i racconti erotici di desiderya

Sandra-trav e il prof vicino di casa


Giudizio:
Letture: 1057
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
….sapete di quelle giornate nate un po’ cosi senza voglia di fare nulla? Ecco oggi è una di quelle.

Così decido di uscire per girovagare senza meta. Faccio una bella passeggiata al mare poi decido di andare a vedere delle vetrine, la voglia di qualche nuovo vestitini mi prende.

Dopo vari giretti finalmente becco un vestitino da urlo gonna strettina e giacchina nere…wow. Mi decido e le compro e cosi scappo a casa per provarle.

Quella strana giornata coscetta stava prendendo una bella piega. Arrivata a casa mi cambio metto dell’intimo adeguato slip mini e reggiseno autoreggenti (non uso collant) e finalmente ecco con la gonna e la giacca appena acquistate. Mi stanno un incanto wow mi ci sento molto donna.

Mi pavoneggio un po’ e poi decido di levarmelo ma prima do una sbirciatina alla posta di desiderya,ed eccola li la mail …la apro è quella di una mcio mai incontrato fin ‘ora ma con il quale ci siamo sentiti un paio di volte. Dice di essere a casa solo e che mi vorrebbe li…

Gli rispondo che sono libera e ci sentiamo al cell, cavolo abita proprio a 3 minuti da casa mia!!!!

Ciò mi rendi titubante sull’incontro ma ormai sono come dire ….accaldata.

In fondo sono già vestita e anche bene…beh gli dico che tra 30 minuti sono da lui .il tempo di truccarmi ed esco ben camuffata, per non dare nell’occhio.

Come sempre avviso la mi amica del cuore che sto andando ad un appuntamento e in pochi passi sono davanti al portone di casa sua. Busso e chi mi apre una persona distinta 45 anni circa. Mai visto nella zona e infatti mi dice che è li in affitto, fa il prof all’università. Una bella chiacchierata, mentre vedo i suoi occhi che mi scrutano ed io mi lascio ammirare e mi concedo ai suoi sguardi.

Siamo seduti vicini sempre più vicini, ed ecco che all’improvviso si avvicina al mio collo baciandomelo….mmmm che gentilezza ,proprio quella che piace a me…decisi ma gentili non amo i rozzi e l volgarità.

Ormai le sue mani sono sopra le mie cosce le sfiora sente le autoreggenti si eccita ancora di più…e mi chiede di spogliarmi per lui..vuole uno spogliarello…ed io lo accontento……mentre mi spoglio lui si sega e continua sempre più veloce….io ormai quasi nuda…..mi avvicino a lui…e contino a segarlo….mi di ce che vuole essere solo segato ama la masturbazione……vede anche m eccitata e timidamente mi tocca segandomi… mmmm l’eccitazione è al max livello….inizia a leccarmi i capezzoli i piedi con ancora le scarpe…e mi lecca il buchetto……mmmmm , sa che non amo essere penetrata e infatti gioca solo con la lingua sul mio culetto. E ora che lo prendo in bocca lo lecco tutto lo sento che geme sta per scoppiare vuole godere e urla…fino ad esplodere e a schizzettare per la casa…..

Mmmm e dire che sembrava una di quelle giornate anonime!!!



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Anal fever viola
Anal fever viola
Serie di 8 palline anali in PVC molto scorrevole c...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Butt plug punto g con ventosa azzurro
Butt plug punto g con ventosa azzurro
Plug dalla forma ergonomica stimola dolcemente il ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Mascherina cat attack leopardato
Mascherina cat attack leopardato
Sensuale e sexy questa mascherina ti regalera sens...
[Scheda Prodotto]