i racconti erotici di desiderya

Peccato che l'auto si fosse fermata

Autore: Amatore90
Giudizio:
Letture: 510
Commenti: 0
Dimensione dei caratteri: [+] - [ - ]
Cambia lo sfondo
ciao, ho fatto questo sogno.....



la mia auto mi lascia in panne, e la fortuna mi manda in soccorso un'auto che accosta e l'uomo al volante mi domanda se ho bisogno di un passaggio. non sapendo che altro fare accetto.

mi accomodo nel sedile posteriore dell'auto dove note è seduta una donna, "probabilmente la ragazza del conducente", penso! ma non riesco a spiegarmi come mai è seduta nel sedile posteriore.

Durante il tragitto la ragazza mi si avvicina e mi sussurra nell'orecchio; "sai che sei un ragazzo carino, ma sei tutto bello così?" io rimango un pò sorpreso per l'affermazione. Non ho ancora avuto il tempo di ringraziare che sento una mano che dolcemente mi accarezza la coscia; capisco dove vuole arrivare la ragazza, a questo punto guardo lo specchietto retrovisore e noto gli occhi dell' uomo al volante che sembrano sorridere, lui se ne accorge che l'ho guardato e mi dice: " fai come fossi nella tua auto!" . a questo punto guardo la ragazza negli occhi, lei mi sorride, abbasso lo sguardo per guardarla fisicamente e noto che con la mano alza la gonna e mi fa notare che non indossa le mutandine: capisco cosa stava facendo prima che io fossi caricato. Le sorrido e le strizzo l'occhio come per dirle: " voglio vedere dove vuoi arrivare!" . le sorride nuovamente come se fosse più rilassata e mi bacia.

il mio pene nei pantaloni si fa sempre più grosso, fino a che non mi fa male perchè nn sa più da che parte espandersi, io abbaso gli occhi sui miei jeans e lei se ne accorge, sia di dove guardo, sia delle dimensioni. senza toglire gli occhi dalla mia lampo sposta la mano lungo il bastone che ormai pareva uscire dalla tasca sinistra dei miei pantaloni, il compagno dal sedile davanti ci spia e dice: "scaldamela che dopo lei, quando mi fermo,ci divertiamo!". sposto nuovamente l'attenzione sulla donna e.............



Il resto non vorrei immaginarlo, voi cosa ne pensate?


giudica questo racconto

Attenzione, solo gli utenti registrati su Desiderya.it possono esprimere giudizi sui racconti

Per registrarti adesso CLICCA QUI

Se sei un utente registrato devi autenticarti sul sito: CLICCA QUI



Webcam Dal Vivo!