i racconti erotici di desiderya

Perchè sono diventa cagna

Autore: Lunapass
Giudizio:
Letture: 1884
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Nel periodo di mani pulite, che io definisco mani sporche, ero un funzionario del ministero delle finanze.....................................

Venni sospeso dal servizio perchè un contribuente, per vendicarsi di un giusto e corretto accertamento, mi denuncio che io volevo soldi da lui.........................................

Il magistrato trovò giusto che venissi indacato e quindi la pubblica amministrazione mi sospesa dal servizio con mezzo stipendio e/o assegno alimentare così è definito:

Io entrai nello sconforto più profondo ed iniziai a leggere riviste trans mentre mia moglie maria continuo nel suo lavoro.

Iniziai ad immagginare di essere una di quelle creature ed allora mi deciso ed un giorno indossai dei suoi autoreggenti e con il giornale in mano imitavo le pose di quelle creature............................ Mi trovavo

sex e seducente e calzai anche dei sandali molti aperti perchè non erano per i miei piedi.

Passo del tempo com me in quella dimensione surreale e con stupore

Maria mi trovò cosi.

Non appene le passò il suo stupore mi trovo molto bella e disse: "dai

vieni con me in bacgnio che stai meglio depilata "e calco sulla a finale.

Feci finta di non capire e la seguiii docile e mi lasciare fare la ceratta per tutto il corpo era doloroso ma resistii e Lei mi sussurò con fare melioso: " Vedi cara è molto seccante fare queste cosine , ma farsi

belle per i maschi vale la pena, sai quante noi veniamo ben scopate proviamo un tale piace.........................."

"Dai amica mia, ora ti insegno come truccarti tanto tu, visto che non

lavori e che sei una donna, sbrigherai i mestieri mentre io lavoro fuori di casa"mormorò tutta sorniona e con fare molto naturale.

Mi insegno come laccarmi le unghie come lei e come applicare il rosseto alle labbra e dopo aver piegate le ciglie come allungarle con il mascare.Inoltre mi pettino con una acconciatura più femminile e volle forarmi i lobi per mettermi gli orecchini sussurando:" a noi femmine ci piaciono molto gli orecchini: Anche quelle tue amiche della rivista li portono........................."

Poi perizoma e reggiseno con mini ed i famosi sandali e un top che mi teneva l'obellico scoperto mi porto allo specchio e vidi una bella figa

e restai contenta.

La più soddisfata era Maria che dissi:" visto che oggi ti sei trastullata ora preparami una bella cena da puttanella sappi essere degna di essere femmina........................ Non farmi pentire di averti aiutata ad essere puttana".

"Ma quale puttana?" Domandai io meravigliata................

" Vedrai prima o poi ti fare anche tu i maschi come me!" esclamò tutta contenta lei.................... "Vedrai che regalini ti faranno............." continuo convinta.

Non risposi ma sculettai sui tacchi mentre mi recavo in cucina per preparare la cena.

Fui splendita in tutto tanto che lei disse contenta:" come sono fortunata ad averti come amica..................., una amica casalinga!"

Nel recarmi a letto lei disse:"finchè nn avrai uno ti lascio dormire con me ma domani ti attrezzo la camera degli ospiti come tua alcova sai tu devi avere spazii esclusivamente tuoi da donna con tuo, profumi,i cosmetici e vestiti e ovviamente un bel lettone matrimoniale: Devi essere completamente a tuo aggio cara!"

Mentre mi svestivo mi passo un baby Doll che indossai con gioia e mi consiglio di essere sempre un pò profumata nei giusti punti perchè

il profumo di una donna eccitata molto i maschi.

Il mattino mi alzai prima di lei e dopo essermi ben rasato mi profumai e rifeci in maniera molto spontenea il rosso alle labbra e cura le ciglie.

Preparai una bella colazione e aspettai che si svegliasse.

Mi guardo e sorrise mormorando:" che bella svegliarsi e trovare la colazione gIà pronta che ti aspetti................ Penso che noi due andremo molto d'accordo..................."











CONTINUA









giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!