisero in un attimo, concordando senza esitazioni di recarsi in un locale, a trascorrere il resto della serata….che pareva essere cominciata in allegria e in pieno relax.

Arrivò il momento di uscire, fuori si respirava una leggera brezza, non faceva freddo non potevano averne, visto che erano eccitatissimi per la serata e certamente si sarebbero scaldati stando vicini.

Lei era salita di sopra a prepararsi per la splendida serata. Indossò per l’occasione una gonna cortissima ed una camicetta nera trasparente, sotto portava un reggiseno di pizzo nero, nel mezzo dei laccetti di raso, che mettevano in risalto il suo bel seno, delle autoreggenti che rendevano sensuali le sue gambe, la sua eleganza si notava nonostante vestisse molto semplice, e ad ogni modo quell’aria un poco timida ed ingenua la rendeva ancora più sensuale.

Era quello che si sentiva dire spesso…. Quell’ aria da donna bambina, metteva in imbarazzo un poco anche lui, che non riusciva a toglierle gli occhi di dosso e gli procurava un certo brivido.

Preso dalla curiosità di vederla, la seguì fin sopra a guardarla mentre si vestiva. Lo faceva molto timidamente dato che non era abituata a farsi osservare nell’intimità della propria casa. Prima di uscire si scambiarono alcune carezze, lui non poté più aspettare, la sua eccitazione era troppa ed incontenibile.

La spinse delicatamente sul letto e comincio a baciarla tutta con tanta delicatezza, non voleva sciupare quell’attimo e non voleva certo turbarla!!!! con molta fatica smise, la tirò su dal letto e lei non affatto imbarazzata lo bacio lieve sulle labbra e fini di prepararsi.

Uscirono per recarsi al locale che avevano poco prima scelto, con una bellissima vista .

Entrambi amavano il mare, passeggiare sulla spiaggia o stare seduti ore ad ascoltare il rumore delle onde che vanno ad infrangersi sulla riva. Durante il percorso in macchina chiacchierarono un po e risero tanto nel raccontarsi alcuni episodi vissuti da ciascuno di loro,per entrambi abbastanza buffi e divertenti.

Lui non riusciva a fare a meno di guardarla e timidamente le posava le mani sulle gambe, lei molto divertita lo lasciava fare. Con aria maliziosa ed intrigante tipica di lei, cominciò a muoversi al ritmo della musica che proveniva dallo stereo dell’auto. Per meravigliarla lui…. aveva pensato bene di conoscere per tempo tramite l’amica, che genere di musica le piacesse, cosi sapendo che avrebbe gradito ascoltare la musica del suo idolo preferito, fece in modo che potesse ascoltarla…… amava e adorava Robbie Williams, le sue canzoni specie “ Feel.” e “Angel” la facevano sognare e a lui piaceva ascoltare i suoi sogni e i suoi pensieri.

Più si muoveva in quel modo cosi sensuale, più lui non riusciva a trattenersi dal sfiorarle i fianchi, le gambe ed accarezzarle dolcemente il viso dolce……..ma malizioso!!!!!

Giunsero al locale, lui gentilmente l’aiutò a scendere dalla macchina, pensando non potesse resistere ancora a lungo, decise di stringerla tra le sue braccia, la tiro a se e la baciò appassionatamente e a lungo. Ancora una volta dovette trattenersi e usare tutta l’energia che aveva per reprimere il suo desiderio, era troppo eccitato all’idea di poterla avere, ma ……dovete rimandare ancora una volta quel momento, che non voleva certo sciupare bruciando i tempi.

Quel momento sarebbe stato magico per entrambi, così come avevano deciso che fosse!!

Entrarono mano nella mano, all’interno del locale luci soffuse, un posto molto accogliente, i suoi interni dai colori caldi ed esotici e la musica in sottofondo li accompagnò per tutta la serata.

Durante la cena si scambiarono più volte delle carezze, lei cercava di stuzzicarlo… non che la cosa non le riuscisse gia da qualche ora, e certamente a lui non dispiaceva…tutt’altro!!!

Comincio col descrivergli quali fossero i punti più sensibili del suo corpo, lui ne approfittò chiedendole quante più cose potesse, ma senza destare sospetti circa la curiosità di conoscerla più a fondo, cercava di scoprire quale potesse essere il modo migliore per farle provare piacere quando sarebbe arrivato il momento tanto atteso……..

Terminata la cena, i due decisero di recarsi sulla spiaggia a fare una passeggiata lungomare. Tirava un leggero venticello e il cielo era ricoperto di tante stelle. Lei cominciò a correre, quasi a voler scaldare il suo corpo, leggermente infreddolito per la leggera brezza che tirava e che proveniva dal mare.

Lo chiamava sfidandolo a prenderla se ci fosse riuscito e rideva ….

Lui non se lo fecce ripetere tante volte e fu semplice raggiungerla, la prese tra le sue calde braccia e la strinse a se.

Lo invitò a sedersi sulla sabbia mentre lei con tanta armonia ed in modo sensuale, comincio a ballargli intorno… più ballava e più sembrava piacerle il modo in cui vedeva lui eccitarsi a guardarla. Per lui era una novità, era la prima volta che gli capitava di vedere una donna ballargli intorno in quel modo così erotico, non sapeva che pensare la sua mente correva all’impazzata….e l’unica cosa che voleva era lei solo lei… prenderla e farla sua.

Era talmente bello ed eccitante vederla ballare e muoversi davanti a lui quasi da volere che non smettesse. Lei si allontano, avvicinandosi quanto più possibile alla riva del mare….continuava a muoversi con fare eccitante e provocante, poi comincio a spogliarsi dei suoi vestiti. Lui la guardava estasiato ed incredulo, il suo corpo si intravedeva appena per via della luna piena che si rifletteva sull’acqua, la raggiunse e cominciarono i loro giochi. Comincio a baciarla dappertutto sfiorandole con le labbra e le mani morbide i fianchi sapendo che quello era il suo punto più sensibile, a lei piaceva…. tanto da mandarla in estasi, non capiva più niente di ciò che le accadeva ma si lascio andare a quelle bellissime sensazioni che lui le faceva provare. Scese pian piano sempre piu giù il suo fondo schiena lo mandava in delirio, le avevano disegnato un delicatissimo tatuaggio che lo rendeva ancora più provocante e sexi.

Continuo a baciarla… e lei lo lasciava fare si faceva accarezzare per tutto il corpo, sapeva che quel momento sarebbe stato magico, era gia in estasi.

Lui la porto fuori dall ‘acqua… infreddolita, la sdraiò sulla sabbia continuando a baciarla dappertutto, assaporando ogni minima parte del suo corpo, la sua pelle sapeva di un dolce profumo poteva sentire i suoi molteplici odori che si mischiavano in armonia con l’odore che proveniva dal mare, risultando forti ed inebrianti.

Il corpo di lei comincio a muoversi sotto i baci di lui, che sembravano ogni volta farla sussultare, era eccitante vederla provare tanto piacere.

Anche lei poi comincio a baciarlo dappertutto, prima sul suo bel petto, sul collo fino a scendere tra le gambe per prima accarezzarglielo poi baciarglielo, quel suo modo di fare di toccarlo non capiva perché… ma lo mandava in delirio, il suo tatto cosi delicato quando lo prendeva tra le mani, e il suo modo insolito di baciarlo, non lo lasciava respirare.

I loro odori si mischiarono lui la prese da dietro, penetrandola delicatamente, lei si muoveva davanti al suo corpo con movenze sensuali e tanto eccitanti, gli sembrava di esplodere dal piacere da un momento all’altro, ma non voleva che quel attimo finisse……..

Quando furono al limite del piacere lui riprese a baciarle i seni turgidi, tra le gambe, più la baciava più lui sembrava provare un immensa eccitazione, la sua dolcezza nel farsi amare era fuori dal comune, la sua ingenuità la rendeva più sensuale e il suo corpo liscio e profumato lo mandava in delirio.

La prese di nuovo con tanta dolcezza muovendosi su di lei prima lentamente poi con più energia fino a farla godere per poi godere nello stesso istante anche lui.

Rimasero abbracciati… stretti quasi da non volersi staccare, perché quegli attimi tanto attesi sospirati e intimi non potessero finire mai….ma ricominciare fino al sorgere del sole.







Soffiocarezza



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Aldente Invia un messaggio
Postato in data: 14/05/2013 15:45:00
Giudizio personale:
Meravigliosa!!!


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Ovulo 4 intensita vibranti viola
Ovulo 4 intensita vibranti viola
Ovulo vibrante con superficie vellutata che offre ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fallo con ventosa 8
Fallo con ventosa 8
Dildo realizzato in R5 ultimate skin materiale ult...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Basic shirt canottiera rete nero rete
Basic shirt canottiera rete nero rete
Con questa maglia puoi mostrare cosa possiediRete ...
[Scheda Prodotto]