i racconti erotici di desiderya

Pensiero perverso


Giudizio:
Letture: 1028
Commenti: 2
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
Chi sono io?---- Scrivo storie. Di persone, vere o false, immaginarie o reali, o forse solo ispirate da fatti visti nella vita di tutti i giorni, come se tutti noi nascondessimo qualcosa di segreto e perverso. Una perversione a cui non possiamo dire di no.

La storia incomincia….eravamo entrambi giovani, con tutta la vita davanti. Entrambi poco esperti nel mondo del sesso e tutto ciò che esso si portava appresso. Molte scoperte le facemmo assieme, altre ognun per sé. All'inizio fui io il “motore”, finchè anche lei non cominciò a lasciarsi andare, così che lei potesse esaudire le proprie voglie e soddisfare le proprie voglie.

Mi piaceva fare sesso con lei, ci metteva passione, ci metteva se stessa. E non c'era soddisfazione più grande per me nel vedere il suo dolce viso trasfigurato dal piacere e dal godimento. Un piacere che ero io a farle provare. Non ero io a dover godere. Il mio piacere era veder lei provar piacere.

Eravamo entrambi studenti e, con sua mamma lavorante, avevamo spesso la casa libera solo per noi. Un piccolo nido dove piaceva stare. Ely, il suo nome.

Avevamo da poco finito di fare l'amore, giacendo abbracciati e vicini, esausti e soddisfatti, nel grande letto a due piazze. Era estate, ed entrambi giacevamo nudi. Io la osservavo, ne osservavo il corpo mentre l'accarezzo dolcemente, lentamente, cullandola.

Poi l'idea, come un lampo nella notte.

“tesoro... potresti depilarti tutta, almeno una volta? così dissi, spuntando dal nulla. Lei mi guardò sorpresa,poi incuriosita.“tutta? dici sul serio?

“certo, senza più neanche un pelo, tranne i capelli.” ci guardavamo, seri, l'espressione di lei incuriosita.

“beh, non l'ho mai fatto.. ma se vuoi proviamo”

“proviamo?” c'era qualcosa, nel suo sguardo che mi incuriosiva.

“si. È da quando sono piccola che ho sempre avuto i peli li. Perchè non me li togli tu?” soddisfatto, entusiasta come un bambino, accettai e inizia a sistemare tutto. La feci salire su un tavolo, sistemando due sedie di lato in modo che potesse tenere le gambe aperte senza star troppo scomoda. Poi presi lametta, schiuma, asciugamano e forbici. Già il solo vederla lì, così, esposta davanti a me, mi faceva impazzire, ma spostai la concentrazione ed iniziai il lavoro.

Dapprima presi le forbici tagliando delicatamente i peli più lunghi, riducendoli. Operazione veloce e poco impegnativa. Ora inizia a bagnarla, inumidendole tutta la pelle coperta dai peli. Pochi istanti dopo avevo la schiuma nel palmo di una mano ed inizia a spargerla.

“fa attenzione a non tagliarmi” aveva paura, ma si fidava e vedevo l'eccitazione brillare nei suoi occhi.

Sparsi la schiuma sulla sua pelle, facendo attenzione a non coprirle né le labbra né il clitoride che tanto adoravo baciare e iniziai ad usare il rasoio, lentamente, dall'esterno verso l'interno. Quasi mi stupii di quanto riuscivo a tenere la mano ferma. Non mi lasciai toccare dall'eccitazione, ma proseguii nel mio “lavoro” con diligenza, cm dopo cm di peli in mano tra le gambe d Eily, scoprendo la sua pelle più delicata.

Con la sinistra tiravo la pelle, cosi da arrivare anche nelle pieghe più ostiche. Lei rabbrividì quando le sfiorai il clitoride e le passai la lama fredda sulla pelle sensibile. Ricordo che presto iniziò ad eccitarsi e le labbra divennero umide.

Quando arrivai alle labbra, le stendevo meglio che potevo con la sinistra e poi passavo il rasoio. Prima a sinistra, poi a destra. Non avevo ancora finito che i suoi umori avevano iniziato a colare lungo il solco tra le carni che portava tra le natiche.

Finalmente l'avevo li davanti a me, completamente nuda, priva di ogni tipo di difesa, protezione, solo e unicamente per i miei occhi. E le mie mani….ma non finisce qui…..



giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI


I vostri commenti su questo racconto
Autore: Messinesedoc Invia un messaggio
Postato in data: 15/04/2007 13:45:32
Giudizio personale:
fantastico.....è il mio sogno

Autore: Gioia72 Invia un messaggio
Postato in data: 15/04/2007 01:29:07
Giudizio personale:
Anch\'io mi farei depilare tutta. Depileresti anche mio marito? Quesrto mi ecciterebbe davvero !!!!!


Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Candela massaggio afrodisiaca soothing 150ml
Candela massaggio afrodisiaca soothing 150ml
Cera afrodisiaca ed olio da massaggio in unica sol...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Corda shibari bondage 3mt nero
Corda shibari bondage 3mt nero
Dallestremo Oriente larte erotica dellannodamento ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Catsuite seno aperto nero rete
Catsuite seno aperto nero rete
Tutina a rete in tessuto elastico perfettamente ad...
[Scheda Prodotto]