i racconti erotici di desiderya

Prima esperienza

Autore: Rappresentante_tn
Giudizio:
Letture: 1206
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Finita la consueta partita di tennis del giovedì sera, io ed Alberto, dopo una birretta rinfrescante andiamo negli spogliatoi e come sempre una bella doccia rinfrescante. Erano alcune volte che, sotto la doccia, davo sempre una sbirciatina al suo corpo. Era per me un periodo molto intricato: senza un lavoro stabile e soprattutto un mese prima ero stato mollato dalla mia ragazza. Ero in depressione e sentivo le esigenze di uno scossone.

Il suo corpo era particolarmente atletico, non c'era un filo di grasso. Era proprio bello. Ma fino a quella volta non l'avevo mai guardato con ammirazione.

La partita l'avevo vinta io, avevo anche giocato bene, ero contento. Ma quella sera ero un pò strano.Una volta tolti i vestiti sudati, siamo andati subito sotto le doccie. Erano doccie aperte e, come sempre, eravamo solo noi due.

Ero sempre più attratto dal suo corpo: non ero gay, non avevo mai avuto esperienze bsx, ma ne ero attratto. Ad un certo punto fissai il suo pene e, senza accorgermene, il mio si alzò...Mi vergognavo da morire, ma era una reazione incontrollata. Che duro! Alberto notò la mia reazione e si mise a ridere, per fortuna.

Poco dopo, mi chiese se passavo con la spugna sulla sua schiena...non me lo aveva mai chiesto...io mi agitai, ma dissi di sì. Comincia col sapone e la spugna a strofinarla sulla schiena...mi eccitai da morire...lui era di spalle e non vedeva ma il mio sospiro si faceva pesante. Mi avvicinai a lui ed il mio pene toccò le sue chiappe...lui si girò subito...io non sapevo che fare. Ma lui mi disse:"Fammi quello che vuoi...". Rimasi sbigottito. Ma presi coraggio. Mi son detto...ora o mai più! Scesi fino ad avere il suo pene ancora a riposo ad altezza bocca. Comincia a soffiargli sopra ed a leccarlo...provavo un piacere intenso ed il suo pene in poco si drizzò... Pochi minuti e ci fu un'esplosione di piacere incredibile!...da quella volta le partite sono molte belle ed equilibrate e si finiscono negli spogiatoi...


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!