i racconti erotici di desiderya

Prima volta con un trav


Giudizio: -
Letture: 992
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Ieri ero molto eccitato, avevo una voglia. Sarà l'astinenza da sesso, sarà perchè sento la primavera, sarà perchè dovevo incontrare la coppia che avevo già fotografato, comunque sta che avevo voglia.
Vado sul solito sito di annunci e vedo che mi conttata un trav che mi aveva già contattato una volta che voleva farsi delle foto. Io ci penso su e mi dico "Perchè no?". Mi immaginavo già cosa sarebbe successo dopo le foto ma era l'occasione per provare, per levarmi una curiosità che avevo da un bel pò: dare piacere ad un membro maschile.
Ci messaggiamo un pò, poi mi da i lsuo numero di cell, e ci fissiamo luogo e ora dell'appuntamento.
Mi lavo, faccio la doccia, mi preparo tutto. Vado a pranzo e poi finito, prendo la macchina e vado. 1 ora di viaggio. In macchina pensavo "ma chi me lo fa fare?" però non tornavo indietro, continuavo.
Arrivo ad un distributore di benzina (luogo dell'appuntamento), parcheggio e si avvicina un tipo con la macchina. Era lui. Magro, fin troppo secondo me, sembianze tra il maschile e il femminile. Il mio primo pensiero è stato...torno indietro. E inve ce no. Mi chiede di salire in macchina che c'è un bel pò per arrivare dove voleva portarmi ed io gli dico che preferivo aver la macchina, sa mai che da casa mi arrivasse una telefonata e dovevo rientrare (sinceramente lo speravo mentre lo seguivo dietro con la macchina).
Altra mezz'ora di macchina...ed io nella mia mente mi dicevo..ora torna insdietro è troppo lontano. Ma invece continuavo. Nel mio profondo volevo vedere fino a dove arrivavo. Finalmente arriviamo. Parcheggiamo. Mi porta in un alloggio e i chiede come volevo far le foto. Io gli dico come voleva lui. E lui mi dice che le vuole far in bianco e nero. Io imposto la macchina fotografica, ogni tanto batto la testa contro il soffitto perchè era una mansarda ed in aluni punti era più basso il soffito. Ci scmabiamo un pò di parole, mentre lui si cambia, si mette una parrucca, si trucca, mette una vestaglietta, le scarpe con i tacchi. Io lo guardo, non riuscivo ad eccitarmi proprio niente, forse perchè era troppo magro. boh...non saprei. Mi chiede se poteva offririmi da bere io nego, in quanto preferivo essere lucido. Presona gentile e a modo, una bella persona niente da dire. Una volta che è pronto inizio a s**ttare. Mi chiedeva a me come doveva mettersi, io gli dicevo come mettersi ogni tanto, ma non era in grado di posare. Molto meglio la lei della coppia che avevo già fotografato.
E mentre fotografavo cercavo di eccitarmi ma non riuscivo...
Poi gli ho chiesto se voleva cambiare il vestito, e allora ne ha messo un altro. Gli ho chiesto se aveva delle autoreggenti o delle calze particolari (perchè pensavo che così al meno mi eccitavo di più) e mi ha detto che non ne aveva....

Dopo che si è cambiato, abbiamo fatto un'altra serie di fotografie. Poi ha deciso che bastavano. Mi ha detto di riposarci un pò sul letto. E allora mi sono stravaccato. Lui di fianco a me. Ha iniziato ad accarezzarmi da sopra la maglia. Mi ha chiesto se ero peloso ed io gli ho detto "guarda". E allora lui mi ha levato la maglia. Lì ho iniziato ad eccitarmi. SI è avvicinato, io ho chiuso gli occhi e poi...abbiamo iniziato a baciarci. Nella mia mente ho annullato l'uomo pensando di essere con una donna. Abbiamo iniziato a baciarci, a toccarci. La sua mano era sul mio membro che ora era eccitato. Le sue mani sul mio dorso che mi accarezzavano. Mi ha levato i pantaloni. Io lo baciavo sul collo, poi sono andato a cercare i seni, che logicamente non c'erano..allora gli hjo leccato i capezzoli. L'eccitazione del momento h preso il sopravvento. Gli ho messo la mano sotto lo slip, ho sentito il suo membro e l'ho stretto. Era sottile, depilato. Lui ha preso il mio, si è abbassato e me l'ha preso in bocca. Poi l'ho fatto spostare e ho preso i lsuo in bocca, è rimasto piazzato perchè non pensava in quanto gli avevo detto che per me era la prima volta con un uomo. Gliel'ho succhiato, con le labbra, con la lingua. Però non mi piaceva tanto. Lo facevo per il suo piacere non per il mio. Poi allora mi ha detto di metterci in un 69. E ci siamo succhiati a vicenda.

Forse perchè la voglia di sborrare era tanta, sta di fatto che sono venuto prima io...
Io dop oche osno venuto, ho ripreso in bocca il suo, volevo farlo venire così me ne sarei andato prima. L'ho insalivato, l'ho pompato. Lui mi diceva che ero bravo, ed era la mia prima volta. Ma a me sincermante forse perchè era troppo sottile non so...comunque poi si è messo a cavalcioni su di me. Io continuavo a spompinarlo, mi ha scopato in bocca, voleva mettermi un dito dietro ma io gli ho detto di no. Non mi andava con lui. Poi l'ho tirato fuori dalla bocca, ho iniziato a segarlo. Lui mi ha chiesto dove venire e gli ho detto di godere, di sborrare. Lui era estasiato. Fino a quando non è venuto sul mio dorso, mentre lo segavo. Poi quando ha stava per finire di sborrare l'ho ripreso in bocca per assaggiarne il seme e gli ultimi fiotti li ho presi in bocca. Ma li ho sputati, non ho ingoiato. Poi l'ho segato piano piano.
Ci siamo lavati, ci siamo vestiti, mi ha detto che gli è piaciuto.
E poi niente, me ne sono andato. Mi ha poi mandato un messaggio che era stato bene con me e sperava in una prossima volta. Allora poi una volta che gli ho mandato le foto via email (non aveva un portatile da scaricare le foto) gli ho detto che mi ero divertito anche io ma che sinceramente preferivo un corpo femminile.

Questa è stata la mia gioranta di ieri...


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Vibro gonfiabile
Vibro gonfiabile
Dildo dalla forma realistica gonfiabile e dilatabi...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frustino pene nero
Frustino pene nero
Frustino economico in lattice per intraprendere la...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vac-u-lock dong
Vac-u-lock dong
Fallo con sistema di aggancio Vaculock. Realistico...
[Scheda Prodotto]