i racconti erotici di desiderya

Serata da favola

Autore: Singolsolosesso
Giudizio:
Letture: 768
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ricevo un messaggio su desy…coppia che ha intenzione di conoscermi su msn…ci ritroviamo a parlare dopo 2 minuti e a vederci in cam dopo 3, non il viso ma un bellissimo fisico di una bionda che mostra i suoi capezzoli. Ci scambiamo i numeri di cell dicendomi che forse il giorno dopo avevano la possibilità di incontrarmi…non ci credevo ma ci speravo perdutamente! La sera del giorno dopo mi ritrovo a camminare per la città a prendere un gelato, squilla il cell e vedo un sms nel quale mi invitano ad arrivare in un paese a mezzoretta da lì! Un occasione imperdibile…invento una scusa alla compagnia, prendo la car e parto….sbaglio strada, incidente strada interrotta..passano minuti, sembrava il solito destino rivolto contro…nel pieno dello sconforto riesco comunque a cambiare via e arrivo sul posto con un po troppo ritardo! Pazientemente la coppia mi aveva aspettato, ci diamo appuntamento in una piazza, e dopo cinque minuti che a me sembravano 5 anni arriva una macchina di grossa cilindrata, scendono entrambi e mi dicono di seguirli…persone dall’aspetto curate ma io consapevole di essere inesperto ero pronto in qualsiasi momento a tagliare la corda. Invece li seguo fino ad arrivare in un bed and breckfast…mi dicono di fare piano e ci ritroviamo in una stanza io lui e la lei…la lei va in bagno mentre io e lui parliamo un po’, mi dice che per loro era la prima volta che avevano un rapporto a tre e che lui preferiva così invece che al tradimento fatto di nascosto. Dopo una manciata di minuti arriva la lei in imbarazzo si mette a letto ed io mi sdaio accanto e incomincio a baciarla sotto il collo…continuo pian piano a scendere fino a leccargli i capezzoli ormai diventati duri dall’eccitazione…sento un brivido percorrere la sua schiena quando piano piano mi abbasso e incomincio a slinguazzare la sua fica bionda e profumata…lui mi guarda e mi dice di mettergli il cazzo nella bocca..così lei buongustaia incomincia a leccarmi mentre con la mano masturbava il ragazzo..poi ancora cercava di prenderli entrambi in bocca ma le cappelle erano troppo dure e grosse e così decideva di gustarle uno alla volta….poi lui va via e prende la macchina fotografica mentre io incomincio a penetrarla prima davanti, poi a pecorina…la vergogna si mette da parte e mentre lui mi fotografa ricomincia di nuovo a pompinarmi mentre stavolta il lui la sbatteva da dietro…il suo piacere incomincia a salire e il mio sangue incominciava a bollire nelle vene…arriviamo ad un punto in cui lei decideva qualsiasi tipo di posizione: “voglio il suo cazzo in bocca e tu dietro….”, “tu sotto e il tuo in bocca…”, così per una mezzora….fino a quando lui decide che la ragazza doveva farsi venire in bocca da me…. lei ricomincia per l’ennesima volta a succhiare, succhiare fino a quando esplodo dal piacere e il mio liquido caldo gli invade tutta la bocca fino in gola….aaahhhh e quanto ho goduto in quel momento….nel frattempo mi rivesto e anche lui gli viene in bocca….

…dopo cinque minuti ci riprendiamo e li saluto come dei normali amici, a pensare che solo un giorno prima non sapevo neanche della loro esistenza ma sono riusciti a regalarmi una di quelle serate che difficilmente nella mia vita dimenticherò….

Mi auguro con tutto il cuore di fare altri incontri del genere con persone pulite e rispettose come loro…Per la prima volta nella mia vita, mi sono sentito davvero fortunato…



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!