i racconti erotici di desiderya

Semplicemente pelle....


Giudizio:
Letture: 394
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Non so……dimmi te più tosto…..non penso che c’è la faccio per quell’ora….



La donna che parla e la voce sua lasciva…..niente di più diverso….



Dal altra parte della cornetta, l’uomo ostenta sicurezza, lei si specchia di passaggio e passa il dito sulle labbra messe in evidenza, pensando a dove ha messo il labello.

Ma certo amore, lo sai che farei pazzie per stare anche mezz’ora con te.

Ecco dove stava, maledetto labello che piccolo com’è non serve a niente….Camina piano con un passo che conserva tutto per se…..solo Lei e Loro, solo, nella loro intimità più sicura.



Sente i capelli che gli sfiorano le spalle nude, sente il leggero profumo che gli ricorda quella frase famosa……e sorride. Già, donna di altri tempi, donna di un fatalismo di eros e di vita quella Merilin….



Ma no, scusami, e che sentivo la musica…..sai, ho messo quel’aria che ti piace ed è come se fossi qui….



Con l’altra mano accende lo stereo, prende il labello e si gira su se stessa.



Una mezza girandola che gli fa vedere pezzi di pelle chiara e capelli lisci che ci giocano insieme in una danza torbida, sesso depilato e stretto in mezzo alle cosce che sfiora, e poi finisce tutto con Loro……simetriche meraviglie di color oro che si fermano in una posizione di danza da togliere il respiro……..



Ok amore, rimaniamo che ci vediamo lì alle dieci, certo, come vuoi…..il diaframma le fa recuperare un po’ di voce e alla fine anche di più…..un sorriso che la donna non vuole vedere nello specchio….



Getta la cornetta sul tavolino e si stende sul divano di pelle. Pelle che bacia pelle. La sua è calda e chiara, l’altra fredda e scura. Passano attimi riempiti di quel rumore di fondo finche la sua di pelle si arrende a riscaldare per due….



Alza le gambe nude lentamente, come gli immagini di quei film vecchi che adora…..



Le poggia sullo schienale di pelle e le sistema una sopra l’altra. Piedi magri e lunghi che ha odiato cosi a lungo…..fino a poco fa.



E poi sospira……come un amante in attesa del momento suo, come una donna che aspetta.



Loro sono lì….eleganti, aristocratiche, complicate e semplici nello stesso modo con quei lacci – filini che ha desiderato a lungo prima di averli. Taciturne e cosi sicure del effetto che fanno. Altra pelle che sa il fato suo.



Le muove solo un po’….le dita dei piedi sono divine sotto quel vedo non vedo e Lei sente la fitta.



Gli comincia dal ombelico, veloce, crudele,traditrice. Percorre in un lampo la pelle che non può non tremare e finisce per scuotere l’intero corpo come solo un amante sa fare.



Niente da fare,la donna obbedisce e lo vuole ancora. Si tocca leggermente il sesso nella ricerca disperata di un altro tremore. Deve aprire le gambe e Loro si dividono. Una più in alto, sulla parte alta del divano che regna con la potenza vertiginosa del tacco, l’altra oscenamente aperta a destra per farlo sentire porca, affamata di quel tremore che solo Loro conservano le chiavi.



E il sesso risponde. Come un qualsiasi senso che obbedisce a Loro. Come qualsiasi pezzo di carne sua messa a nudo come Loro volevano.



Chiude gli occhi e si gode l’attimo prima.



Un fiume di tremori la avvolge rubandogli il fiato. Un siiiiii che sospira senza sentire il cellulare che segnala l’arrivo di un sms. Che leggera dopo. Per sorridere alla richiesta di quel uomo sicuro….”mettiti nuda adesso per me!”









giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Bioglide biologico ciliegia 80ml
Bioglide biologico ciliegia 80ml
Gel lubrificante intimo a base acquosa prodotto id...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Curved passion dildo natural
Curved passion dildo natural
Curved passion e uno stimolatore particolarmente a...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Corsetto fibbie e tanga bordeaux vinile
Corsetto fibbie e tanga bordeaux vinile
Una mise accattivante e aggressiva per il corsetto...
[Scheda Prodotto]