i racconti erotici di desiderya

Sabato sera di miele


Giudizio:
Letture: 1421
Commenti: 5
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Le otto di un normale sabato sera,uno di quelli che non so cosa fare e svogliatamente leggo un libro dopo aver fatto una doccia fresca.

Il profumo di olio di the bianco coi suoi aromi disegna una scia immaginaria nell'aria della mia stanza quando il suono del telefonino mi fa sobbalzare.

-Ciao bambolina,sei sola stasera?- è lui,avverto una sensazione di conforto nello scialbore di quella monotonia.

-Ciao caro,sono solissima e annoiata.Stavo leggendo per uccidere il tempo.- rispondo facendo capire che ho voglia di vederlo.

-Allora se permetti,dato che la megera stasera è con le amiche,che ne pensi di passare una dolce serata insieme?- mi batte il cuore. Lui ha una moglie splendida,gran bella donna ma preferisce scappare da me appena può.

-Certo che permetto,dammi il tempo di sistemarmi ben bene- sorrido- e sarò tutta per te.

Gli ci vorrà almeno un'ora per arrivare,la sua città dista ben 120 chilometri dalla mia ma ho il vantaggio di avere già steso lo smalto rosa alle unghie, il rossetto ambrato e il fondotinta. Come se me lo aspettassi.

Manca il tocco finale al make up e un abbigliamento per l'occasione.

Decido per la gonna plissettata nera su camicetta bianca con foulard rosso trasparente,calze a rete color ciliegia,perizoma nero trasparente con ricami e fiocchi,reggiseno nero push up e sandaletti neri con tacco a spillo.

L'ultimo tocco è la scelta delle bigiotteria: in cinque minuti risolvo con due bracciali madreperlati e due a spirale, collana di pietre rosse e orecchini analoghi.

Devo ammetterlo,sono eccitata dall'idea che sta per arrivare e mi sento già bagnata.

Aspetto solo dieci minuti da quando sono pronta e sento il rombo della sua auto sotto casa mia.

Gli apro il portone e gli lascio la porta socchiusa. Vado per incontrarlo nel corridoio e appena mi vede mi stringe a sè con trasporto.

-Roberta,sei la cosa più bella che potesse capitarmi- intravedo molta sincerità in quelle parole dette con un po' di commozione- sei sempre più bella!

Sorrido arrossendo un po' ma per confermare la mia fama di "monellaccia" lo invito a stendersi sul divano e chiacchierare un po'.

Mi parla sempre del suo cattivo rapporto con la moglie, ma io lo distraggo subito stendendo le mie gambe su di lui che inizia ad accarezzarmele facendomi provare un piacere immenso.

Poi si sposta verso le cosce e il mio respiro diventa ansimante. Ho una maledetta voglia di lui.

Mi ci scaravento addosso e gli tiro fuori quel bell'arnese ormai duro e voglioso. Mi chino e lo bacio tutto, lo titillo con la punta della lingua e infine lo succhio voracemente.

Sento che sono sempre più bagnata mentre soddisfo lui e gli chiedo se vuole finire così per ricominciare dopo cena.

Il suo succo mi schizza dappertutto,ora sulla lingua, ora sulle labbra. E' stato fantastico.

Ordiniamo una pizza e ceniamo guardandoci negli occhi. I suoi complimenti mi fanno sentire più donna di quanto credessi.

Adesso ho voglia di sentirlo dentro di me e lo porto in camera da letto.



Giusto qualche colpetto di lingua e lo vedo ritornare:caldo,rigido,più voglioso di prima.Adesso è un susseguirsi di carezze e ad ognuna ho dei sussulti di piacere.

Mi infila le mani nel perizoma e comincia a titillarmi dentro. Dio,sono bagnatissima!

Adesso siamo pronti:lo vogliamo,lo voglio dentro:tutto!

Mi sdraio pancia in giù col culetto proteso verso di lui e me lo faccio scivolare dentro pian piano. E'enorme ma riesco a riceverlo tutto. Fino in fondo.

E comincio ad incitarlo a spingere, a massacrarmi, a montarmi come una cavalla.Non si lascia pregare e avverto i suoi colpi che mi sconquassano deliziosamente.

-Ancora più forte,spaccami tutta tesoro!- la mia mente è perduta nell'abisso del piacere- dimmi che sono la tua dolce puttana!

-Sei la mia donna,la mia dolce donna,la mia Roberta- ripete ansimante- sei deliziosa,sei un sogno,sei la mia idea fissa!

Ora lo sento, sto per godere. E sta per godere anche lui. Lo facciamo insieme in un amplesso arricchito dai nostri passionali sospiri e le mie grida leggere.

L'ho fatto coi tacchi a spillo ancora messi,mi sento ancora più donna.

Un bacio e ci stringiamo ancora per un po'.

Sono soddisfattissima,come sicuramente lo è lui.Sono soprattutto consapevole di essere femmina.

Sorrido ancora guardando i suoi occhi sconvolti ma felici.



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Thexvoice Invia un messaggio
Postato in data: 08/12/2007 13:48:00
Giudizio personale:
cara Roberta, non ti conosco, è la prima volta che ti leggo, ma dalla descrizione che hai dato di te, da come ti sei preparata per ricevere il tuo amante, da come hai fatto sesso, direi che sei veramente una Femmina ... e quando una donna è una FEMMINA ... sarà sempre certa che il suo uomo non se andrà mai ! ... beato lui. Un bacio, Paolo

Autore: Alan Ford Invia un messaggio
Postato in data: 07/05/2007 22:27:28
Giudizio personale:
Bello

Autore: Thexvoice Invia un messaggio
Postato in data: 04/05/2007 14:53:37
Giudizio personale:
sexy, eccitante, fantastico ! ... ecco vedi Roberta ... io sono sposato ma continuamente alla ricerca di una femmina, di una donna vera, che sappia far godere un uomo ! complimenti, un bacio. Paolo

Autore: Nicky1 Invia un messaggio
Postato in data: 01/05/2007 19:51:04
Giudizio personale:
Complimenti

Autore: Fiorentinaccio Invia un messaggio
Postato in data: 30/04/2007 15:29:41
Giudizio personale:
Credo che sia un sogno che per pochi fortunati si avveri, ma colui che ha tale fortuna vive in PARADISO!!!!


Webcam Dal Vivo!