i racconti erotici di desiderya

Sapete come abbiamo incontrato il carissimo hot???

Autore: Cpjonica
Giudizio:
Letture: 1140
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Sapete come abbiamo incontrato il carissimo HOT????

Sono in coppia con mio marito ma nonostante gli incontri con coppie impazzisco dalla voglia di avere due uomini solo per me.

Inutile ribadire che non è facile trovare un singol capace di entrare in una coppia e quindi tempo fa avevamo abbandonato l'impresa.

Di mezzo c'era stato qualche altro incontro piacevole con cp, finché un bel giorno di quattro mesi fa, mentre eravamo con un'altra coppia intenti al sexparking, notiamo che un singol ci stava osservando. Cosa strana non si trattava di un arrap... intento a sfregarsi le parti intime, ma notai che con fare discreto e disinvolto si avvicinava riuscendo a mantenere la distanza di sicurezza. Ci ispirò fiducia ma non lo invitammo ad unirsi a noi per volontà dell'altra coppia, la quale s'affrettò a concludere il rapporto e andò via. Io e mio marito continuammo ancora per un pò ma nel frattempo il ragazzo si allontanava.

Decidemmo anche noi di abbandonare la pineta per passeggiare un pò lungo la spiaggia.

Quì lo incontrammo nuovamente, ci siamo guardati, ho notato il suo pene ancora gonfio che riempiva i jeans e con mio marito commentavamo il fatto che non si fosse masturbato in nostra presenza. Non ti nascondo che per un attimo abbiamo anche temuto che fosse gay! Allora, lanciatami la sfida da mio marito ho cominciato a stuzzicare la sua attenzione. Sembrava interessato ma osservava tutti i movimenti del mio lui. Quindi mi avvicinai, banalmente gli chiesi informazioni sul luogo e lui prima di tutto si presentò e ci chiese scusa della sua indiscrezione che a suo parere aveva fatto andar via la coppia dei nostri amici... Al che noi lo rassicurammo dicendogli che sarebbero andati via comunque per via di un impegno ma che noi avevamo a disposizione tutto il pomeriggio.

Fu allora che lessi in lui entusiasmo e percepii il fremito che lo percorse... ma rimase composto nei modi e ci invitò a continuare la passeggiata insieme. Io al centro tra mio marito e quel bel giovane che non perdeva occasione di corteggiarmi, rivelandosi simpatico e spigliato. Anche mio marito gradiva la situazione e gli suggeriva i miei punti deboli... che il caro amico coglieva e sperimentava stimolandomi sempre più. Così non ho resistito a stringere tra le mani entrambi i loro membri e finalmente fui sorpresa di sentirli durissimi. Che bella sorpresa vedere che mio marito apprezzava il mio stato d'animo e che quel bel giovane si presentava ben dotato e duro come il marmo. Non ho resistito, con foga ho cominciato a morderli prima che si spogliassero e di colpo me li sono fatti scivolare in bocca. Il suo era pietra che mi aspettava già da un pò, così mi diceva mentre con foga me lo spingeva fino in gola e mio marito mi preparava per prendermi dal di dietro. Pochi attimi e mi sono ritrovata tra due fuochi, più uno spingeva, più l'altro mi accoglieva e dava il contraccolpo, mi sentivo imperniata a queste due belle verghe che non vedevo l'ora mi schizzassero il premio della giornata. Intanto godevo e sentivo mio marito che commentava i miei flussi di umori che gli scendevano fino allo scroto... che bella scena d'avanti ai miei occhi, il caz... di quel ragazzo era una statua, duro, bello da vedere e da succhiare, sembrava non venire mai, mentre mio marito aveva già fatto uno stop end go ed i miei non si contavano più. Ma era forte la voglia di vederlo schizzare che non mi rassegnavo a farlo entrare da qualsiasi altra parte... Ho dovuto cedere e mi sono ricreduta, prima gli sono saltata addosso a gambe spalancate, me lo sono spinto a più non posso ma non gli bastava, finché mi ha messo sotto di se ed ha cominciato a martellarmi. Lo sentivo appieno, ingrossarsi e pulsare ma non mollava, mi spalancava le gambe con mio marito che me le reggeva offrendogli il meglio di me…

Finalmente il suo movimento divenne incontenibile e quando lo sentì uscire mi affrettai ad accoglierlo li dove tutto era cominciato. La mia bocca si riempì di lui che tra i miei gemiti ed i suoi spasmi mi concesse il suo piacere…

Fu allora che sentii il mio corpo lentamente placarsi soddisfatto. Ci ho messo un po’ a lasciarlo visto che il suo membro non si rilassava del tutto, ma era quasi ora del rientro e la famiglia ci aspettava.

Ci riavviammo insieme verso le auto con la volontà di rincontrarci ma senza scambiarci i numeri telefonici. Concordammo a mala pena i giorni liberi per provare a ritrovarci nello stesso modo e luogo.

Fu così che dopo una settimana di intensi pensieri tra me e mio marito ci siamo recati sul luogo che abbiamo trovato deserto, ci siamo abbandonati alle nostre effusioni pensando a quanto successo in precedenza e… finalmente dopo circa un’ora vedemmo affiancarsi con la sua auto alla nostra mentre io ero intenta a succhiare mio marito. Lo salutai con lo sguardo compiaciuto ma senza mollare la presa e mentre i due chiacchieravano servivo il mio lui in modo frenetico attendendo le loro mosse che di li a poco si sono presentate…

Da quel giorno abbiamo continuato a vederci e sentirci.

Finalmente abbiamo il nostro caro terzo lato del triangolo che a volte ci accompagna anche con le nostre amiche coppie… Ciao HOT, questo te lo dovevamo………….. Slurp!





giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Reporter1 Invia un messaggio
Postato in data: 02/11/2009 17:07:12
Giudizio personale:
Ciao io ero il singolo di una coppia peccato che si sono trasferiti e cì siamo conosciuti quasi nello stesso modo x caso al ristorante

Autore: Radisch Invia un messaggio
Postato in data: 12/12/2008 17:16:52
Giudizio personale:
mi è piaciuto che culo che ha avuto lui però a me non capita mai niente deel genere.....


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Tantras bagno doccia pleasure fruit 150ml
Tantras bagno doccia pleasure fruit 150ml
Tantras love soap e un bagnodoccia stimolante e to...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Ciglia finte colore nero
Ciglia finte colore nero
Ciglia finte per uno sguardo che lascera tutti sen...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro realistico 6
Vibro realistico 6
Vibratore realistico modellato sulla base di un pe...
[Scheda Prodotto]